[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 834

Pagina 834 di 1364 PrimaPrima ... 3347347848248328338348358368448849341334 ... UltimaUltima
Risultati da 16.661 a 16.680 di 27274

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #16661
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Tom, io sono un osservatore esterno, e le cose le leggo: sono molte le fonti che confermano il ruolo importante di Ancelotti in fase di mercato, tant'è che veniva interpellato ogni volta che si parlava di un giocatore, e lui rispondeva sempre a far capire che era stata la sua influenza se avevamo preso tizio o caio.

    Ok, non siamo in Inghilterra ma anche qui un allenatore a seconda dei casi e delle società può intervenire eccome sulle decisioni di mercato e magari metterci la faccia: è accaduto con Benitez dato il suo spessore internazionale, molto meno con Sarri che invece ha valorizzato quelli che già c'erano, Ancelotti ha un profilo internazionale addirittura superiore a quello dello spagnolo ma chissà perchè non dovrebbe essere colpevole...ma non di aver preso pippe perchè i giocatori mi piacciono e non poco, ma è una squadra incompleta e rinforzata dove non era urgente.

    Lo scazzo è scoppiato però solo ora, a 16 mesi dall'insediamento di Ancelotti, mentre De Laurentiis sta da 15 anni, e non ci sono stati episodi o qualsiasi altra cosa che abbia fatto da avvisaglia prima: la verità non la so io e non la sai tu, ma ammesso è non concesso che mai come in questo caso è una serie di fattori (l'ho pure spiegato, non abbiamo figure carismatiche che tengano a bada quelli più "capuzzielli" ad esempio), perchè sti malumori sono usciti solo ora, guarda caso quando la squadra ha iniziato a fare schifo? Io tutto sto malumore verso sta specie di incapace tiranno di De Laurentiis che sarà cafone e tutto il resto ma non è mai stato un mangia allenatori non l'ho mai percepito dai calciatori prima.

    Noi non siamo la Juve abbiamo un padre padrone che decide praticamente tutto lui, al massimo si affida ad un DS pupazzo come Giuntoli che a sua volta sta a sentire l'allenatore, specie se è uno titolato come Ancelotti, ma ovviamente per te e tutto uguale alla Juventus . Io non so i dettagli, ma tu come fai a dire che è tutta colpa di De Laurentiis e del figlio inutile (che hanno le sue colpe, ovviamente)? Stai dentro la società?

    In definitiva, ok Ancelotti non è un manager, non si occupa ne mette naso nel mercato, la squadra non ha un progetto tattico (perchè nessuno lo ha visto), la squadra ha campato finchè ne aveva voglia, si è detto contro il ritiro imposto (e ci sta) ma poi quando ha visto che la squadra non lo seguiva più lo ha ordinato lui stesso senza successo. Però non avremmo dovuto cacciarlo, in base a cosa? A qualche partita di Champions azzeccata? Cosa avrebbe dato veramente questo allenatore al Napoli più di un Donadoni ad esempio (anche se parliamo di un contesto completamente diverso)?

  2. #16662
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    4) Una squadra scazzata, è ovvio che corra meno. Anche coi metodi di allenamento migliori del pianeta (poi, quelli di Ancelotti possono pure far schifo, non saprei... certo ci ha vinto le CL, quindi o si è rincoglionito giusto a Napoli, o non è vero che fanno schifo).
    occhio però perché negli ultimi anni il calcio fisicamente è cambiato tanto, è molto diverso dalle Champions del Milan (molto meno rispetto a quelle del Real ovviamente)

    I dati che mi chiedevate sono quelli di quest'anno, fino a 2/3 partite fa, poi non ho più controllato. Verificabili sul sito LegaCalcio.


    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    In estate non è stato trovato il sostituto probabilmente perchè Ancelotti aveva accarezzato l'idea di giocare con il 4-2-3-1 con Ruiz e Zielo a centrocampo.
    due mezzali senza capacità di filtro a reggere un centrocampo a due, cosa potrà andare storto

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Quindi solo perché sono parenti suoi non possono lavorare e meritare il rispetto professionale dei calciatori? ma chi si credono di essere?
    Uno il rispetto deve anche guadagnarselo, succede così in ogni ambiente professionale.
    Nel caso in questione non so se Ancelotti junior sia meritorio di rispetto (ma diciamo che qualche dubbio ce l'avrei dalle cronache), però ad esempio che rispetto può mai meritare Edo De Laurentiis, che è vicepresidente solo in quanto figlio di Aurelio?
    Ultima modifica di Vitor; 18-12-19 alle 12:54

  3. #16663
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    occhio però perché negli ultimi anni il calcio fisicamente è cambiato tanto, è molto diverso dalle Champions del Milan (molto meno rispetto a quelle del Real ovviamente)
    Anche questo è vero. Il fatto che sia rimasto magari "indietro" non vuol dire che si sia rincoglionito o che sia venuto necessariamente solo per far campare il figlio, secondo me è arrivato in un contesto non adatto alle sue caratteristiche, lui è un gestore di qualcosa di già costruito e deve essere evidentemente accerchiato di uno staff vero (oltre che dalla famiglia). Io continuo a pensarlo che sarebbe potuto essere l'allenatore giusto ma è capitato nel momento sbagliato, suo e nostro.

  4. #16664
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Tom, io sono un osservatore esterno, e le cose le leggo: sono molte le fonti che confermano il ruolo importante di Ancelotti in fase di mercato, tant'è che veniva interpellato ogni volta che si parlava di un giocatore, e lui rispondeva sempre a far capire che era stata la sua influenza se avevamo preso tizio o caio.

    Ok, non siamo in Inghilterra ma anche qui un allenatore a seconda dei casi e delle società può intervenire eccome sulle decisioni di mercato e magari metterci la faccia: è accaduto con Benitez dato il suo spessore internazionale, molto meno con Sarri che invece ha valorizzato quelli che già c'erano, Ancelotti ha un profilo internazionale addirittura superiore a quello dello spagnolo ma chissà perchè non dovrebbe essere colpevole...ma non di aver preso pippe perchè i giocatori mi piacciono e non poco, ma è una squadra incompleta e rinforzata dove non era urgente.
    Per la quarta volta: non sto dicendo che Ancelotti non abbia messo becco nelle questioni di mercato.
    Sto dicendo che non decide lui perchè non è un manager.
    Sarà stato ascoltato, ma la decisione non è e non può essere sua. Esiste una cosa chiamata "divisione delle responsabilità", il responsabile è chi ha il potere di decidere (e nessun altro).

    Lo scazzo è scoppiato però solo ora, a 16 mesi dall'insediamento di Ancelotti, mentre De Laurentiis sta da 15 anni, e non ci sono stati episodi o qualsiasi altra cosa che abbia fatto da avvisaglia prima: la verità non la so io e non la sai tu, ma ammesso è non concesso che mai come in questo caso è una serie di fattori (l'ho pure spiegato, non abbiamo figure carismatiche che tengano a bada quelli più "capuzzielli" ad esempio), perchè sti malumori sono usciti solo ora, guarda caso quando la squadra ha iniziato a fare schifo? Io tutto sto malumore verso sta specie di incapace tiranno di De Laurentiis che sarà cafone e tutto il resto ma non è mai stato un mangia allenatori non l'ho mai percepito dai calciatori prima.
    Io sono anni e anni che vedo De Laurentiis parlare a cazzo di chiunque, inclusi i suoi stessi giocatori (l'ultimo penso sia stato Albiol, quando è andato via).
    Diciamo che qualche indizio, in questo senso, ce l'avrei pure .
    Poi, il fatto che finora non sia successo niente, può essere spiegato in tanti modi.

    Noi non siamo la Juve abbiamo un padre padrone che decide praticamente tutto lui, al massimo si affida ad un DS pupazzo come Giuntoli che a sua volta sta a sentire l'allenatore, specie se è uno titolato come Ancelotti, ma ovviamente per te e tutto uguale alla Juventus . Io non so i dettagli, ma tu come fai a dire che è tutta colpa di De Laurentiis e del figlio inutile (che hanno le sue colpe, ovviamente)? Stai dentro la società?
    Ma chi vi ha mai preso per la Juve ?
    Io ho solo detto che in una società seria le cose si fanno in quel modo.
    Poi, se il Napoli ha una società ridicola, un ds pupazzo e un padre-padrone, è un problema del Napoli (e non di Ancelotti).
    Le colpe della società (di De Laurentiis, a dirla tutta) stanno proprio là, nel non aver costruito una società forte.
    Quando costruisci una società di calcio, la prima cosa da costruire è, appunto, la società. Poi viene lo staff tecnico e poi i calciatori.
    Il Napoli ha avuto ottimi calciatori e ottimi staff tecnici ma a livello societario... mah.

