Mi proponessero di andare a lavorare a Granada (ma in Andalusia in genere), credo che ci penserei giusto quei 4-5 secondi al massimo :asd: .
Visualizzazione Stampabile
Mi proponessero di andare a lavorare a Granada (ma in Andalusia in genere), credo che ci penserei giusto quei 4-5 secondi al massimo :asd: .
Ecco Josè con la maglia della Lazio mi darebbe un po' fastidio. Fregacazzi l'approdo del camerata Reina da quelle parti :asd:
ma quindi Milik lo vokete perdere in tutti i modi a parametro zero?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
ma che ti devo dire, non s'è capito manco quanto sia colpa di De Laurentiis, quanto del giocatore (alla fine pare avesse accettato) e quanto della Roma
le ultime voci voglioni discussioni sulle pendenze tra giocatore e napoli
poi a sapere
eh però mi dovete quella mensilità eh ma la multa eh i diritti di immagine e sticazzi
Onestamente non so, secondo me è un po' colpa di tutti :asd:
Kiss Kiss dice che ci sarebbe qualche altra pretendente.
certo che si potrebbe smettere di giocare a mercato aperto
in generale eh, a prescindere da covid stagioni strane ecc
avresti tempo comunque per gli acquisti fatti per tempo
e per quelli all'ultimo minuto ci sarebbe comunque un ultimo minuto
svendite e giorni del condor inclusi
secondo me hanno fatto i furbetti per non farci avere dzeko prima di giocare con roma e napoli ed ora sono rimasti con il cerino in mano, la roma ha già confermato Dzeko per la corrente stagione
Milik resta e farà un gran campionato.
Io vi lo dico.
Ed era un boicottaggio nei confronti della Juventus che avrebbe affrontato la Roma senza Dzeko o della Roma che avrebbe affrontato la Juventus senza Milik?
Secondo voi De Laurentiis rischia di perdere 25 milioni per fare un dispetto alla Juve che non è manco concorrente diretta? :asd:
Più probabile sia per una questione di soldi
Un vero e proprio gombloddohhh quindi :asd:
La Roma dovrà gestire un esubero che già si vedeva in bianconero, De La ci perderà i soldi qualora non riuscisse a venderlo...tutto questo per mettere in difficoltà il nemico troppo potente :asd3:. Ammazza che sindrome di accerchiamento.
- - - Aggiornato - - -
Non si concretizzasse la cessione, al massimo potrà fare un gran campionato a Fifa o FM :asd:
come già detto è ancora più idiota la teoria che si è bloccato tutto per beghe contrattuali da 4 spicci,
l'altra teoria è che la roma dopo la visita non fosse convinta delle ginocchia di milik visto che all'olimpico sono salati 16 crociati in 4 stagioni hanno preferito non rischiare
Secondo me è un insieme di varie cose, ragionevoli però :asd:.
Probabilmente è un mix tra vecchi problemi con il Napoli, mensilità e multe non ancora risolte assieme ai dubbi della Roma che ha tra l'altro chiesto una sorta di pagamento dilazionato. Tutta roba da provinciale, ma pensare che sia tutto un mega complotto è assurdo.
dispettone complottone
complotto no ma dispettuccio pensando che la juve fosse con l'acqua alla gola o dzeko o una pippa alla bendtner ci potrebbe stare del resto in 15 giorni vi incontriamo entrambe
https://twitter.com/unfair_play/stat...05493366042624
Dico solo che non siete al centro del mondo. Poi potete credere del contrario ma le società pensano principalmente ai cazzi propri :asd: