[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 890

Pagina 890 di 1369 PrimaPrima ... 390790840880888889890891892900940990 ... UltimaUltima
Risultati da 17.781 a 17.800 di 27363

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #17781
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.773
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    1) Il succo non era doversi accollare i calciatori rotti, lo abbiamo fatto come tutte le altre società.
    2) Chiunque può testimoniare, Milik era così scazzato da essere non giudicabile. Ha sempre avuto parecchia fiducia da parte degli allenatori, ha continuato a giocare anche quando era evidente che sarebbe andato via ma perfino Gattuso dovette ammettere che il calciatore era indifendibile.
    3) Io la chiamerei serietà, che è una cosa indipendente dal rapporto di lavoro in senso stretto.
    4) Si parla di possibilità, Milik deve fare il calciatore, pensare al proprio futuro...ma deve anche essere rispettoso perchè è ancora a libro paga del Napoli.
    Non penso che i compagni ne i dirigenti gli facciano gavettoni e gli facciano trovare puntine sulle sedie al novello Van Basten qui.

  2. #17782
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.021

    Re: [CLUB] NAPOLI

    1) Eh, invece era proprio quello: Kanu e compagnia li ho tirati in mezzo io, e proprio per dire questo: il Napoli non ha fatto niente di eccezionale, con Milik, ha fatto quel che fanno tutti e non c'era motivo di aspettarsi chissà quale riconoscenza.
    2) Allora, in questo, è stato poco professionale.
    3) Sul lavoro, contano solo i rapporti di lavoro. E la serietà, in ambito lavorativo, si chiama professionalità. Stai semplicemente girando attorno al termine .
    4) Dipende da cosa significa "rispettoso". Se intendi "deve fare gli interessei della società", no . Il fatto che sia a libro paga significa solo che il napoli lo paga per giocare e lui gioca, fine.

  3. #17783
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.905

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Per me si è accordato con la Juve per andare li gratis il prossimo anno. I soldi che la Juve aveva intenzione di spendere per lui ha deciso di non tirarli più fuori in quanto si è trovata la possibilità di prendere Suarez a poco e siccome il prossimo anno Milik viene gratis alla Juve va bene così. Lo affianca a un Suarez non più giovanissimo e che quindi dovrà limitare il numero di partite da giocare.
    Una eventuale acquirente, vedi la Roma, dovrebbe accollarsi la spesa di prendersi Milik con la concreta possibilità che il prossimo anno lo perda a gratis.

  4. #17784
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.726

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Per me si è accordato con la Juve per andare li gratis il prossimo anno. I soldi che la Juve aveva intenzione di spendere per lui ha deciso di non tirarli più fuori in quanto si è trovata la possibilità di prendere Suarez a poco e siccome il prossimo anno Milik viene gratis alla Juve va bene così. Lo affianca a un Suarez non più giovanissimo e che quindi dovrà limitare il numero di partite da giocare.
    Una eventuale acquirente, vedi la Roma, dovrebbe accollarsi la spesa di prendersi Milik con la concreta possibilità che il prossimo anno lo perda a gratis.
    Possibile, d'altra parte la trattativa è saltata perché il Napoli chiedeva alla Roma più soldi per Milik mentre la Roma offriva i soldi che avrebbe preso dalla Juve per dzeko

    Dela si pigliava i soldi e i calciatori e stavano bene tutti

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  5. #17785
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.773
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    1) Eh, invece era proprio quello: Kanu e compagnia li ho tirati in mezzo io, e proprio per dire questo: il Napoli non ha fatto niente di eccezionale, con Milik, ha fatto quel che fanno tutti e non c'era motivo di aspettarsi chissà quale riconoscenza.
    2) Allora, in questo, è stato poco professionale.
    3) Sul lavoro, contano solo i rapporti di lavoro. E la serietà, in ambito lavorativo, si chiama professionalità. Stai semplicemente girando attorno al termine .
    4) Dipende da cosa significa "rispettoso". Se intendi "deve fare gli interessei della società", no . Il fatto che sia a libro paga significa solo che il napoli lo paga per giocare e lui gioca, fine.
    1) Aver fatto quello che andava fatto nei limiti del buon senso comune in questo ambito intendevo.
    2) Per l'appunto
    3) Allora chiamiamola professionalità, sono uomini, non robot. Se poi vogliamo credere che la società lo abbia deciso di cederlo senza chiedere la sua opinione, è un altro discorso.
    4) E' Italiano: rispettoso significa non danneggiare senza motivo la società che ti tiene sotto contratto, salvo "cazzimmate" operate verso la sua figura in precedenza (e non mi risulta sia accaduto). Che si sia accordato con la Juve o meno, si chiama tenere per le palle la società che ha sicuramente chiesto tanto visto la sua condizione in scadenza. Legale o meno è una figura di merda da parte sua, qualora il tutto venisse confermato. Va bene come definizione di "irrispettoso"?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Possibile, d'altra parte la trattativa è saltata perché il Napoli chiedeva alla Roma più soldi per Milik mentre la Roma offriva i soldi che avrebbe preso dalla Juve per dzeko

    Dela si pigliava i soldi e i calciatori e stavano bene tutti

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Il punto è che ora si parla solo di Milik, niente contropartite, anche se la Roma insiste per ficcarci qualcuno.

  6. #17786
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.726

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non ci sono i soldi e tutti cercano di risparmiare il più possibile. Dela sperava di prendere più soldi obbligando la Roma a chiedere più soldi alla Juve per dzeko.

    Se gli dice culo, salta suarez, la trattativa per dzeko riprende e lui magari prende i soldi che spera e i giocatori, se gli va bene accetta i giocatori, se gli dice male perde Milik a zero e ciao

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  7. #17787
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.773
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Secondo me alla fine lo cediamo per due spicci in questa finestra di mercato, tant'è che le richieste del Napoli sono già calate decisamente.

  8. #17788
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    I wot su Milik.

    Comunque giocatore da alti e bassi, ma lo ricorderò sempre per l'ultimo rigore in finale di coppa Italia, tanta roba, un po' come Grosso al mondiale 2006.

  9. #17789
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Magari lo prende Vigorito.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  10. #17790
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.021

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    1) Aver fatto quello che andava fatto nei limiti del buon senso comune in questo ambito intendevo.
    2) Per l'appunto
    3) Allora chiamiamola professionalità, sono uomini, non robot. Se poi vogliamo credere che la società lo abbia deciso di cederlo senza chiedere la sua opinione, è un altro discorso.
    4) E' Italiano: rispettoso significa non danneggiare senza motivo la società che ti tiene sotto contratto, salvo "cazzimmate" operate verso la sua figura in precedenza (e non mi risulta sia accaduto). Che si sia accordato con la Juve o meno, si chiama tenere per le palle la società che ha sicuramente chiesto tanto visto la sua condizione in scadenza. Legale o meno è una figura di merda da parte sua, qualora il tutto venisse confermato. Va bene come definizione di "irrispettoso"?
    1) Infatti, il Napoli ha fatto semplicemente quel che fanno tutte le società, niente di più e niente di meno. E non per "buon senso comune", solo per contratto .
    2) Ma su quello, niente da dire: giocare scazzati è poco professionale. Prendere una decisione (qualunque decisione) sulla propria cessione o permanenza, no.
    3) No, non puoi chiamarla "professionalità", te lo ripeto: è inutile che ci giri attorno La professionalità include ciò che riguarda il contratto, niente altro. E stai sicuro che il contratto attiene a questioni di campo, non di mercato: nel contratto di Milik non troverai da nessuna parte "deve aiutare il napoli sul mercato".
    4) Appunto, rimaniamo nell'ambito della lingua italiana: "rispettoso" (come "professionale") non significa quel che pensi tu . Il rispetto non include il fare qualcosa a tuo vantaggio e a mio discapito: quella è l'accezione mafiosa del termine. Il significato reale è un'altra cosa. Poi, sulla figuraccia... mah, punti di vista. Anche a me pare un brutto comportamento ma non è una cosa oggettiva. E lasciamo le fanta-ipotesi illegali (tipo l'accordo già esistente con la Juve), sennò si finisce a parlare, appunto, di fantasia .

