[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 891

Pagina 891 di 1363 PrimaPrima ... 391791841881889890891892893901941991 ... UltimaUltima
Risultati da 17.801 a 17.820 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #17801
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    https://gianlucadimarzio.com/it/juve...-calciomercato

    https://www.corrieredellosport.it/ne...a_con_la_juve/

    Hai assolutamente ragione sul fatto che i contatti ufficiali/ufficiosi siano illegali quando ci sono ancora accordi in corso (e molte società operano in maniera non totalmente onesta in tal senso), ma qui si parla probabilmente di un accordo "a chiacchiere" su una futura disponibilità.
    Due link, di cui uno non c'entra niente (parla di trattative napoli-juve, non milik-juve) e l'altro... neanche .
    Parla di una telefonata di PIRLO (non di Paratici, di Pirlo ) a Milik. Che già fa ridere di suo (non è Pirlo che fa il mercato), ma c'entra niente perchè posso pure sbagliarmi ma... da come è scritto mi sembra una cosa che sarebbe avvenuta DURANTE la trattativa Napoli-Juve (cioè in un periodo in cui, ovviamente, il Napoli autorizza la Juve a parlare col giocatore) e non al di fuori di essa.

    E meno male che questo accordo sottobanco Milik-Juve doveva essere una cosa talmente nota che ne avevano parlato praticamente tutte le fonti .

  2. #17802
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    È stata già raggiunta una base d’intesa con il giocatore....trattative tra napoli-juve...almeno leggi i link che ti ho fornito.

    Accordo sottobanco ? Ma di che cazzo stai a parlà? Mi sa che vivi veramente distaccato dalla realtà, caro mio.

    Vabbè Tom, vedo che la coerenza non è di casa, buonanotte. Probabilmente quando si parla qualche squadra in particolare qualcuno va in fibrillazione e scatta l'autodifesa di default di cose a caso.

  3. #17803
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    È stata già raggiunta una base d’intesa con il giocatore....trattative tra napoli-juve...almeno leggi i link che ti ho fornito.

    Accordo sottobanco ? Ma di che cazzo stai a parlà? Mi sa che vivi veramente distaccato dalla realtà, caro mio.

    Vabbè Tom, vedo che la coerenza non è di casa, buonanotte. Probabilmente quando si parla qualche squadra in particolare qualcuno va in fibrillazione e scatta l'autodifesa di default di cose a caso.
    Mi sa che non sai più dove andare a fare la prossima giravolta, eh ?
    Vabbè, lascia stare: ormai la scemenza che hai detto penso sia chiara a chiunque, non c'è più bisogno di impegnarsi.

    Magari prossima volta pensaci prima: le fantasie sono anche belle ma poi diifenderle è un lavoraccio .

  4. #17804
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Giravolta? A Tom, e dai, ti stai a mettere un po' in ridicolo...ti ho fornito due link, uno di di Marzio e uno del Corriere dove viene specificato quello che ho detto e tu manco li apri, o, peggio ancora non estrapoli quello che c'è scritto ma fai a cazzi tuoi. Che è un po' il tuo modo di argomentare. Leggi, leggi e poi interpreti a modo tuo.
    Almeno cambia discorso e stop. Dal discorso del rispetto che lo hai creato, non seguito e concluso siamo andati a finire sull'accordo e manco qui siamo stati in grado di venirne a capo.
    Però quando si parla di giravolte dopo ste uscite...niente bue che dice cornuto all'asino però eh.

    Non sai o non vuoi affrontare un discorso in maniera sana e continui imperterrito su concetti che pensi solo tu, credimi.

    Mi fai imbarazzare a me che sto dietro a uno schermo, per favore su. Era meglio leggere "Di Marzio e Corriere sono fonti di merda", lo avrei compreso.

    E questo dannato vezzo di ficcare in bocca parole mai dette io non l'ho mai sopportato, così come il "far finta che non sia successo e andare avanti".
    Ultima modifica di Mister Zippo; 13-09-20 alle 22:51

  5. #17805
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma per favore, Zippo, non continuare a renderti patetico: hai dimostrato che non sai cosa vuol dire "professionale", hai sparato una cazzata indimostrabile e alla fine hai postato due link che (infatti) non dimostrano un bel nulla.
    Poi, altrettanto patetico è tirare indietro la mano dopo aver lanciato il sasso: quando dici una cazzata devi dire "ho detto una cazzata", non "mi metti in bocca parole e blablabla".
    Questo l'hai scritto tu:
    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Che si sia accordato con la Juve o meno, si chiama tenere per le palle la società che ha sicuramente chiesto tanto visto la sua condizione in scadenza.
    E' inutile che ti incaponisci e pesti i piedi a terra anche quando hai torto, ci fai solo figuracce.
    Vai a dormire, magari domani connetti meglio e ti rendi un po' più conto.
    Ultima modifica di tomlovin; 13-09-20 alle 22:57

  6. #17806
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Tom stai facendo la giravolta e francamente sei ridicolo. Uno scherza scherza ma poi basta eh, se non riesci a comunicare con il prossimo è un problema che non so come risolvere e che riscontro solo con te.
    Fermo restando che non ho niente contro di te, ci mancherebbe...però ritorniamo su toni goliardici e basta.

    Il discorso di Milik l'ho specificato in modo cristallino, mentre tu, per qualche tua forma mentis particolare, continui a mettermi in bocca che andare d'accordo, avere rispetto per i ruoli è accomunabile al mafioso e nonostante abbia rispiegato che non è così, tu, manco per il cazzo, hai continuato a dire che è così e basta, che nonostante il concetto lo avessi espresso io, evidentemente tu sai meglio di me cosa io intendessi dire. Beh, complimenti.

    Il pour parler del giocatore con la juventus (cosa lecita, finchè si parla e basta, pratica normale sopratutto quando un calciatore è in scadenza, nessuno a parte te l'ha mal interpretata in modo sospetto) l'hai prima eliminata categoricamente come opzione, poi mi hai chiesto le fonti, le fonti te le ho fornite e tu hai evitato, glissato. Il pezzo di Di Marzio inizia con È stata già raggiunta una base d’intesa con il giocatore ma tu, ovviamente, sta cosa è come se il tuo cervello l'abbia rimossa perchè non contemplata.

    E poi spari fuori la cosa dell'accordo sottobanco...che non è un accordo e non è sottobanco visto che, vero o falso, ne hanno parlato tutti del settore.

    Se hai dei preconcetti e ti chiudi a riccio che ci posso fa? Uno ti viene incontro ma vedo che il modus operandi quello è, da sempre.
    In maniera forse ingenua io esprimo un concetto, se uno la interpreta a cavoli suoi io posso spiegarla in maniera più chiara, ma se quello non cambia idea che devo fa?

    Che si sia accordato con la Juve o meno, si chiama tenere per le palle la società che ha sicuramente chiesto tanto visto la sua condizione in scadenza.
    Sempre considerate le fonti che esistono ma non esistono si parla di ipotesi: se un giocatore in scadenza ha il ciclo e sbatte i piedi in terra (cosa ipotetica, lo ribadisco) ho il diritto di considerarlo uno che non sa campare. Poi sicuramente ci hanno ricamato sopra e il giocatore si riesce a vendere. E' nel campo delle ipotesi.

    Mi fa sorridere che sia dovuto andare indietro di 2 pagine
    Ultima modifica di Mister Zippo; 13-09-20 alle 23:07

  7. #17807
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Tom stai facendo la giravolta e francamente sei ridicolo. Uno scherza scherza ma poi basta eh, se non riesci a comunicare con il prossimo è un problema che non so come risolvere e che riscontro solo con te.
    Fermo restando che non ho niente contro di te, ci mancherebbe...però ritorniamo su toni goliardici e basta.
    Piantala di mettere cazzate su cazzate, Zippo: te l'ho detto, ti rendi patetico e basta.
    Forse quelli con cui discuti solitamente sono disposti ad accettarle, io no: secondo me, una cazzata rimane tale anche se fai le tue solite acrobazie (che non si beve nessuno e non servono ad altro che a certificarle come cazzate).

    Il discorso di Milik l'ho specificato in modo cristallino, mentre tu, per qualche tua forma mentis particolare, continui a mettermi in bocca che andare d'accordo, avere rispetto per i ruoli è accomunabile al mafioso e nonostante abbia rispiegato che non è così, tu, manco per il cazzo, hai continuato a dire che è così e basta, che nonostante il concetto lo avessi espresso io, evidentemente tu sai meglio di me cosa io intendessi dire. Beh, complimenti.
    O non hai veramente capito un cazzo o fai finta di non capire un cazzo. E non so quale delle due sia più preoccupante.
    Ma comunque ti ho già spiegato fin troppe volte perchè la tua idea di "rispetto" sia quella utilizzata dai mafiosi: se non hai capito, vai a rileggerti i post.
    Cosa significhi realmente "rispetto", invece, lo trovi su un dizionario.

    Non che sia niente di fondamentale, eh... è solo una questione semantica.

    Il pour parler del giocatore con la juventus (cosa lecita, finchè si parla e basta, pratica normale sopratutto quando un calciatore è in scadenza, nessuno a parte te l'ha mal interpretata in modo sospetto) l'hai prima eliminata categoricamente come opzione, poi mi hai chiesto le fonti, le fonti te le ho fornite e tu hai evitato, glissato. Il pezzo di Di Marzio inizia con È stata già raggiunta una base d’intesa con il giocatore ma tu, ovviamente, sta cosa è come se il tuo cervello l'abbia rimossa perchè non contemplata.
    Non dire cazzate, te lo ripeto.
    Non esiste il "pour parler" (espressione che significa un'altra cosa, peraltro): i contatti con i giocatori sotto contratto, senza l'assenso della società, sono VIETATI.
    Hai capito? VIETATI. Te lo ripeto?
    Ficcatelo nel cervello una volta per tutte e la prossima volta evita di dire scemenze tipo "Milik aveva già un accordo con la Juve" (e poi di continuare a portarle avanti perchè non sei minimamente capace di riconoscerle, le tue scemenze).
    Quelli dei link da te riportati sono contatti Juve-Milik DURANTE la trattativa col Napoli (te l'ho già detto una volta): non c'entrano NIENTE, con ciò che avevi insinuato.

    Ogni volta che dici una scemenza è sempre la stessa storia: "no", "ma non volevo dire questo", "non significa questo", "sei tu che metti in bocca questo e quello", "sei tu che vuoi capire così" e tutto il campionario delle acrobazie suddette.
    Ma che è? Manco i bimbi colti sul fatto dalla mamma fanno così.
    E' un problema che dovresti risolvere.
    Ultima modifica di tomlovin; 13-09-20 alle 23:51

  8. #17808
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Allora perchè hai negato quanto scritto da Di Marzio se non esiste un pour parler? Perchè è quello che hai fatto e continui a fare, ripetutamente, dopo aver chiesto in maniera piuttosto strana le fonti...che in maniera prevedibile hai bollato come "non c'entrano niente". Di fatto, stando alle parole di quelli del link, un dialogo c'è stato anche con il calciatore, sicuramente dietro permesso con la società, ma c'è stato. E tu lo hai negato a iosa...però evidentemente le acrobazie le fanno gli altri.
    E' vietato anche questo? Dillo a Di Marzio, o alla stampa specializzata visto che sei evidentemente del ramo, magari ti assume, che ti devo dì.

    Dire che dico cazzate senza argomentare non ti da ragione eh

    La mia idea di rispetto non è niente di complicato, ed è quello che mi aspetto in un ambiente lavorativo sano o perlomeno accettabile, anche tra datore di lavoro e lavoratore. Al di là del rapporto contrattuale, è necessario un minimo di stima, di non odiarsi per evitare di mandare tutto in vacca. Ecco, equilibrio, visto che rispetto ti fa venire in mente la mafia . E' meglio come parola? Io questo intendevo dire. Se ho un contratto e voglio andare via comunque perchè non mi sento valorizzato, vengo rimpiazzato ma poi cambio idea perchè l'altro ufficio non mi vuole, sicuramente posso farlo dal punto di vista legale, ma allo stesso modo resto una checca, secondo qualcuno, sopratutto se mi rimangio quello che ho detto/fatto mesi prima.

    Infatti talmente che sono scemenze che tu, con la necessità di avere ragione, tra discorsi fuorvianti, sei dovuto andare a ripescare un discorso di oramai 3 pagine fa. E se uno deve stare a specificare, magari vuol dire sei pure un po' tu che hai i paraocchi, no?
    Può anche essere che sei tu che ti incaponisci a interpretare a modo tuo...ma sai che il mondo non gira sempre secondo le tue leggi?
    Ultima modifica di Mister Zippo; 13-09-20 alle 23:55

  9. #17809
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Allora perchè hai negato quanto scritto da Di Marzio se non esiste un pour parler?
    Io non ho negato un bel niente, ho detto solo che Di Marzio parla di trattative avvenute con il consenso del Napoli.
    Tu invece parli di "Milik che aveva già un accordo con la Juve", che è una cosa illegale ed è sottobanco.
    Sono due cose diverse e sono il motivo per cui quei link non c'entrano niente con ciò che avevi detto prima: tu parlavi di accordi milik-Juve, quei link parlano di accordi juve-milik-napoli (che sono quelli leciti).
    Quarta volta che te lo dico.

    E se uno deve stare a specificare, magari vuol dire sei pure un po' tu che hai i paraocchi, no?
    Vuol dire semplicemente che non sei stato sufficientemente preciso o corretto prima.
    Non capisco che c'entrino i paraocchi ma vabbè.

  10. #17810
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ad essere precisi, "aveva un accordo con la Juventus" è corretto, visto che l'articolo di DI marzio è di quasi due mesi fa, quindi il tempo passato è giusto.
    E l'inizio del discorso era riferito non sull'intromissione della Juventus, come forse puoi aver interpretato, ma sulla possibile volontà del giocatore di incaponirsi mettendo in difficoltà la società di appartenenza. Credo e spero che sia chiaro.ora.
    Non capisco che c'entrino i paraocchi ma vabbè.
    Perchè come tutti gli esseri umani sani hai una formazione data dal carattere, però se un altro essere umano, magari sbagliando terminologia ti spiega il significato, magari puoi stare ad ascoltarlo, essendo un pelino più elastico.