    In definitiva, ok Ancelotti non è un manager, non si occupa ne mette naso nel mercato, la squadra non ha un progetto tattico (perchè nessuno lo ha visto), la squadra ha campato finchè ne aveva voglia, si è detto contro il ritiro imposto (e ci sta) ma poi quando ha visto che la squadra non lo seguiva più lo ha ordinato lui stesso senza successo. Però non avremmo dovuto cacciarlo, in base a cosa? A qualche partita di Champions azzeccata? Cosa avrebbe dato veramente questo allenatore al Napoli più di un Donadoni ad esempio (anche se parliamo di un contesto completamente diverso)?
    Non saprei. staremo a vedere Gattuso.
    Perchè se ancelotti è stato mandato via, è perchè il napoli deve migliorare... su questo non c'è dubbio.
    Se non migliora, sarà inutile stare a chiedersi "cosa avrebbe potuto dare Ancelotti": la risposta sarà "Gattuso ha dato ancora meno".

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    occhio però perché negli ultimi anni il calcio fisicamente è cambiato tanto, è molto diverso dalle Champions del Milan (molto meno rispetto a quelle del Real ovviamente)
    Eh, appunto.
    Nè per il Real nè per il Bayern, ho mai sentito dire che sotto Ancelotti correvano meno.
    Tu sì?

    Lasciamo pure stare il Milan, che effettivamente è di un altro periodo.

  5. #16665
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Beh non ho i dati del Bayern ma a Monaco una delle questioni cardine erano proprio gli allenamenti blandi (con Robben che diceva che quelli che faceva il figlio erano più duri )

  6. #16666
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.895

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Madò questi quote 🙈basta dai 😅

  7. #16667
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Sarebbe da fare un applauso alla professionalità dei calciatori.
    Beh... mi sarei indispettito anche io. Non vieni per allenare noi ma per dare lavoro al parentato...

  8. #16668
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.563
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    Beh... mi sarei indispettito anche io. Non vieni per allenare noi ma per dare lavoro al parentato...
    Te ti alleni lo stesso.
    Vieni pagato per allenarti.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #16669
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    E infatti si allenano, magari meno bene

  10. #16670
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Te ti alleni lo stesso.
    Vieni pagato per allenarti.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Ma non penso che non si siano allenati come si deve. A un certo punto ti manca la fiducia verso il mister e, anche se non volontariamente, non riesci a dare il massimo.
    Guarda, mi sto trovando in una situazione simile al lavoro. Cambiato il capo... che sento e vedo che non è proprio in grado di ricoprire quel ruolo. Il mio lavoro lo faccio ugualmente, ma se prima davo veramente il massimo, anche oltre, ero propositivo, ora faccio il mio e non oltre.

  11. #16671
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.563
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non guadagni milioni di euro.
    Voglio dire: questi corrono dietro un pallone, non stanno in miniera...