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    I wot su Milik.
    Gli utenti che appena superi le cinque righe "aaaaaaaahhhhh, i wot!!!" .

  11. #17791
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.773
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Tom, il termine rispettoso è aleatorio, professionale lo è decisamente meno. Ecco perchè lo sto usando prevalentemente, e no, non per forza ha una connotazione mafiosa come pensi tu

    E, se tutto venisse confermato sul calciatore, chi risulta più in "difetto" (seppur legalmente apposto, lo abbiamo capito) sarebbe sicuramente il centravanti. Perchè la società fino a prova contraria ha fatto quello che andava fatto.

    I rumors sulla Juventus sono per l'appunto rumors, ma praticamente ogni fonte l'ha citata, forse qualcosa di vero c'è. Non c'è niente di strano o fantasioso

    Sull'ultimo punto concordo al 100 %

  12. #17792
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.021

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Tom, il termine rispettoso è aleatorio, professionale lo è decisamente meno. Ecco perchè lo sto usando prevalentemente, e no, non per forza ha una connotazione mafiosa come pensi tu

    E, se tutto venisse confermato sul calciatore, chi risulta più in "difetto" (seppur legalmente apposto, lo abbiamo capito) sarebbe sicuramente il centravanti. Perchè la società fino a prova contraria ha fatto quello che andava fatto.

    I rumors sulla Juventus sono per l'appunto rumors, ma praticamente ogni fonte l'ha citata, forse qualcosa di vero c'è. Non c'è niente di strano o fantasioso

    Sull'ultimo punto concordo al 100 %
    Il termine "rispettoso" non è affatto aleatorio, ha significati (più d'uno) precisi quanto il termine "professionale". E non includono il favorire chicchessia, come vorresti tu .
    Comunque, per inciso, io non ho detto che "rispettoso" ha per forza una connotazione mafiosa: ho detto che tu lo stai intendendo in quel senso.

    Nessuna delle due parti è "in difetto": ognuna delle due ha fatto ciò che riteneva opportuno nell'ambito degli accordi presi.
    Poi, uno può pure pensare che Milik sia un infame, ma è un discorso diverso: niente di oggettivo e soprattutto niente a che vedere con rispetto e professionalità.

    Sul resto... fammi capire bene, perchè sono abbastanza basito: se la stessa fantasia la scrivono in tanti (peraltro in un'epoca in cui i siti ricopiano pari pari le notizie, figurarsi i rumors), senza portare alcun riscontro o citare alcuna fonte... significa che "qualcosa di vero c'è" e che "non c'è niente di strano o fantasioso"?
    Ma tu hai capito cosa hai appena scritto?
    In pratica ti sei appena iscritto alla schiera di terrapiattisti, no-vax, paulmccartneysti e complottisti assortiti vari .

  13. #17793
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.310

    Re: [CLUB] NAPOLI

    beh per esempio Pedullà dice che si potrebbe fare alla Roma per 25mln (in 5 anni ) e lui si cuccherebbe 4,5mln x 5.
    Contento lui, contenti noi.
    Speriamo.

  14. #17794
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.773
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Il termine "rispettoso" non è affatto aleatorio, ha significati (più d'uno) precisi quanto il termine "professionale". E non includono il favorire chicchessia, come vorresti tu .
    Comunque, per inciso, io non ho detto che "rispettoso" ha per forza una connotazione mafiosa: ho detto che tu lo stai intendendo in quel senso.

