tre punti più di quanto mi aspettassi, afammokk e avanti così, sossemprepunti
Un po di ciorta dalla nostra finalmente, anche se su quella leggere toccatina di Bakayoko ho avuto il terrore dell'ennesimo regalino stagionale al Milan.
Vabbè, scandaloso non esageriamo. Il tocco c'è, ma il giocatore del Milan si è buttato come fosse stato sparato con un bazooka.
Comunque mi chiedo Gattuso quando ci metterà a capire che Bakayoko non deve più vedere il campo. Se l'arbitro fischiava rigore, erano altri due punti che regalava agli avversari. possibile che in primavera non ci sia un centrocampista migliore di Bakayoko? Non deve essere un giocatore di calcio,b asta uno che non fa danni.
Guarda, dal vivo ci sta anche che non si veda, come giustamente dici non è un tocco terribile.
Ma una volta che cazzo il var ti chiama a vederlo e te lo guardi con calma non c'è una ragione al mondo per non fischiarlo.
Per carità poi, preferisco farmi scippare da Gattuso che da altra gente immonda che allena in serie a, ma sto episodio ci mette nei guai![]()
Per me, se il rigore fosse stato assegnato, me la sarei presa con Bakayoko e non con l'arbitro. Una volta si davano i rigori per danno procurato, mentre ora basta il tocco, quindi il rigore ci stava. Continuo a pensare comunque, che un qualsiasi bipede in quella occasione sarebbe rimasto tranquillamente in piedi, mentre il vostro giocatore deve ringraziare il terreno di San Siro se non è arrivato al centro della Terra.
Sono in chiara malafede suppongo ma a me non sembrava rigore né in diretta né al replay
Hysaj![]()
Ma voialtri milanisti, si può sapere che ci venite a fare, nel topic del Napoli?!? Eh?!?
noi siamo venuti a complimentarci con i simpaticissimi amici napoletani!![]()
comunque veramente Bakayoko perché esiste santiddio, non gli è bastato il Sassuolo?
(3W nelle ultime 4, senza quella follia era 4 su 4)
Sempre a Napoli succedono queste cose
https://www.givemesport.com/1660165-...y-at-his-house
praticamente quelli del PSG li han presi di mira, li han rapinati tutti ultimamente![]()