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #16672
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    Beh... mi sarei indispettito anche io. Non vieni per allenare noi ma per dare lavoro al parentato...
    Quindi è venuto ad allenare a Napoli per dare lavoro al figlio, non per i 6.5 milioni che gli davano. Ma siamo seri o scherziamo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    E infatti si allenano, magari meno bene
    Pensa che il Real si allenava allo stesso modo e ha vinto la decima dopo diversi anni che non ci riusciva.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Lo scazzo è scoppiato però solo ora, a 16 mesi dall'insediamento di Ancelotti, mentre De Laurentiis sta da 15 anni, e non ci sono stati episodi o qualsiasi altra cosa che abbia fatto da avvisaglia prima: la verità non la so io e non la sai tu, ma ammesso è non concesso che mai come in questo caso è una serie di fattori (l'ho pure spiegato, non abbiamo figure carismatiche che tengano a bada quelli più "capuzzielli" ad esempio), perchè sti malumori sono usciti solo ora, guarda caso quando la squadra ha iniziato a fare schifo? Io tutto sto malumore verso sta specie di incapace tiranno di De Laurentiis che sarà cafone e tutto il resto ma non è mai stato un mangia allenatori non l'ho mai percepito dai calciatori prima.
    Quindi i vari Higuain, Reina, Albiol, Mertens, Callejon, lo stesso Benitez e Sarri presi a pesci in faccia o smerdati una volta andati via li ricordo solo io? Tuttas gente andata via sbattendo la porta o quasi.
    E la merda tirata addosso a Sarri al termine di Real Madrid - Napoli è un comportamento corretto da avere con il proprio allenatore.
    Ultima modifica di Roland; 19-12-19 alle 00:39

  13. #16673
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Quindi i vari Higuain, Reina, Albiol, Mertens, Callejon, lo stesso Benitez e Sarri presi a pesci in faccia o smerdati una volta andati via li ricordo solo io? Tuttas gente andata via sbattendo la porta o quasi.
    E la merda tirata addosso a Sarri al termine di Real Madrid - Napoli è un comportamento corretto da avere con il proprio allenatore.
    Ah, ecco... meno male.
    Zippo, con 'sta cosa che lui conosce i dettagli, mi stava facendo dubitare di essermi immaginato tutto.

  14. #16674
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.895

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La verità è che abbiamo un presidente prepotente e pagliaccio, pronto a rinnegare chi ha fatto la fortuna del Napoli (tecnici e giocatori) e facendo sentire indesiderati quando i calciatori arrivano al salto dello squalo (Reina, hamsik, e lo stesso Mertens e callejon)

    Però, è l'unico presidente che abbiamo e ahimè l'unico che puo permettersi Napoli

  15. #16675
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vediamo come evolverà il progetto bari

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  16. #16676
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    La verità è che abbiamo un presidente prepotente e pagliaccio, pronto a rinnegare chi ha fatto la fortuna del Napoli (tecnici e giocatori) e facendo sentire indesiderati quando i calciatori arrivano al salto dello squalo (Reina, hamsik, e lo stesso Mertens e callejon)

    Però, è l'unico presidente che abbiamo e ahimè l'unico che puo permettersi Napoli
    Non mi pare abbia mai parlato male di Marek, sembra abbastanza evidente che sia stato lui a voler andare via. È praticamente l'unica grande cessione dell'era ADL che non si sia chiusa in polemica con il giocatore o con il suo agente.
    Su Reina ha avuto ragione da vendere, ADL sapeva già quello che noi abbiamo scoperto dopo sulle sue frequentazioni. E in ogni caso (ma qui è puro parere personale), Reina era leader solo a parole. Tralasciando il rendimento in picchiata, è sempre stato tra i primi a mollare quando le cose in campo si mettevano male.
    Per fare il leader non basta fare le esultanze sfegatate ai gol, da un leader mi aspetto che non stacchi la spina durante Shakhtar - Napoli, per esempio

    Le parole spese per Mertens e Callejon sono oggettivamente incommentabili, una roba assurda.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  17. #16677
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Quindi è venuto ad allenare a Napoli per dare lavoro al figlio, non per i 6.5 milioni che gli davano. Ma siamo seri o scherziamo.

    [COLOR="silver"]

    Quindi i vari Higuain, Reina, Albiol, Mertens, Callejon, lo stesso Benitez e Sarri presi a pesci in faccia o smerdati una volta andati via li ricordo solo io? Tuttas gente andata via sbattendo la porta o quasi.
    E la merda tirata addosso a Sarri al termine di Real Madrid - Napoli è un comportamento corretto da avere con il proprio allenatore.
    Quand'è che avrei esentato da colpe De Laurentiis, esattamente? Ovvio che le sue uscite sono spesso masochistiche ma non può essere l'unica motivazione degli attriti, così come non può essere solo colpa di Ancelotti e Giuntoli. E gli episodi vanno contestualizzati comunque, se no si banalizza tutto.

