[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 758

Pagina 758 di 1364 PrimaPrima ... 2586587087487567577587597607688088581258 ... UltimaUltima
Risultati da 15.141 a 15.160 di 27274

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #15141
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma io non mi riferivo solo alla cosa di Manolas, ma pure sul fatto di James: pare di sentire uno che per forza vuole smorzare gli entusiasmi, come se ci volesse portare sulla terraferma "per forza" :
    E fa bene perché pure con Manolas e Rodriguez saremo da secondo posto. Quindi bene per la società se farà questi "colpi", ma la Juve rimane anni luce avanti.

    Anche se comincio a pensare che con Sarri dall'altra parte qualche spiraglio per vincere qualcosa si potrebbe concretizzare realmente. Se non riuscisse a legare col gruppo e continuasse a rispettare la sua tradizione di risultati in Italia, ci sono serie possibilità di vincere qualcosa qui. Più degli anni scorsi.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  2. #15142
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Per Nainggolan potete considerarvi fortunati.
    Ma TANTO fortunati.
    Erano i tempi di Cagliari. Subito dopo andò alla Rome e mi sembra che li qualcosa di buono lo abbia fatto.

  3. #15143
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Intanto Sarri ha praticamente rinnegato tutto, certo che se i calciatori sono dei mercenari gli allenatori sono delle banderuole peggiori

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
    Scusa, ma Sarri ha mai detto che non sarebbe mai andato alla Juve? Magari sono io che ricordo male...
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  4. #15144
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio

    Stavolta non sono voci come per Mascherano, ma ci sono trattative vere e proprie confermate da più fonti.
    Anche per Mascherano i giornalai lo davano per fatto. Poi non è arrivato e sono diventate solo voci. Ora per Manolas e James sono trattative, poi non verranno e tra un paio di anni saranno solo voci.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Intanto Sarri ha praticamente rinnegato tutto, certo che se i calciatori sono dei mercenari gli allenatori sono delle banderuole peggiori

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
    Stranamente tutti quelli che vanno alla Juve rinnegano tutto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Anche se comincio a pensare che con Sarri dall'altra parte qualche spiraglio per vincere qualcosa si potrebbe concretizzare realmente. Se non riuscisse a legare col gruppo e continuasse a rispettare la sua tradizione di risultati in Italia, ci sono serie possibilità di vincere qualcosa qui. Più degli anni scorsi.
    Certo che a volte è divertente leggerti.

  5. #15145
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Scusa, ma Sarri ha mai detto che non sarebbe mai andato alla Juve? Magari sono io che ricordo male...
    Ha rinnegato tutto il resto, la cosa dei rigori (dove ha fatto una figura di merda biblica provando a confondere l'episodio), la tuta, il fatto che ha dei messaggi da parte dei giocatori del Napoi salvati sul telefono ma che non sarà pronto a rivelarli, il vaffanculo. Nzomma un bluff fatto persona.

    Io Mascherano quasi ufficiale non lo ricordo proprio , anzi se me ne trovi una magari mi rinfresco la memoria.

    Per James addirittura pure il diretto interessato non lo ha negato.

  6. #15146
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ha rinnegato tutto il resto, la cosa dei rigori (dove ha fatto una figura di merda biblica provando a confondere l'episodio), la tuta, il fatto che ha dei messaggi da parte dei giocatori del Napoi salvati sul telefono ma che non sarà pronto a rivelarli, il vaffanculo. Nzomma un bluff fatto persona.
    La cosa dei rigori sarebbe?

    Comunque tutte cose da bar, alla fine è un professionista, si è guadagnato un certo status ed è andato da chi l'ha chiamato e gli ha offerto di più. Non ci vedo nulla di strano. Il problema è che voi l'avete santificato quando santo non lo è mai stato. È un buon allenatore che a Napoli non ha vinto niente e al Chelsea ha portato un'Europa League. Tutto qui.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  7. #15147
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Che non avrebbero dato mai rigori al Napoli facilmente ma che occorrevano maglie con le strisce. Oggi ha ritrattato provato a far capire che quel preciso episodio era riferito ad un Empoli-Milan, ma i fatti sono ben altri. Ha fatto pietà anche quando ha dovuto puntualizzare che i buuu razzisti gli fanno ancora schifo eh .

