[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 864

Pagina 864 di 1363 PrimaPrima ... 364764814854862863864865866874914964 ... UltimaUltima
Risultati da 17.261 a 17.280 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #17261
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Avanti così

  2. #17262
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Mezzo giocatore perchè non è scarso, ma è sempre mezzo servizio: azzecca 1 assist, ma sbaglia troppe scelte ma allo stesso tempo è prevedibile abbestia. Oggi gara da 5,5.

    C'è da dire che è comunque in ripresa rispetto a quando c'era Ancelotti, però mi da sempre quel senso di incompiutezza.

    Politano mah, confusionario ma almeno si è dato da fare, deve ancora entrare nei meccanismi.

    Torino veramente poca cosa, ma siamo stati in grado di farli segnare lo stesso .

    Ripeto, gara bloccata, lenta e anche poco intensa. Si vede proprio che Mertens è tutt'altra roba rispetto agli altri.
    Come fai a valutare migliore la prestazione di Politano che ha fatto abbastanza pena rispetto ad Insigne che è un mese che manda avanti la baracca da solo e ha servito un assist perfetto a Manolas? mah

    Pensa che s'è mangiato due gol davanti al portiere ma ha giocato comunque molto meglio di Politano che neanche ci è arrivato a mangiarsi i gol.
    Insigne - Politano è la cioccolata e la merda.

  3. #17263
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Politano fa un ruolo diverso da quello di Insigne (che dovrebbe essere una sorta di regista avanzato/fantasista), ed è arrivato da poco, si è fatto il mazzo seppure ha sbagliato parecchio. Prestazione da 5,5 anche per lui. Ma attualmente l'ex Inter è una riserva che sta inserendosi piano piano, Insigne proprio l'opposto.

    Insigne l'ho detto, veniva da un buon-ottimo periodo, oggi è tornato ad essere l'Insigne tipico, ovvero il mezzo giocatore: quello dotato di talento ma con degli evidenti limiti, il classico tipo che già sai dove passerà e tirerà, sbaglierà 3-4 passaggi/goal facili ma poi ti fa l'assist che fa dire a tanti "ah vabbè ha fatto l'assist". E' l'emblema del vorrei ma non posso. Dovrebbe giocare più semplice, paradossalmente.

    Ah, e rispetto a Politano gioca con noi da una vita, almeno ci siamo tolti dalle palle la scusa del "gioca fuori ruolo".

    Uno che è veramente di un altro livello è Mertens, visto che il palo della luce davanti si fa il mazzo ma è macchinosissimo.

  4. #17264
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Comunque nelle ultime 9 una sconfitta sciagurata con il Lecce, un pari con il Barcellona e 7 vittorie tra cui Inter, Lazio e Juve.
    Siamo in ripresa

  5. #17265
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Comunque nelle ultime 9 una sconfitta sciagurata con il Lecce, un pari con il Barcellona e 7 vittorie tra cui Inter, Lazio e Juve.
    Siamo in ripresa
    Si, assolutamente. E c'è da sottolineare che riusciamo a giocare in più maniere, cosa che non capitava più da anni.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 29-02-20 alle 23:56

  6. #17266
    Senior Member L'avatar di O Potent
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ragazzi ma è davvero impossibile recuperare Allan e Koulibaly per il finale di stagione?

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

  7. #17267
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    a insigne ho sempre l'impressione che non si perdoni niente, ha i suoi limiti, ma non è che non essere messi sia un peccato mortale.
    per dire, i suoi numeri sono migliori di quelli di lavezzi, che come giocatore è complessivamente superiore, però di lui non ho mai sentito lamentele sui pochi gol segnati. ho l'impressione che sia più ce altro una questione di simpatia e di immagine pubblica, pure quando gioca bene viene massacrato

  8. #17268
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    No, credimi la cosa della simpatia è molto relativa. Il più grande limite di Insigne è il voler strafare con giocate che gli riescono una volta ogni 20, e farlo in maniera eccessivamente ripetitiva. Non è possibile che uno dallo stadio o da casa riesce a capire quasi sempre che azione andrà a fare.

    E' l'incaponirsi in cose che non sono il suo pane (i goal ma non solo, ad esempio) quando dovrebbe e potrebbe sfruttare le sue doti migliori (come il fraseggio e il dribbling nello stretto), tant'è che l'ho molto apprezzato quando è riuscito a non strafare.

    Lavezzi era un calciatore totalmente diverso in un contesto diverso, e gli si perdonavano i goal mangiati (come se il problema di Insigne fosse solo questo poi) proprio perchè si faceva un mazzo a tarallo per tutti i 90', elemento che ci piaceva molto perchè avevamo anche "bisogno" di una sorta di anarchico in mezzo al campo.

    Io non posso vedere voti più che sufficienti per Insigne dopo che si mangia 3 occasioni a partita, solo perchè azzecca un passaggio, su. La cosa della territorialità vale anche al contrario, gente gli para il sedere solo perchè è napoletano.