    Vogliamo dire che è colpa di De La se c'è malumore e la squadra gioca di merda? E' tra i principali responsabili ma non mica l'unico.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ah, ecco... meno male.
    Zippo, con 'sta cosa che lui conosce i dettagli, mi stava facendo dubitare di essermi immaginato tutto.
    Dove avrei detto che conosco i dettagli? Sei tu che ne sai poco in merito.

    Lo ripeto anche a te Tom, vogliamo credere alla favoletta di un ADL tiranno e sempre masochista? E' una favoletta ma se volete vi faccio felici.

    Eh, no Ancelotti è stato ascoltato molto di più rispetto ai predecessori quindi le colpe seppur parziali sul mercato se le becca pure lui, ma non solo per il momento negativo della squadra ma proprio per non aver dato niente di più rispetto ai predecessori.

    Fare peggio di Ancelotti quest'anno vuol dire praticamente lottare per non retrocedere e non voglio credere che ciò accada
    Ultima modifica di Mister Zippo; 19-12-19 alle 15:24

  18. #16678
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Non mi pare abbia mai parlato male di Marek, sembra abbastanza evidente che sia stato lui a voler andare via. È praticamente l'unica grande cessione dell'era ADL che non si sia chiusa in polemica con il giocatore o con il suo agente.
    Su Reina ha avuto ragione da vendere, ADL sapeva già quello che noi abbiamo scoperto dopo sulle sue frequentazioni. E in ogni caso (ma qui è puro parere personale), Reina era leader solo a parole. Tralasciando il rendimento in picchiata, è sempre stato tra i primi a mollare quando le cose in campo si mettevano male.
    Per fare il leader non basta fare le esultanze sfegatate ai gol, da un leader mi aspetto che non stacchi la spina durante Shakhtar - Napoli, per esempio

    Le parole spese per Mertens e Callejon sono oggettivamente incommentabili, una roba assurda.
    Esattamente, dire che manda affanculo tutti, quando non è vero è da ignoranti. E chi non sa banalizza, esattamente come è successo con Reina (che voleva un contrattone nonostante i 35-36 anni), giusto per continuare con l'esempio.
    Grande uomo spogliatoio, ma il portiere è un'altra cosa, e lo stiamo vedendo con il nostro Meret.
    Idem dicasi per la questione ammutinamento, ho sentito e letto che in tanti esentano di default i calciatori solo per andare in culo a De Laurentiis che ovviamente continua con le sue uscite da cafone (qual'è è, beninteso). Ma questi so calciatori o pupazzi? Ancelotti ha contagiato anche loro ?

    E poi mi chiedo ma quando mai avremmo avuto tutti sti problemi di attriti? De Laurentiis non è mica Zamparini che secondo me non ci sta proprio con la testa.

  19. #16679
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Lol, mi ero dimenticato della richiesta contrattuale di Reina.
    Facevo riferimento al fatto che fosse amicone di quelli lì.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  20. #16680
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Dove avrei detto che conosco i dettagli? Sei tu che ne sai poco in merito.
    Ah, quindi non ne sai niente manco tu?
    Ok, avevo capito male .

    Lo ripeto anche a te Tom, vogliamo credere alla favoletta di un ADL tiranno e sempre masochista? E' una favoletta ma se volete vi faccio felici.
    Non masochista nè tiranno: buffone e indisponente.
    Sono cose diverse.

    Eh, no Ancelotti è stato ascoltato molto di più rispetto ai predecessori quindi le colpe seppur parziali sul mercato se le becca pure lui, ma non solo per il momento negativo della squadra ma proprio per non aver dato niente di più rispetto ai predecessori.
    Quindi, se non fai meglio dei predecessori, hai cannato.
    Bene, vedremo Gattuso .

    Fare peggio di Ancelotti quest'anno vuol dire praticamente lottare per non retrocedere e non voglio credere che ciò accada
    Beh, basterebbe tenere la stessa media senza avere la CL di mezzo (che per Gattuso durerà due partite).
    Già così, avrebbe fatto peggio.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma questi so calciatori o pupazzi? Ancelotti ha contagiato anche loro ?
    Aspè, di cos'altro avrebbe la colpa Ancelotti, adesso ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su