Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Abbiamo iniziato con la brutta prestazione di ieri e "siete" finiti a parlare di fatturati ( juventini che accorrono in massa)
Why?
Torniamo in thread su.
Il fatto di cambiare sempre di ruolo non incide sull'identità tattica di buona parte dei giocatori?
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
-
Vabbè ma quello è ovvio, tutti qua o quasi a ricordarci che il fatturato in realtà è una scusa :asd:.
A me non è dispiaciuta la formazione messa in campo in toto, quanto proprio l'atteggiamento.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
se il fatturato è decisivo com'è che siamo obbligati a vincere la Champions altrimenti per i non juventini di tutt'italia è fallimento ?quando abbiamo l'undicesimo fatturato d'europa con real barcellona united e city che fatturano il doppio di noi?
abbiamo vinto un campionato con 120 milioni di fatturato e 360 di debiti prendendo pm 0 ed il milan ne fatturava 350 all'epoca
Sul "lungo" è decisivo. Si può vincere un campionato da outsider ma senza "o fatturat" non si dura. Potrei farti l'esempio del Leicester ma sarebbe troppo "estremo".
E poi mi porti come esempio il campionato vinto con il non-gol di Muntari? :asd:
-
Citazione:
Mister Zippo
Vabbè ma quello è ovvio, tutti qua o quasi a ricordarci che il fatturato in realtà è una scusa :asd:.
A me non è dispiaciuta la formazione messa in campo in toto, quanto proprio l'atteggiamento.
- - - Aggiornato - - -
Sul "lungo" è decisivo. Si può vincere un campionato da outsider ma senza "o fatturat" non si dura. Potrei farti l'esempio del Leicester ma sarebbe troppo "estremo".
E poi mi porti come esempio il campionato vinto con il non-gol di Muntari? :asd:
dopo quella partita il milan aveva comunque 4 punti di vantaggio e terminò a meno 4 perdendo il derby pareggiando contro il bologna ed infine smarrirono lo scudetto in albergo a firenze esattamente come voi
-
Citazione:
Mister Zippo
E tu non fai la stessa cosa con noi :asd: ?
Assolutamente no, quando mai?
Citazione:
-jolly-
se il fatturato è decisivo com'è che siamo obbligati a vincere la Champions altrimenti per i non juventini di tutt'italia è fallimento ?quando abbiamo l'undicesimo fatturato d'europa con real barcellona united e city che fatturano il doppio di noi?
abbiamo vinto un campionato con 120 milioni di fatturato e 360 di debiti prendendo pm 0 ed il milan ne fatturava 350 all'epoca
Ma dove cacchio l'avete trovata, 'sta cosa che Real e Barcellona fatturano "il doppio" della Juve?
Non è vero, la differenza è tipo 600-650 contro 400.
Citazione:
Mister Zippo
Ininfluente, a conti fatti :asd: .
Se non ci credi, guardati i numeri: i milanisti ci si sono attaccati per 10 anni (intendo al gol di Muntari :asd: ) ma, in realtà, anche se fosse stato dato la Juve avrebbe vinto ugualmente il campionato.
-
Ininfluente un par di ciufoli, il Milan aveva perso un botto di punti di vantaggio ma quell'episodio diede una mazzata finale ai rossoneri.
Se per te non è influente, dimmi cosa potrebbe esserlo.
Citazione:
tomlovin
Non so se intendi per me o per loro ma comunque è così.
A Napoli avete la tendenza a pensare ai tifosi juventini come a una specie di esercito con una mente condivisa. Guardate che non è così, ognuno di noi la pensa un po' come gli pare :asd: .
Ma chi lo dice :asd: ?
-
Citazione:
tomlovin
Assolutamente no, quando mai?
Ma dove cacchio l'avete trovata, 'sta cosa che Real e Barcellona fatturano "il doppio" della Juve?
Non è vero, la differenza è tipo 600-650 contro 400.
.
esercizio 2017-2018 real madrid fatturato 750.9 milioni, barca 700- Manchester 666, il real fattura il doppio e le altre comunque dai 300 ai 260 in più
-
Citazione:
Mister Zippo
Ininfluente un par di ciufoli, il Milan aveva perso un botto di punti di vantaggio ma quell'episodio diede una mazzata finale ai rossoneri
A questa cazzata della "botta psicologica" ci credete solo voi. Il resto della serie A continua a perdere le partite per meriti degli avversari e per demeriti propri, entrambi rigorosamente sul campo.
-
altri dieci anni e il Milan sarà stato favorito da quel gol non convalidato a Muntari :asd:
-
Citazione:
Drake Ramoray
altri dieci anni e il Milan sarà stato favorito da quel gol non convalidato a Muntari :asd:
favorito no, ma aveva comunque ancora 4 punti di vantaggio e ripeto finì a meno 4
-
Citazione:
Mister Zippo
Ininfluente un par di ciufoli, il Milan aveva perso un botto di punti di vantaggio ma quell'episodio diede una mazzata finale ai rossoneri.
Se per te non è influente, dimmi cosa potrebbe esserlo.
Guarda, siamo OT alla grande ma ti do una risposta veloce:
1) il Milan ha perso il campionato di 4 punti. Dagli quel gol, e lo perde di due punti ("ininfluente" in questo senso).
