Madò che sofferenza.... ma io non ci arrivo a fine anno, il fegato crepa prima..
Visualizzazione Stampabile
Madò che sofferenza.... ma io non ci arrivo a fine anno, il fegato crepa prima..
Ancelotti ha azzeccato tutti i cambi, e anche aver (finalmente) invertito le posizioni di Fabian e Zielinski.
Bello l'abbraccio tra Insigne e Carletto.
Questi non perdevano in casa da 3 anni.
Grande Carletto, avanti così.
Ti voglio bene Dries <3
Comunque facciamo un mutuo per comprare il norvegese lì davanti. Porca miseria, un'ira di dio.
Si continua a giocarte malino, ma stavolta non si può dire che non si siano impegnati per vincere.
Difesa da incubo e Lozano che ancora delude. Delusione, per quanto mi riguarda, anche da parte di Zielo, che migliora quando Ancelotti lo sposta al centro, ma francamente per lui un'altra partita insufficiente.
Vittoria molto importante però, questi sono tutt'altro che scarsi e il loro ruolino di marcia in casa lo conferma. Occhio al ritorno perché sono stati fastidiosi pure ad Anfield ma abbiamo messo un bel tassello per il passaggio del turno
Vittoria fondamentale. Ormai si devono solo evitare cazzate. Bastano 4 punti nelle partite di casa per passare.
La partita di stasera fosse un caso unico, sarebbe accettabile. Il problema è che segue tutta una serie di partite giocate in modo non certo eccellente.
Diciamo che si può solo migliorare.
Penso che ci siamo giocati pure il crociato di Malcuit.
Ennesimo Napoli soporifero del campionato, pareggio giusto.
io mi sarei anche un po' rotto il cazzo
ogni volta che le avversarie inchiodano noi inchiodiamo per solidarietà, ormai è storico... però una partita una col sangue agli occhi la vorrei vedere
Purtroppo sembra un'annata non nata sotto buoni auspici, vedi anche gli infortuni. A parte la Juve e l'Inter, tra Atalanta e le romane, sembra siano messe tutte meglio. Poi magari tra un mese le cose cambieranno, ma non sono più tanto sicuro si andrà comodamente in Champions.
Si vabbè adesso sono gli infortuni che hanno colpito i terzini ma io non so ancora qual'è la formazione tipo del Napoli quest'anno.
Cioè avevamo l'occasione per rosicchiare due punti e questo mi rimette il morto polacco a centrocampo e toglie Fabian e Callejon dall'inizio...
17 punti su 27 e ancora bisogna giocare contro Atalanta e Inter. Buono.
Non ho visto la partita, però guardando gli Highlights ho visto che le occasioni ne abbiamo avute ( e anche la SPAL ). Cosa non è andato?
E' Hysai?
Eh si, anche perchè ha la stessa espressione dal 1998. Incredibile, eravamo troppi sulle fasce difensive, adesso siamo contati.
Buon Natale!
Buon Natale a tutti!
Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Luperto, Callejon, Allan, Fabian, Insigne, Lozano, Milik
https://pbs.twimg.com/media/EIJRiu_X...jpg&name=large