Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
un mancino fa sempre comodo :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pity
Se si rompe Mario Rui ci sono.
Vi avverto però che uso il destro solo per stare in piedi e non gioco da tipo 15 anni. Ma nonostante questo ho più fiato di Bakayoko :sisi:
Beh, con queste caratteristiche credo tu sia titolare inamovibile.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
tomlovin
Eh, invece nel primo... tutta un'altra cosa, no?
Poi, che cavolo di "ritmo" hai visto, nel secondo tempo, fammi capire?
I giocatori della Juve erano tutti fermi :asd: .
Se uno mi parla di reazione di nervi, di gente che almeno ci prova un po' di più di prima... toh, ci sto anche.
Ma come gioco, come velocità e come qualità, il secondo tempo è stato praticamente uguale al primo.
Nel secondo tempo ho comunque visto una Juve più aggressiva. Poi il fatto che il tutto sia stato anche agevolato dal Napoli che si è rintanato nella propria metà campo e il fatto che abbia giocato comunque male, questo è indubbio.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mister Zippo
Va detto che anche Baka ha giocato bene finchè ha retto, ossia fino al 60esimo. Mario Rui è sembrato un terzino.
Il migliore è sempre il messicano :sisi:
A me, Bakayoko ha fatto cacare ancora prima di entrare in campo. Altro che dal 60imo. Non riesco assolutamente a capire come possa giocare. Tecnicamente vale poco, non corre e spesso gli avversari lo lasciano indietro. Recupera più palloni Gattuso in panchina che lui in campo e ha una percentuali di passaggi effettuati altissima, agli avversari però.
-
Se posso fare una critica a Gattuso stasera, ecco magari due paroline di elogio per Meret poteva spenderle quando gli hanno chiesto dell'infortunio di Ospina a pochi minuti dall'inizio della partita.
Niente, proprio non gli piace.
-
-
Citazione:
Vitor
Ma soprattutto Chiellini che dice a Rrahmani di rialzarsi perché non gli ha fatto niente.
-
Citazione:
pity
Se posso fare una critica a Gattuso stasera, ecco magari due paroline di elogio per Meret poteva spenderle quando gli hanno chiesto dell'infortunio di Ospina a pochi minuti dall'inizio della partita.
Niente, proprio non gli piace.
Concordo. Vabbè io non faccio testo, per me Gattuso ha sbagliato in principio con la gestione di sto giocatore. Ma se non gli piace amen.
-
Citazione:
Vitor
"Non guardare il gioco della Juve, figliolo, non guardare!"
Sì, l'ho già fatta nell'altro topic.
-
-
Citazione:
pity
Ma soprattutto Chiellini che dice a Rrahmani di rialzarsi perché non gli ha fatto niente.
Beh per i suoi standard quello era niente
-
Il punto è proprio quello. E' abituato così :asd:
-
È la VAR che rende questi "mezzucci" pericolosi al giorno d'oggi. In tempo reale se la sarebbe cavata.
-
Citazione:
Manu
È la VAR che rende questi "mezzucci" pericolosi al giorno d'oggi. In tempo reale se la sarebbe cavata.
Ese.
Con un Var funzionante Chiellini non finiva il primo tempo e i rigori erano 2
-
-
con la musica del tempo delle mele :asd:
-
-
l'ho vista su facebook :rotfl:
-
Citazione:
Damon
Ese.
Con un Var funzionante Chiellini non finiva il primo tempo e i rigori erano 2
Non avrebbe finito i primi 5' e avrebbe causato 5 rigori.
-
Francamente l'arbitro non ha sbagliato quasi nulla, secondo me. L'altro rigore non c'era, palla improvvisamente sparata sul braccio e posizione congrua, secondo me.
-
Citazione:
Mister Zippo
Francamente l'arbitro non ha sbagliato quasi nulla, secondo me. L'altro rigore non c'era, palla improvvisamente sparata sul braccio e posizione congrua, secondo me.
Non dico il secondo giallo per Di Lorenzo ma almeno la trattenuta su Chiesa c'era, per Marelli era secondo giallo ma se ne può discutere, ma non fischiare neanche fallo è un errore
-
Anche Chiellini ha perpetuato, così come Cuadrado. Semplicemente credo che l'arbitro sia stato equo.