    E come tanti, sbagli, perchè Sarri a Napoli è diventato qualcuno, un personaggio prima di un allenatore di calcio che si è esposto su varie tematiche in maniera più o meno netta.
    Dire che è colpa dei tifosi soltanto è da ignoranti distaccati perchè lui non si è mai sottratto nel voler interpretare il personaggio, in una maniera o in un'altar. E la conferenza stampa lo ha dimostrato.

    Ora è molto, troppo facile dire "vabbè ma alla fine è un professionista"...siamo tifosi e non ragionieri.

  8. #15148
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Come si fa a parlare di "personaggio"-Sarri e poi a parlare di "rinnegare" qualcosa?
    Se è ed è sempre stato un "personaggio", vuol dire che quel che faceva e diceva non era ciò che pensava.

    Comunque, non c'è un cavolo di niente da fare: i tifosi vivono proprio tra le nuvole.

  9. #15149
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Che non avrebbero dato mai rigori al Napoli facilmente ma che occorrevano maglie con le strisce. Oggi ha ritrattato provato a far capire che quel preciso episodio era riferito ad un Empoli-Milan, ma i fatti sono ben altri. Ha fatto pietà anche quando ha dovuto puntualizzare che i buuu razzisti gli fanno ancora schifo eh .
    Boh, sta cosa dei rigori non ricordo, ma non mi stupisco e comunque guarda Conte che parlava degli scudetti sul campo e ora sta all'Inter.

    Sui buu ha detto che bisogna fermare le partite, almeno su questo è coerente. E io non sono d'accordo, già detto in passato come la penso. Vanno sbattuti i colpevoli fuori dallo stadio, non sospesa la partita.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E come tanti, sbagli, perchè Sarri a Napoli è diventato qualcuno, un personaggio prima di un allenatore di calcio che si è esposto su varie tematiche in maniera più o meno netta.
    Dire che è colpa dei tifosi soltanto è da ignoranti distaccati perchè lui non si è mai sottratto nel voler interpretare il personaggio, in una maniera o in un'altar. E la conferenza stampa lo ha dimostrato.

    Ora è molto, troppo facile dire "vabbè ma alla fine è un professionista"...siamo tifosi e non ragionieri.
    Non sto incolpando nessuno, non cominciamo ad attribuire cose non dette. Secondo me avete sbagliato a santificarlo. Che non è una colpa. Ci siete rimasti male ed è comprensibile, ma alla fine quei gesti non avevano significato.

    Poi se io sono ignorante, lasciami dire che te sei un illuso se stai dietro alle sceneggiate di questa gente. E sono tifosa pure io.
    Ultima modifica di DigitalPayne; 20-06-19 alle 23:13
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  10. #15150
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.563
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Che non avrebbero dato mai rigori al Napoli facilmente ma che occorrevano maglie con le strisce. Oggi ha ritrattato provato a far capire che quel preciso episodio era riferito ad un Empoli-Milan, ma i fatti sono ben altri. Ha fatto pietà anche quando ha dovuto puntualizzare che i buuu razzisti gli fanno ancora schifo eh .

    E come tanti, sbagli, perchè Sarri a Napoli è diventato qualcuno, un personaggio prima di un allenatore di calcio che si è esposto su varie tematiche in maniera più o meno netta.
    Dire che è colpa dei tifosi soltanto è da ignoranti distaccati perchè lui non si è mai sottratto nel voler interpretare il personaggio, in una maniera o in un'altar. E la conferenza stampa lo ha dimostrato.

    Ora è molto, troppo facile dire "vabbè ma alla fine è un professionista"...siamo tifosi e non ragionieri.

    Dovresti smettere di illuderti che ci sia qualcuno "reale" nel calcio. Son tutti personaggi che guadagnano milioni di euro, non gliene fotte nulla dei tifosi, guardano i soldi, prima smetti di illuderti meglio starai.

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #15151
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Che poi a dirla tutta i primi a rinnegare Sarri sono stati proprio moltissimi tifosi del Napoli.
    Ma roba tipo al day one di Ancelotti, stile De Maggio che una settimana prima si diceva deliziato dal calcio sarrista e appena annunciato Ancelotti disse "alla fine 4-0 e 1-0 è uguale".

    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  12. #15152
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ha rinnegato tutto il resto, la cosa dei rigori (dove ha fatto una figura di merda biblica provando a confondere l'episodio), la tuta, il fatto che ha dei messaggi da parte dei giocatori del Napoi salvati sul telefono ma che non sarà pronto a rivelarli, il vaffanculo. Nzomma un bluff fatto persona.

