Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
ma secondo te davvero il Napoli rischia di perdere 25 milioni per il quarto centravanti della rosa, che a giugno perderebbe a zero, per fare un dispetto alla Juve che non è manco rivale diretta?
al massimo per fare dispetto alla Roma con cui potremmo giocarci la Champions o l'Europa League, ma che cazzo :asd:
stanno litigando per 4 spicci, come fa sempre quel pezzente di DeLa
#accerchiati #controtuttoetutti
-
ma invece di ste pippe mentali
che mi dite di Luca Palmiero ? pedullà ce lo dà vicino, ma chissà poi se arriva veramente (probabilmente no, o almeno quando chiedoinfo poi no vedi capezzi l'anno scorso)
-
non è male ma è un eterno giovane, ha 24 anni, mi sa che è roba da B appunto
-
Di Palmiero si parlava molto bene. Ma come dice Vitor è un giocatore praticamente fatto.
-
bon allora non mi dispiacerebbe, servon forze fresche e di livello , non promesse o scoperte futuri crack non ci soldi per quelli ora
-
ciao a tutti, posto qui perche' ci serve un napolista come ottavo al fantacalcio. Contattate me o MaxDembo - o scrivete nel topico apposito. Grazie e scusate il disturbo :)
-
Sky dice Vecino (rotto) in prestito con diritto di riscatto :asd:
Del resto se non va via Kou è normale andare sul low cost.
-
Non prendiamo Vecino rotto.
Prendiamo Vecino garra charrua :jfs3:
-
madonna comunque Giuntoli che pippa
-
Vero, vero. Stiamo elemosinando calciatori bolliti e rotti. Vecino mai capito seriamente che peculiarità avesse :asd:
-
pare che ci parcheggiate anche Ciciretti , forse
boh non l'ho mai seguito con attenzione ma quel poco che so non mi ispira molta fiducia
magari imbrocca la stagione buona, alla fine bastano un po' di prestazioni buone e qualche golletto
-
visto? alla fine siam diventati amici. volete anche un Machach?
-
ma no dai eravamo già un po' amici prima, da quando vi abbiamo liberato di Giaccherini almeno
certo qualche milioncino in più per inglese poteva starci ma siamo sempre stati un baza per niente costoso (purtroppo)
cos'è un machach adesso, non esageriamo
oddio magari senza i tatuaggi da galeotto fa meno paura di amato
-
Per Machach bisogna tenere duro, il contratto scade nel 2022, ci siamo quasi.
-
Ma quindi esiste davvero, uno che si chiama Machach?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Ma quindi esiste davvero, uno che si chiama Machach?
https://www.transfermarkt.it/zinedin...spieler/146143
-
Se continua così si rinvia mi sa, terzo giorno di trombe d'aria e diluvi
-
Sì la vedo impossibile giocare così.
Dovrebbe smettere di piovere ora e uscire il sole, altrimenti il campo sarà sicuramente impraticabile
-
Dicono terreno in buone condizioni, non so come sia possibile :bua:
E formazione iperoffensiva
Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj, Fabian, Zielinski, Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen
-
Sono tornato fradicio, non so come fa il campo a essere in buone condizioni :asd: