Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
Dov'è che avrei detto che non è esistito? Ma è evidente che quando si tocca qualcuno di quelli (cioè si parla di Chiellini, notoriamente famoso per essere non proprio un' "anima candida"). Il punto è che se uno vuole fare la punta a al cazzo, la si fa in maniera non unilaterale: anche io posso riguardarmi la partita e registrarmi tutti gli episodi in cui anche, chessò Cuadrado poteva essere ammonito la seconda volta. Ma non sono episodi decisivi. Appunto una cosa al limite che ha seguito il modo di arbitrare in quel momento di partita. Meno male che non è uno scandalo :asd:.
Citare un episodio non significa fare la punta al cazzo, ma è il come farlo. So quasi due pagine che manco avessimo puttato pupù sul retto e correttissimo Chiellini :asd:, rendiamoci conto.
Cioè, siccome Chiellini non è un'anima candida, allora ti puoi inventare espulsioni a suo carico?
Tu ti rendi perfettamente conto, di quel che stai dicendo, vero :asd: ?
Al solito, dopo aver detto una str...anezza, ti ritrovi a far giravolte e salti mortali dialettici per non dover dire "ho detto una str...anezza".
Finora hai messo in mezzo un sacco di roba che con la presunta mancata espulsione non c'entra assolutamente niente (mancati rigori in napoli-genoa, altri episodi di napoli-juve, un "come fare la punta al cazzo" (:rotfl:), ecc.). E non dubito che ne avrai ancora altri in serbo.
PS: non mi sono mai lamentato dell'arbitro di Napoli-Juve e non lo faccio manco ora.
Per me, nel complesso ha arbitrato bene.
-
Proprio perchè concordiamo sulla buona gestione dell'arbitraggio, è veramente assurdo incaponirsi così tanto su quella che è e resta una piccolezza perchè si parla di episodi che non hanno inciso minimamente e che vanno contestualizzati in un momento della partita. Continuo a dire la "punta al cazzo" proprio perchè ho "osato" dire Chiellini, invece di Cuadrado :asd..
Mi fa strano percepire un'enfasi a mio parere eccessiva su quest'episodio, proprio perchè l'arbitro probabilmente poteva ammonire un'altra volta il colombiano. La mia personale interpretazione è che abbia deciso di non cacciare gialli se non strettamente necessario, che è esttamente quello che h fatto.
Ho semplicemente confuso Chiello con un altro, e l'ho pure detto. Ecco perchè dico che si fa la punta al cazzo...è il come si fa notare, non è un episodio decisivo. Io l'ho interpretata con leggerezza massima, da altre parti evidentemente no.
Io l'ho trattato come tale, non mi sono lamentato assolutamente ne durante il match ne dopo.
Non ci si lamenta dell'arbitraggio però "eh poteva ammonirlo eh" :asd:, questo è in sostanza. Come sempre, si è tifosi ma si vuol sembrare retti e giusti in ogni caso.
A parti inverse avreste riso, giustamente anche.
-
Non è proprio una piccolezza, secondo giallo e Napoli in 10 poteva cambiare la partita, come il rigore è un episodio allo stesso modo quello è un episodio, le partite spesso si decidono così, proprio come è successo sabato, e come è successo contro la Fiorentina, quando Cuadrado si è fatto espellere e abbiamo giocato 80 minuti in 10 contro 11 e abbiamo perso 3-0 in casa.
A parti invertite avresti protestato.
-
Bakayoko fa spesso questa cosa, non segue proprio l'azione porcaccia la miseria
-
Citazione:
Angels
Non è proprio una piccolezza, secondo giallo e Napoli in 10 poteva cambiare la partita, come il rigore è un episodio allo stesso modo quello è un episodio, le partite spesso si decidono così, proprio come è successo sabato, e come è successo contro la Fiorentina, quando Cuadrado si è fatto espellere e abbiamo giocato 80 minuti in 10 contro 11 e abbiamo perso 3-0 in casa.
A parti invertite avresti protestato.
