Diawara non corre. Demme non so, ma Lobotka almeno sembra avere un andamento superiore alla passeggiata.
Il guineiano non aveva convinto mai pienamente ne con Sarri ne con Ancelotti.
Però mi pare che a Roma non stia andando malissimo (summon ABS)
Essì, è costantemente tra i migliori (o tra quelli che si salvano).
"Tra quelli che si salvano"?
Ma la Roma è quarta... i romanisti ci riusciranno mai, a NON rompere il cazzo alla Roma?
Intendevo nelle partite negative, come le ultime. Diciamo poi che la Roma è sì quarta, ma oggettivamente con un "outlook" negativo. Sì, i molti infortuni e tutto, ma è anche vero che il gioco di Fonsy (nel quale credevo molto) non si è ancora mai veramente visto. Più che altro in Serie A sembrano al momento esserci quattro squadre chiaramente più forti della Roma (l'Atalanta è andata a dominare a San Siro con l'Inter, ha umiliato il Milan, ha vinto nettamente all'Olimpico contro la stessa Roma, ecc.). Quindi nel quarto posto ci si crede poco. Non è fasciarsi la testa preventivamente, ma proprio realismo spiccio. E il gap, come si sa, tra quarto e quinto posto è notevole: cioè, se arrivi quinto migliorandoti rispetto alla stagione precedente non frega niente a nessuno, non vai in Champions, non prendi soldi, ecc. Chiaramente come cosa è un po' sbagliata (anche perché Petrachi ha azzeccato diverse mosse, il portiere, la coppia centrale di centrocampisti, quella dei difensori...), ma tant'è.
Napoli, Rrahmani: al Verona 12 milioni
Ma subito o a Giungo?
Addirittura due rigori in 35 minuti, addirittura due gol
boh io ho smesso di capirci qualcosa![]()
Idem, è da fine settembre che ho deciso di non pensare più ai falli di mano. Non si capisce un cazzo.
Comunque secondo me non è buona cosa che Ospina abbia parato il rigore.
Probabile che adesso sarà panchina per Meret, e sarebbe una follia.
Eeeh:
Ospina s'è riscattato? "Ripeto, a me piace giocare col portiere. L'obiettivo è parare, per primo, ma mica sono l'unico a giocare col portiere e lui ha un vissuto. Meret è un patrimonio del club, deve migliorare su questo e ci stiamo lavorando, ma c'è grande rispetto per entrambi. Meret è un patrimonio del club, ma è un filino indietro sul gioco dal basso. Ospina ha un'esperienza ed un vissuto diverso avendo giocato per grandi club e avendo un'età diversa".
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Spero di aver detto una cazzata.
Se dobbiamo fare il paragone tra due stronzate, penso che quella di Ospina con la Lazio sia peggiore di quella di Meret con l'Inter.