[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 847

Pagina 847 di 1363 PrimaPrima ... 3477477978378458468478488498578979471347 ... UltimaUltima
Risultati da 16.921 a 16.940 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #16921
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    No dai, ha solo distrutto un gruppo compatissimo, preso giocatori a caso, non è stato in grado di inserirli né nel gruppo né in campo, sbagliato la preparazione, acconsentito all'addio di giocatori fondamentali nel gruppo e in campo pensando si potessero rimpiazzare con gente a capo. Ma non era un problema

    La cosa più assurda è che nonostante tutto questo non è certamente IL problema. Del vero problema non si hanno più notizie, è sparito.

  2. #16922
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] NAPOLI

    diciamo che gattuso era l'allenatore sbagliato da cui riprendere. Poi vabbè, capisco che a metà stagione le alternative erano quelle che erano..

  3. #16923
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    diciamo che gattuso era l'allenatore sbagliato da cui riprendere. Poi vabbè, capisco che a metà stagione le alternative erano quelle che erano..
    Ni, ieri è stato tra i protagonisti della sconfitta, ma a parte Sassuolo, ci aveva detto anche sfiga (vedi Parma, Lazio e pure Inter, visto che ci siamo fatti tutti e 3 gol da soli). Insomma, rispetto ad Ancelotti almeno questi si muovevano e sembravano l'abbozzo di una squadra...fino a ieri sera.

    Poi come tutti paga la situazione che dopo la serata dell'ammutinamento è letteralmente esplosa e ora ci sono solo macerie.

  4. #16924
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.246

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Eh ragazzi ma a me la situazione sembra strana, sta succedendo di tutto e la società non parla, De Laurentiis (che è meglio stia zitto per carità) non si sa che fine abbia fatto.
    Sta venendo giù tutto: i risultati non ci sono, Allan che CORRE negli spogliatoi, una squadra senza voglia e senza alcuna certezza tecnica, le multe, lo stadio vuoto e silenzioso per i risultati e per la stretta della Questura. E ancora, gente infortunata che non si sa che fine ha fatto.
    Il tutto si aggiunge alle mancanze storiche, dal settore giovanile alle strutture.

    Insomma qua sembra stia crollando il castello e il rischio è quello di pagare decenni di politiche assenti su parti importanti della società e gli ultimi anni di acquisti scellerati a caro prezzo
    c'avete degli americani interessati?

  5. #16925
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Solo finti sceicchi

    Il ritiro è già finito

    Dopo la gara contro la Fiorentina, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro la Lazio in programma martedì al San Paolo per il quarto di finale di Coppa Italia (ore 20.45).

    La squadra ha svolto allenamento in palestra. Terapie e lavoro personalizzato per Maksimovic, Mertens, Ghoulam e Koulibaly. Il gruppo lascerà il Training Center nel pomeriggio per rientrare domani mattina.

  6. #16926
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.559
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Che buffoni

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #16927
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Capisco che dopodomani c'è la Lazio...ma almeno fatelo durare fino a domani .

  8. #16928
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non vorrei dire una cazzata ma ieri mi pare di aver letto che il ritiro sarebbe iniziato lunedì.
    Oggi quegli stessi che hanno scritto questa cosa stanno montando lo scandalo.

    Poi indipendetemente da questo, roba tipo CalcioNapoli andrebbe boicottata completamente. Non che prima godesse di chissà quale stima ma questa linea editoriale che strizza l'occhio alla parte censurabile degli ultras è una cosa da mani nei capelli.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  9. #16929
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Beh ma se Gattuso dice che hanno deciso di andare in ritiro per scelta loro, e poi il sito ufficiale pubblica sta cosa, io rido sardonicamente

  10. #16930
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Beh ma se Gattuso dice che hanno deciso di andare in ritiro per scelta loro, e poi il sito ufficiale pubblica sta cosa, io rido sardonicamente
    Ah vabbè certo.
    Anche se non c'è niente da ridere se pensi che Lombardo e Baldari sono inamovibili da un decennio nonostante tutte le figure di merda che hanno fatto.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  11. #16931
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io da una parte vorrei sentire il presidente su cosa ha intenzione di fare (visto che è palese che si può solo supporre da qui a 6 mesi), dall'altra sono terrorizzato dalle fregnacce che inevitabilmente direbbe .

  12. #16932
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.881

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma quindi Mertens è rientrato?

  13. #16933
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ieri c'era allo stadio. Boh.