    Nessuna delle due parti è "in difetto": ognuna delle due ha fatto ciò che riteneva opportuno nell'ambito degli accordi presi.
    Poi, uno può pure pensare che Milik sia un infame, ma è un discorso diverso: niente di oggettivo e soprattutto niente a che vedere con rispetto e professionalità.

    Sul resto... fammi capire bene, perchè sono abbastanza basito: se la stessa fantasia la scrivono in tanti (peraltro in un'epoca in cui i siti ricopiano pari pari le notizie, figurarsi i rumors), senza portare alcun riscontro o citare alcuna fonte... significa che "qualcosa di vero c'è" e che "non c'è niente di strano o fantasioso"?
    Ma tu hai capito cosa hai appena scritto?
    In pratica ti sei appena iscritto alla schiera di terrapiattisti, no-vax, paulmccartneysti e complottisti assortiti vari .
    Mi verrebbe da dire ma che cazzo stai a dì, ma voglio pensare che mi sia fatto intendere male

    Intendevo semplicemente che è assolutamente plausibile che il calciatore abbia siglato un accordo verbale con la Juve tempo addietro e che si sia impuntato dopo che i bianconeri abbiano virato su altri calciatori.
    E' una cosa che hanno scritto praticamente tutte le fonti, quindi niente di eccessivamente fantasioso. E rispettoso non l'ho mai inteso in senso mafioso, sei tu che hai aperto a quest'interpretazione.

    Se si parla di aspetto legale, nessuno è in difetto ma non faccio l'avvocato quindi parlo da supporter. Da qui a definirlo infame ce ne passa tantissimo, finora quello che è comprovato è che il calciatore è stato assente ingiustificato nelle ultime partite della stagione.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    beh per esempio Pedullà dice che si potrebbe fare alla Roma per 25mln (in 5 anni ) e lui si cuccherebbe 4,5mln x 5.
    Contento lui, contenti noi.
    Speriamo.
    Alla fine gli andrebbe anche bene al De La, che nel frattempo si becca pure una denuncia

    https://www.forzanapoli.net/2020/09/...idemia-dolosa/

  15. #17795
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.021

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Mi verrebbe da dire ma che cazzo stai a dì, ma voglio pensare che mi sia fatto intendere male

    Intendevo semplicemente che è assolutamente plausibile che il calciatore abbia siglato un accordo verbale con la Juve tempo addietro e che si sia impuntato dopo che i bianconeri abbiano virato su altri calciatori.
    E' una cosa che hanno scritto praticamente tutte le fonti, quindi niente di eccessivamente fantasioso.
    Uno che crede a qualcosa solo perchè la scrivono/dicono in tanti, è uno che fa come i terrapiattisti.
    Molto semplice .

    Comunque, una domanda facile facile: chi sono, "praticamente tutte le fonti" che hanno parlato di questo accordo verbale tra Milik e la Juve (che sarebbe illegale, ricordiamolo)?
    Se non è una balla che ti sei inventato lì per lì, non avrai problemi a citarmele... giusto ?

    E rispettoso non l'ho mai inteso in senso mafioso, sei tu che hai aperto a quest'interpretazione.
    No, è semplicemente come l'hai letta tu.
    Per "rispetto" hai inteso che mi devi dare qualcosa (cioè la disponibilità a trasferirti), che è proprio il significato che gli danno i mafiosi .

    Se si parla di aspetto legale, nessuno è in difetto ma non faccio l'avvocato quindi parlo da supporter. Da qui a definirlo infame ce ne passa tantissimo, finora quello che è comprovato è che il calciatore è stato assente ingiustificato nelle ultime partite della stagione.
    L'abbiamo capito, sarà la quarta o quinta volta che lo ripeti senza che nessuno l'abbia contestato .
    E' sulla questione-mercato, che la storia della "scarsa professionalità" non esiste.