2) "Botta psicologica" inesistente o comunque non influente: dopo quella partita il Milan era ancora in testa e ci sarebbe rimasto per altre 5-6 giornate. Aveva tutto il tempo di recuperare la botta. E poi, si sa che le "botte psicologiche" non esistono, sono solo scuse tirate fuori dai perdenti: le squadre che vincono, sono forti soprattutto dal punto di vista mentale. Se non sei forte mentalmente non vinci, indipendentemente da tutto.
Citazione:
Ma chi lo dice :asd: ?
Beh, se uno mi viene a dire "vai a spiegarlo agli altri juventini", come se ci dovessimo accordare su una linea comune :asd: ...
-
Citazione:
tomlovin
Non so se intendi per me o per loro ma comunque è così.
A Napoli avete la tendenza a pensare ai tifosi juventini come a una specie di esercito con una mente condivisa. Guardate che non è così, ognuno di noi la pensa un po' come gli pare :asd: .
Con ammirevole fascino surrealista, commetti lo stesso errore che fai notare :asd:
Non penso che la pensate tutti allo stesso modo, nonostante la presenza di una cospicua armata Borg(tutte le tifoserie ne hanno, più o meno), e infatti la mia era solo una battuta, nessuna seriosa richiesta :fag:
Poi sei stato subito smentito da altri, sulla questione geografica. Quello che descrivi è un errore per cui la latitudine non costituisce sicuramente feature caratteristica :asd:
Citazione:
-jolly-
mai detto niente del genere io, e non credo l' autore viva a Napoli :fag:
Poi vabbeh è iniziata l'invasione nel topic dell' Armata, ma ripeto non penso costituisca la totalità dei tifosi juventini :)
-
Io ricordo che il crollo il Milan lo ebbe con l'infortunio di Thiago Silva.
E poi non sono gli juventini a lamentarsi del fatturato quando escono dalla Champions contro Barca, Real etc?
Comunque la Champions se non la vincete quest'anno non la vincete più. Le spagnole credo siano le più scarse da anni a questa parte, le inglesi continuano a non riprendersi, il Bayern anch'esso è tra i peggiori degli ultimi anni e il PSG al momento decisivo si scioglie sempre. Non so quando possa ricapitare un'allineamento degli astri come quest'anno.
Tornando in topic, pare abbiamo fatto il colpo di mercato che tutti si aspettavano. Abbiamo preso un calciatore dell'Empoli che personalmente non ho mai sentito...
-
Citazione:
tomlovin
1) il Milan ha perso il campionato di 4 punti. Dagli quel gol, e lo perde di due punti ("ininfluente" in questo senso).
2) "Botta psicologica" inesistente o comunque non influente: dopo quella partita il Milan era ancora in testa e ci sarebbe rimasto per altre 5-6 giornate. Aveva tutto il tempo di recuperare la botta. E poi, si sa che le "botte psicologiche" non esistono, sono solo scuse tirate fuori dai perdenti: le squadre che vincono, sono forti soprattutto dal punto di vista mentale. Se non sei forte mentalmente non vinci, indipendentemente da tutto.
Beh, se uno mi viene a dire "vai a spiegarlo agli altri juventini", come se ci dovessimo accordare su una linea comune :asd: ...
Cosa ho letto.
-
Citazione:
tomlovin
Ce ne vuole di coraggio
-
No, non qui, chè romperemmo le balle :asd: .
Se volete contestare quel che ho detto, fatelo altrove.
O, meglio ancora, non fatelo proprio chè non ce n'è motivo.
-
Povero Napoli, senza Juve la coppa italia era alla vostra portata.
-
Citazione:
Zuma
Povero Napoli, senza Juve la coppa italia era alla vostra portata.
A volte la vita sa essere davvero ironica
-
Ci riproveremo l'anno prossimo. Coi soldi della cessione di Allan faremo uno squadrone.
ADL è stato sfortunato perché coi soldi di Higuain ha imbarcato Maksimovic e Diawara, ma la prossima estate azzeccherà tutti gli acquisti col beneplacito di Carletto.
-
Mi sono fermato a "non esistono botte psicologiche". Cose da perdenti. Così come il fatturato, che improvvisa salta come "scusa" quando si ritrovano a perdere all'estero. Strano.
Ah, si mi sono dovuto ricredere, praticamente tutti gli juventini che conoscono non ammettono mai un favore arbitrale. Quindi si, su questo generalizzo, lo ammetto candidamente.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
DigitalPayne
Ci riproveremo l'anno prossimo. Coi soldi della cessione di Allan faremo uno squadrone.
ADL è stato sfortunato perché coi soldi di Higuain ha imbarcato Maksimovic e Diawara, ma la prossima estate azzeccherà tutti gli acquisti col beneplacito di Carletto.
Non abbiamo preso solo quei due coi soldi di coso. Ma ovviamente fa molto più comodo dirlo così.
-
Effettivamente abbiamo preso anche Rog e Zielinski :bua:
Diciamo che solo Milik sta rispettando le attese (e un po' Piotr), con tutti i guai che ha passato poraccio.
Poi certo se il Siviglia riscatta Rog facciamo una bella plusvalenza, però...