Eh anche quello :asd:
Visualizzazione Stampabile
Eh anche quello :asd:
Se non ricordo male, nel Real di Ancelotti (post-Decima) James era uno dei tre di centrocampo nel 4-3-3 (o 4-3-1-2, a seconda).
Come incastrarlo nel Napoli attuale, invece, è tutto da capire.
Diciamo che, se avete preso Verdi, probabilmente Ancelotti un'idea di dove mettere James ce l'ha già.
Forse un 4-2-3-1 con Insigne, James e Callejon dietro a Milik?
Mi sembra una formazione troppo offensiva. Secondo me Insigne lascia se viene James.
Sicuramente è iper-offensiva.
Infatti ricalca più o meno fedelmente quel Real: difesa a quattro, centrocampo con interditore+creativo+jolly e attacco con due ali e una punta.
Anzi, in quel Real c'era CR7, quindi una punta che parte larga e non un'ala... ma insomma, siamo più o meno là.
Sulla possibilità di proporre una cosa del genere in serie A, boh... è improbabile.
Però era improbabile pure giocare con Pirlo-Seedorf-Rui Costa-Kakà-Shevchenko tutti insieme... e Ancelotti l'ha fatto.
Ragionamento corretto. Boh, per ora mi sembra improbabile. Magari dopo la partita di stasera cediamo "l'uomo sempre decisivo e continuo" a buon prezzo :asd: .
James è un talento ma non mi sembra abbia brillato per continuità in questi anni, anche a causa di tanti infortuni, boh. Vediamo.
un fattore che rende più possibile il suo arrivo
Oggi leggevo che Albiol va via (clausola rescissoria di appena 4 mln, pagata dal Villareal)... e che il Napoli non ha urgenza di sostituirlo.
Non ha urgenza?
Ma allora ricordo male io, che avevo l'impressione che la sua prolungata assenza di quest'anno si fosse fatta sentire :uhm: ?
Leggo pure io di Manolas, ma Raul ci mancherà, leader silenzioso ed eccellente difensore, sottovalutatissimo.
Eh si Tom, ricordi bene che senza di lui si ballava malamente, pure lo stesso K2 qualche stronzata l'ha fatta in sua assenza.
Parliamo di un titolare, c'è urgenza eccome :asd:, speriamo che tra i Lozano, James e Manolas ne arrivi almeno uno :bua:
Senza Albiol la difesa balla TANTISSIMO. KK è più forte ma può fare KK perché ha le spalle coperte da Raul, che dirige la difesa
Beh, ora bisogna spiegarlo alla gazzetta dello sport, che è convinta che il Napoli non abbia "urgenza" di sostituirlo.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...60363704.shtml
A proposito... con chi?
Manolas costa 36 mln (di rescissoria, sennò ne costerebbe di più).
e poi Manolas la dirige la difesa? :uhm:
per la serie nomi sparati, ho letto anche Pezzella della Fiorentina
Esattamente così.
Manolas comunque sarebbe ottimo per sostituirlo:
https://www.tuttonapoli.net/in-primo...c0iYMs6QnJEsJE
l'unico problema di Manolas è che ha i piedi fucilati
Nel senso che non sa impostare?
Beh, neanche Albiol mi pare che fosse granchè, come piedi.
Il punto è dirigere una difesa, più che impostare.
Quoto Tom, manolas non sa dirigere una difesa. Non è Fazio.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Fazio lo saprebbe fare? Dai, Manolas sarebbe uno dei pochi con un rendimento continuo come quello di Albiol.