  16. #17796
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.773
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Beh non è che uno fa necessariamente copa incolla una cosa e se la dice il corriere della merda, un'altra se ad appoggiare l'ipotesi ci si mettono praticamente in tutte le fonti. Altrimenti non dovremmo credere a niente. Sky, Corriere, Gazzetta, Di Marzio, Pedullà hanno riportato un interesse della Juventus in tempi non lontani, interesse che probabilmente è venuto meno in tempi recenti. Se non è accordo verbale, è sicuramente un interesse arrivato in qualche modo.

    Tom, sei tu che hai cicciato fuori il termine mafioso come possibile interpretazione. La mia l'ho data, ed è un tacito senso di comune rispetto reciproco professionale che va al di là del contratto di lavoro. Si, si "da qualcosa": la società ti paga per le prestazioni sportive e il lavoratore si impegna a non farle mancare. Contrattualmente nessuno ha mai messo in dubbio che l'attaccante non si sia comportato in maniera legalmente consona. Non è un caso Pandev vs Lotito, per intenderci.

  17. #17797
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.021

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Beh non è che uno fa necessariamente copa incolla una cosa e se la dice il corriere della merda, un'altra se ad appoggiare l'ipotesi ci si mettono praticamente in tutte le fonti. Altrimenti non dovremmo credere a niente. Sky, Corriere, Gazzetta, Di Marzio, Pedullà hanno riportato un interesse della Juventus in tempi non lontani, interesse che probabilmente è venuto meno in tempi recenti. Se non è accordo verbale, è sicuramente un interesse arrivato in qualche modo.
    Fai finta di non capire per svicolare ?
    Quando Sky, Corriere, ecc. parlano di "interesse della Juve" intendono che la Juve parla col NAPOLI, non col giocatore. Altrimenti si beccherebbero una denuncia per diffamazione, dato che un colloquio tra le società è perfettamente normale, uno tra Juve e giocatore è illegale.

    Però tu hai parlato di accordo verbale tra giocatore e Juve. Addirittura riportato da "praticamente tutte le fonti".
    E, a 'sto punto, sono curioso di capire da dove l'hai preso.
    Oppure ammetti di aver detto 'na cazzata e la finiamo.

    Tom, sei tu che hai cicciato fuori il termine mafioso come possibile interpretazione.
    Io ho detto che la tua interpretazione della parola "rispetto" è quella mafiosa. Sei tu che intendi con quella parola il dovere di "dare qualcosa" che invece dovuta non è.
    Oh, è la terza volta che te lo riscrivo, eh... il termine l'ho usato io perchè TU hai dato quel senso alla parola.
    Secondo te, per "rispetto" Milik doveva accettare di trasferirsi. Ma questo non era dovuto, ergo...

  18. #17798
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.773
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    E come spesso capita, hai una visione ristretta e intendi quello che vuoi intendere .

    Sky (per dirne una) ha più volte ribadito in passato la Juventus ha stabilito contatti con il calciatore, cosa ribadita dalla Rai, Corriere e compagnia cantante. Non lo dico io, basta cercare. Contatti non significa necessariamente una bozza di contratto, probabilmente si tratta di un pourparler, giusto per definire la possibilità di un eventuale trasferimento. Sempre con sta storia del o dentro o fuori a quanto vedo, sfaccettature mai . Che stress .

    No Tom, questa è una TUA interpretazione: sulla prima ero vago e potevo essere frainteso poi ho specificato cosa intendessi, ma tu continui a vederci un senso dispregiativo.
    E' un problma tuo, se vuoi intenderla così anche dopo che ho servito la pappina pronta non so che farci. Ora potrai portarmi avanti tutti gli sproloqui che vuoi ma il senso l'ho spiegato .

    Così come penso che ti sei un'altra volta autoconvinto che avrei detto che Milik doveva accettare a prescindere, quest'abitudine del non guardare oltre la propria visione delle cose vedo che non passa di moda

  19. #17799
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.021

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E come spesso capita, hai una visione ristretta e intendi quello che vuoi intendere .
    O forse sono allergico alle parole tirate a caso .