    Io Mascherano quasi ufficiale non lo ricordo proprio , anzi se me ne trovi una magari mi rinfresco la memoria.

    Per James addirittura pure il diretto interessato non lo ha negato.

    https://www.calciomercato.com/news/m...ficiale-652686
    http://www.iotifonapoli.com/maschera...al-napoli-poi/

    Se ti riferisci a me, parlavo dei giornalai che lo davano per fatto, non che fosse quasi ufficiale. Come James e Manolas ora.


    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Che poi a dirla tutta i primi a rinnegare Sarri sono stati proprio moltissimi tifosi del Napoli.
    Ma roba tipo al day one di Ancelotti, stile De Maggio che una settimana prima si diceva deliziato dal calcio sarrista e appena annunciato Ancelotti disse "alla fine 4-0 e 1-0 è uguale".

    Infatti quelli che mi fanno ridere sono i giornalisti napoletani. Quando è andato al Chelsea gli hanno tirato la merda addosso e ora si aspettavano non andasse alla Juve per rispetto dei napoletani. Sta gente dovrebbe solo andare a zappare la terra. Peccato solo che troppi gente da retta a quello che dicono.
    Ultima modifica di Roland; 21-06-19 alle 18:47

  13. #15153
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Infatti quelli che mi fanno ridere sono i giornalisti napoletani.
    Soprattutto vitor. Dillo. Ammettilo.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  14. #15154
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Come si fa a parlare di "personaggio"-Sarri e poi a parlare di "rinnegare" qualcosa?
    Se è ed è sempre stato un "personaggio", vuol dire che quel che faceva e diceva non era ciò che pensava.

    Comunque, non c'è un cavolo di niente da fare: i tifosi vivono proprio tra le nuvole.
    E meno male che ci sei tu ad illuminare noi poveri cretini

    Semplicemente se un professionista si espone così tanto su tanti argomenti calcistici vieni giustamente giudicato come un piccolo uomo. A me frega poco se sono tutti (e manco è vero) così.

    Dai è stato un paraculo mostruoso, imbarazzante. Ha cambiato idea su tutto, dalla cosa dei rigori, a quella del vaffanculo (e vabbè).
    Ho apprezzato molto di più chi non è voluto andare alla conferenza stampa, tra i tifosi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Dovresti smettere di illuderti che ci sia qualcuno "reale" nel calcio. Son tutti personaggi che guadagnano milioni di euro, non gliene fotte nulla dei tifosi, guardano i soldi, prima smetti di illuderti meglio starai.
    Ecco n'altro ragioniere. Non si tratta di illudersi, ma semplcemente capire chi la fa fuori dal vaso in maniera eccessiva, chi si espone lo fa in tutti i sensi.

    Siamo e sono uomini, chi si espone e poi fa l'opposto è un paraculo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Che poi a dirla tutta i primi a rinnegare Sarri sono stati proprio moltissimi tifosi del Napoli.
    Ma roba tipo al day one di Ancelotti, stile De Maggio che una settimana prima si diceva deliziato dal calcio sarrista e appena annunciato Ancelotti disse "alla fine 4-0 e 1-0 è uguale".

    Non facciamo di tutta l'erba un fascio, Ancelotti fu preso anche per far star buona un po' la piazza.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 21-06-19 alle 20:35

  15. #15155
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Boh, sta cosa dei rigori non ricordo, ma non mi stupisco e comunque guarda Conte che parlava degli scudetti sul campo e ora sta all'Inter.

    Sui buu ha detto che bisogna fermare le partite, almeno su questo è coerente. E io non sono d'accordo, già detto in passato come la penso. Vanno sbattuti i colpevoli fuori dallo stadio, non sospesa la partita.
    Ci sono i video, dopo una partita col Napoli lui fece quella dichiarazione dopo una domanda di un giornalista, che oggi lo neghi per convenienza lo rende un arrampicatore di specchi. Vero è che oggi sembra andare di moda, ma resta comunque un atto disprezzabile.

  16. #15156
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Soprattutto vitor. Dillo. Ammettilo.
    E' anche lui un giornalaio?

  17. #15157
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.895

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sta saltando James aleeee

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  18. #15158
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Fonte?

  19. #15159
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    No, non è possibile, Alvino ha detto che si farà. Io gli credo.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  20. #15160
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Comunque avete un presidente spoilerone, dove si è visto mai che si annunciano le trattative prima di averle concluse????

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su