  9. #17269
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da O Potent Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma è davvero impossibile recuperare Allan e Koulibaly per il finale di stagione?

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
    Se Koulibaly è quello intravisto nelle ultime partite, direi che è meglio di no.

  10. #17270
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    a insigne ho sempre l'impressione che non si perdoni niente
    Hai centrato il punto, bull's eye.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  11. #17271
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Leggermente frustrante cercare di argomentare ma poi c'è chi se ne esce "a Insigne non gli si perdona niente" .

    Ma tanto oramai ci sono abituato.

    A voi sembra giusto che uno che sbagli 3 palle goal e azzecchi un assist debba ricevere il 6.5 di default?

  12. #17272
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    alcuni lo criticano di default, altri lo perdonano di default, si potrebbe valutarlo oggettivamente di default

  13. #17273
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io cerco di essere obiettivo, e secondo me è più criticabile chi ha talento ma chi non riesce a gestirlo a dovere in maniera utile alla squadra oramai a quasi 30 anni, rispetto ad un calciatore meno talentuoso.

    Non penso di criticarlo per partito peso, anzi quando ha giocato bene l'ho sempre ribadito. Ma è innegabile che è calcisticamente non cresce da 5-6 anni e che abbia diversi limiti. Girarsi dall'altra parte e far finta di non vederne i difetti è un delitto così come criticarlo a prescindere.

  14. #17274
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Leggermente frustrante cercare di argomentare ma poi c'è chi se ne esce "a Insigne non gli si perdona niente" .

    Ma tanto oramai ci sono abituato.

    A voi sembra giusto che uno che sbagli 3 palle goal e azzecchi un assist debba ricevere il 6.5 di default?
    A me non sembra giusto definirlo mezzo giocatore, perché non lo è.
    Eppure...
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  15. #17275
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mezzo giocatore per quello che mostra in campo, non per quello che potrebbe dare effettivamente.

    Se vedo un calciatore che eccelle in X e Y, ma si ostina a optare per la Z in maniera ossessiva, per me è un mezzo calciatore.

    Non è più un ragazzino, non ha la scusa del fuori ruolo, non ha la scusa della pressione come prima, però continua a sbagliare scelte.

  16. #17276
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Su Insigne sempre gli stessi discorsi: il giocatore è più o meno questo da anni, con pregi e difetti. Poteva essere tantissimo invece è "soltanto" un buon giocatore. Non capisco perché continuiate a valutare le singole partite su quello che sarebbe potuto essere o su quello che volevate potesse essere e non su quello che è.

    Ed è vero che non gli si perdona niente, il paragone con Lavezzi è lampante perché del Pocho ci ricordiamo solo le cose belle ma non i gol mangiati, la ricerca ossessiva del dribbling, i sistematici cartellini gialli per le squalifiche in prossimità della sosta, etc.

  17. #17277
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non mi sarei aspettato il fenomeno spacca partite, ma almeno vedere un processo di maturazione che avviene praticamente in ogni calciatore, qualsiasi sia il ruolo.

    E' giustamente al centro dell'attenzione perchè il talento lo ha, ed ha un ruolo comunque molto importante in squadra, nonchè anche il capitano.

    Anche un "buon giocatore" prima o poi capisce i propri limiti e per il bene della squadra prova a utilizzare le migliori doti invece di cercare sempre la soluzioni che gli riesce ogni morte di papa. Anche fargli passare per buoni errori da debuttanti direi che non gli fa bene.

    Ah, il paragona sarà lampante ma è sbagliatissimo, visto che sono due giocatori totalmente diversi per catatteristiche e carattere, nonchè contesto.
    Cioè è proprio da fessi sto paragone sono due calciatori che hanno pochissimo in comune.

  18. #17278
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il paragone è che sono giocatori di livello simile ma a uno si perdonava tutto e all'altro non si perdona niente

  19. #17279
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ed è vero che non gli si perdona niente, il paragone con Lavezzi è lampante perché del Pocho ci ricordiamo solo le cose belle ma non i gol mangiati, la ricerca ossessiva del dribbling, i sistematici cartellini gialli per le squalifiche in prossimità della sosta, etc.
    O banalmente, Paolo Cannavaro in più presenze ha fatto molti meno danni di B****s, eppure la percezione comune è che fosse un pippone scandaloso che non avrebbe mai dovuto calcare un campo di calcio.
    E Paolo Cannavaro non è mai stato un difensore di alto profilo, neanche lontanamente. Ma quello che non avrebbe mai dovuto calcare un campo di calcio era quello col nome censurato.
    Eppure, anche in quel caso...
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  20. #17280
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Il paragone è che sono giocatori di livello simile ma a uno si perdonava tutto e all'altro non si perdona niente
    Ed è un paragone cretino, visto che non hanno niente in comune

    Britos era una pippa al sugo mostruosa e in tanti lo sapevano fin dal principio (Mazzarri, tacci tua), ma personalmente non ho mai criticato eccessivamente Cannavaro jr, che se non altro non ha mai fatto la vittima, a differenza di quello col 24.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su