    Sky (per dirne una) ha più volte ribadito in passato la Juventus ha stabilito contatti con il calciatore, cosa ribadita dalla Rai, Corriere e compagnia cantante. Non lo dico io, basta cercare. Contatti non significa necessariamente una bozza di contratto, probabilmente si tratta di un pourparler, giusto per definire la possibilità di un eventuale trasferimento. Sempre con sta storia del o dentro o fuori a quanto vedo, sfaccettature mai . Che stress .
    Mi dai UN LINK?
    E' la quarta-quinta volta che continui con la solfa "eh, dappertutto, corriere, sky, rai, espn, cnn, bibbia, cabalah"... ma ancora niente.
    Ce n'è un sacco, di questi link... vero? Bene, siccome io non ne trovo che parlino di questi colloqui milik-giocatore, mi dici dove stanno?
    Uno solo. Uno qualunque che parli di questi "colloquimanonsonobozzedicontrattotranquilli".
    Così mi convinco che non stai dicendo cazzate a caso e non giri attorno all'argomento perchè non sai dove andare a pescare questi link inesistenti .
    Perchè sai, a quanto ne so io sono illegali anche questi colloqui, contatti, ecc... ma magari mi sbaglio e tu sai di cosa parli.
    Resto in fremente attesa.

    No Tom, questa è una TUA interpretazione: sulla prima ero vago e potevo essere frainteso poi ho specificato cosa intendessi, ma tu continui a vederci un senso dispregiativo.
    E' un problma tuo, se vuoi intenderla così anche dopo che ho servito la pappina pronta non so che farci. Ora potrai portarmi avanti tutti gli sproloqui che vuoi ma il senso l'ho spiegato .
    Niente da fare, è semplicemente quel che TU hai detto e che ora vorresti attribuire a me.
    Come detto, sono allergico alle parole tirate a caso .
    "Rispetto" era una di queste ma capisco che ormai non sai più come uscirne nonostante le continue giravolte e salti mortali.

    Così come penso che ti sei un'altra volta autoconvinto che avrei detto che Milik doveva accettare a prescindere, quest'abitudine del non guardare oltre la propria visione delle cose vedo che non passa di moda
    Eh?
    Non penso niente del genere, te lo sei inventato ora .

  20. #17800
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.773
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    O forse sono allergico alle parole tirate a caso .


    Mi dai UN LINK?
    E' la quarta-quinta volta che continui con la solfa "eh, dappertutto, corriere, sky, rai, espn, cnn, bibbia, cabalah"... ma ancora niente.
    Ce n'è un sacco, di questi link... vero? Bene, siccome io non ne trovo che parlino di questi colloqui milik-giocatore, mi dici dove stanno?
    Uno solo. Uno qualunque che parli di questi "colloquimanonsonobozzedicontrattotranquilli".
    Così mi convinco che non stai dicendo cazzate a caso e non giri attorno all'argomento perchè non sai dove andare a pescare questi link inesistenti .
    Perchè sai, a quanto ne so io sono illegali anche questi colloqui, contatti, ecc... ma magari mi sbaglio e tu sai di cosa parli.
    Resto in fremente attesa.
    https://gianlucadimarzio.com/it/juve...-calciomercato

    https://www.corrieredellosport.it/ne...a_con_la_juve/

    Hai assolutamente ragione sul fatto che i contatti ufficiali/ufficiosi siano illegali quando ci sono ancora accordi in corso (e molte società operano in maniera non totalmente onesta in tal senso), ma qui si parla probabilmente di un accordo "a chiacchiere" su una futura disponibilità.

    Tom, tu l'hai definita come cosa mafiosa, quasi omertosa. Invece la mia definizione è piuttosto diversa, più quella tra due tizi che non si odiano sul posto di lavoro . Io quel termine non l'ho mai detto prima che lo dicessi tu, e se è per questo non l'ho manco mai pensato.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 13-09-20 alle 22:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su