    E' come sulla questione del rispetto...per te quanto detto da me è accomunabile al modo di far mafioso. E ci può stare...però quando ho spiegato quello cosa intendessi io, forse era il caso di spostare l'attenzione su quanto detto successivamente e non rimanere alla definizione.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 14-09-20 alle 00:07

  11. #17811
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Proviamo a mettere un po’ d’ordine

    POR: Ospina/Meret/Contini

    TD: Di Lorenzo, Malcuit, Hysaj
    DC: Koulibaly, Manolas, Maksimovic, Rrahmani, Luperto
    TS: Mario Rui, la buonanima di Ghoulam, (Hysaj)

    CC: Lobotka, Demme, Fabian, Zielinski, Elmas

    AS: Insigne, (Lozano), Younes
    AD: Politano, Lozano, Ounas
    PC: Mertens, Osimhen, Petagna, Milik, Llorente

    Di questi direi

    ESUBERI: Milik, Llorente, Ounas, Ghoulam, Luperto, più un sacco di gente tipo Cicirotfl e Machach che manco inserisco
    PARTENTI SE QUALCUNO CACCIA IL GRANO: Koulibaly, Malcuit, forse Petagna per qualche operazione contabile


    Serve un terzino sinistro (da sempre), un altro centrocampista magari con capacità difensive. Esterno destro temo ci sucheremo Politano, di conseguenza giocheremo con due esterni con piede opposto e saremo prevedibilissimi. Sob.

  12. #17812
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma c'è un motivo, per cui da un certo punto in poi Llorente è letteralmente scomparso?
    Cioè, addirittura il Napoli è andato a comprarsi Petagna... boh?

  13. #17813
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    boh, immagino perché abbia l'età che ha.
    eppure iniziò benino.
    su Petagna io spero sempre in un tentativo di roba alla Inglese, lo si presta e si fa plusvalenza

  14. #17814
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Secondo me alla fine Petagna rimane proprio al posto del basco.

  15. #17815
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    boh, immagino perché abbia l'età che ha.
    E va bene, ma sant'Iddio, lo avete preso un anno fa, mica dodici .
    Il Napoli non lo sapeva, che l'anno dopo Llorente avrebbe avuto 35 anni?

    Boh, non capisco.

  16. #17816
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ti ricordo che son successe parecchie cose a Napoli negli ultimi mesi

  17. #17817
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E va bene, ma sant'Iddio, lo avete preso un anno fa, mica dodici .
    Il Napoli non lo sapeva, che l'anno dopo Llorente avrebbe avuto 35 anni?

    Boh, non capisco.
    Penso fosse un'indicazione di Ancelotti, fu decisivo in Champions al Tottenham e veniva a parametro 0.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che son successe parecchie cose a Napoli negli ultimi mesi
    Esattamente.

  18. #17818
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che son successe parecchie cose a Napoli negli ultimi mesi
    Vuoi dire che è stata una sopresa che Llorente sia arrivato a 35 anni ?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Penso fosse un'indicazione di Ancelotti, fu decisivo in Champions al Tottenham e veniva a parametro 0.
    ... e Petagna è meglio?

  19. #17819
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Proviamo a mettere un po’ d’ordine

    POR: Ospina/Meret/Contini

    TD: Di Lorenzo, Malcuit, Hysaj
    DC: Koulibaly, Manolas, Maksimovic, Rrahmani, Luperto
    TS: Mario Rui, la buonanima di Ghoulam, (Hysaj)

    CC: Lobotka, Demme, Fabian, Zielinski, Elmas

    AS: Insigne, (Lozano), Younes
    AD: Politano, Lozano, Ounas
    PC: Mertens, Osimhen, Petagna, Milik, Llorente

    Di questi direi

    ESUBERI: Milik, Llorente, Ounas, Ghoulam, Luperto, più un sacco di gente tipo Cicirotfl e Machach che manco inserisco
    PARTENTI SE QUALCUNO CACCIA IL GRANO: Koulibaly, Malcuit, forse Petagna per qualche operazione contabile


    Serve un terzino sinistro (da sempre), un altro centrocampista magari con capacità difensive. Esterno destro temo ci sucheremo Politano, di conseguenza giocheremo con due esterni con piede opposto e saremo prevedibilissimi. Sob.
    ci serve come il pane un mediano che sostituisca allan, o faremo il bis del secondo anno di benitez. politano per ora mi sembra un downgrade rispetto al miglior callejon. ma non si parla di nessun nuovo acquisto? io spero che lozano si ripigli e che osimhen valga i soldi pagati, altrimenti siamo discretamente inguaiati

  20. #17820
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ci regalate llorente?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su