Non tutti gli episodi sono uguali. Vi state attaccando :boh2:
-
Citazione:
Vitor
ma come non la segue , era sempre lì ,uno due passi dietro o di lato, ma sempre lì :asd:
-
Citazione:
Vitor
E pensare che contro la Juve è arrivata una prova globalmente positiva :asd:
-
Citazione:
Vitor
Ma notizie di un suo infortunio no eh?
-
Basta infortuni :bua: ne abbiamo più acciaccati che in piedi.
-
Citazione:
Mister Zippo
E pensare che contro la Juve è arrivata una prova globalmente positiva :asd:
Ma dove? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mister Zippo
Basta infortuni :bua: ne abbiamo più acciaccati che in piedi.
Se al posto di Bakayoko ci mettono una mucca in campo sicuramente ostacola di più gli avversari. E sicuramente non regala palloni. :asd:
-
Al netto dei limiti del calciatore, almeno ha fatto "sostanza". Fatti un giro tra le pagelle varie.
-
Citazione:
Mister Zippo
Al netto dei limiti del calciatore, almeno ha fatto "sostanza". Fatti un giro tra le pagelle varie.
Il risultato cambia parecchi giudizi. Avesse vinto la Juve, avrebbe preso un 4 per la partita che ha fatto.
-
Può essere, ma comunque non è stata la sua peggior prova. Il che è tutto dire :asd:
-
Qualcuno più esperto di me potrebbe dire che rapporto ha avuto tra palle perse e recuperate Sabato? C'è un qualche sito che le indica? Sono proprio curioso. Io ricordo solo tanti smadonnamenti nei suoi confronti e nell'immancabile Mario Rui.
-
Citazione:
Roland
Ma dove? :asd:
Mi sento meno solo, grazie.
-
Citazione:
Mister Zippo
Non ci si lamenta dell'arbitraggio però "eh poteva ammonirlo eh" :asd:, questo è in sostanza. Come sempre, si è tifosi ma si vuol sembrare retti e giusti in ogni caso.
A parti inverse avreste riso, giustamente anche.
A proposito di "fare la punta al cazzo" :asd: .
Citazione:
Mister Zippo
Non tutti gli episodi sono uguali. Vi state attaccando :boh2:
Gil dai del voi o cosa :asd: ..?
Citazione:
Mister Zippo
Può essere, ma comunque non è stata la sua peggior prova. Il che è tutto dire :asd:
Il che è diverso, da dire che è stato "complessivamente positivo".
Bakayoko (come quasi tutto il Napoli, salvo Meret) ha fatto male.
-
Almeno non ho iniziato io :asd: . Vabbè Tom, peace and love.
Intendevo "voi come Angels", so bene che non hai contestato l'arbitraggio.
Ma infatti a me non è piaciuto ma almeno non ha fatto danni irreparabili. Non mi aspetto un fulmine di guerra che almeno faccia il medianaccio di peso. Invece oltre ad essere lento come la merda sembra che non voglia sporcarsi più di tanto la tenuta :facepalm:. Meno male che è in prestito.
-
Bakayoko può avere un senso se usato in un centrocampo a tre, con quella disposizione i suoi limiti tattici si vedono un po' meno (so che sembra strano ma è così) e può sfruttare l'indubbia forza fisica e progressione. Così utilizzato al Milan fece una buona annata. Non è un professore del centrocampo, quello poco ma sicuro, certe prestazioni deludenti però sono dovute pure alla guida tecnica.
-
Più volte abbiamo giocato a 3, anche se Gattuso lo ha fatto prendere per ficcarlo in un centrocampo a 2 (mah). Teoricamente andrebbe bene in un 4-3-3 ma come detto nonostante abbia fatto qualcosa di positivo resta un elemento che non riesco ad identificare.
-
io non lo capisco proprio: all'inizio al Milan mi sembrava impacciato, sempre in ritardo. Poi iniziò a ingranare e a fare buone gare.
Qui boh... per carità spesso si trova preso in mezzo però sembra indolente, non segue mai l'uomo, ha i piedi al contrario. Giocatore davvero strano.