  14. #16934
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Eh ragazzi ma a me la situazione sembra strana, sta succedendo di tutto e la società non parla, De Laurentiis (che è meglio stia zitto per carità) non si sa che fine abbia fatto.
    Sta venendo giù tutto: i risultati non ci sono, Allan che CORRE negli spogliatoi, una squadra senza voglia e senza alcuna certezza tecnica, le multe, lo stadio vuoto e silenzioso per i risultati e per la stretta della Questura. E ancora, gente infortunata che non si sa che fine ha fatto.
    Il tutto si aggiunge alle mancanze storiche, dal settore giovanile alle strutture.

    Insomma qua sembra stia crollando il castello e il rischio è quello di pagare decenni di politiche assenti su parti importanti della società e gli ultimi anni di acquisti scellerati a caro prezzo
    Ma la mossa giusta era comunque mandar via Ancelotti, no?
    Io aspetto la fine del campionato per capire se l'esonero di Ancelotti era davvero la cosa giusta da fare.
    Speriamo che, almeno guardando ai punti, si riesca a capirlo una volta per tutte.

    PS: posto che io, Ancelotti, non ho mai capito che cazzo c'è andato a fare, a Napoli.
    Perlomeno in QUESTO Napoli.

  15. #16935
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Quindi ancelotti era pagato 6.5 mln l'anno per mangiare la pastiera e la pizza?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    E per giocare a tressette col presidente e Giuntoli.

  16. #16936
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma la mossa giusta era comunque mandar via Ancelotti, no?
    Io aspetto la fine del campionato per capire se l'esonero di Ancelotti era davvero la cosa giusta da fare.
    Speriamo che, almeno guardando ai punti, si riesca a capirlo una volta per tutte.

    PS: posto che io, Ancelotti, non ho mai capito che cazzo c'è andato a fare, a Napoli.
    Perlomeno in QUESTO Napoli.
    Un allenatore che ha avuto tutto quello che voleva (a parte James), che ha creato alte aspettative e che ha goduto della fiducia a prescindere per così tanto tempo come nella situazione che si era andata a creare, sarebbe stato esonerato ben prima di Carletto.

  17. #16937
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Un allenatore che ha avuto tutto quello che voleva (a parte James), che ha creato alte aspettative e che ha goduto della fiducia a prescindere per così tanto tempo come nella situazione che si era andata a creare, sarebbe stato esonerato ben prima di Carletto.
    Se la squadra peggiora, esonerarlo è stato un errore.
    Il resto sono chiacchiere.

  18. #16938
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.246

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Se la squadra peggiora, esonerarlo è stato un errore.
    Il resto sono chiacchiere.
    non sono d'accordo , già queste sono chiacchere.
    potresti dire che sia stato un errore chiamare gattuso. magari con un altro sarebbe andata meglio
    visto che tanto si parla di se ma e ipotesi

  19. #16939
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo , già queste sono chiacchere.
    potresti dire che sia stato un errore chiamare gattuso. magari con un altro sarebbe andata meglio
    visto che tanto si parla di se ma e ipotesi
    Perchè, secondo te il fattore "chi c'è disponibile per sostituirlo" non è stato preso in considerazione, quando si è deciso se esonerare Ancelotti?
    Per favore, eh... questa idea non ha senso.

    Anche perchè, se davvero è andata così, il Napoli sta messo molto peggio di quel che dice la classifica.
    Ma io non credo che sia successo davvero questo, è roba da dilettanti.

  20. #16940
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non sono d'accordo, come già detto la partita contro la viola è stata la peggiore per approccio e tutto il resto: nelle altre pur non mostrando niente di che (sta quadra deve essere rifondata, puoi prendere anche Klopp in corsa ma gli equilibri anche nello spogliatoio sono andati), qualcosina si è visto, almeno un accenno di gioco, poi siamo stati fessi noi a più riprese, questo è indubbio.

    Va anche ricordato che Gattuso ha ereditato la squadra nel momento peggiore possibile, e sopratutto con un calendario davanti veramente ostico: vedendo come avevamo giocato con Udinese, Spal e Torino io non immagino un proseguo eventuale tanto migliore con Ancelotti rispetto a quello attuale.

    Gattuso dovrebbe semplicemente essere più pratico, vedi la gestione Meret (che non può assolutamente restare fuori) e idee folli come mettere Luperto in quella posizione. Probabilmente ci aspettavamo un impatto più di garra che di sofisticatezze tecnice, che non possiamo permetterci in questo periodo.

    Tutto va sempre contestualizzato: Ancelotti ha ereditato una squadra non più all'apice della propria forma ma comunque capace di ottime cose, e dopo un anno e mezzo ha lasciato solo macerie. Gattuso, che non è Guardiola, eredita queste macerie e non ha la bacchetta magica.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 20-01-20 alle 00:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su