ma mazzoleni si è trasferito a napoli lo teniamo al var praticamente sempre
Visualizzazione Stampabile
ma mazzoleni si è trasferito a napoli lo teniamo al var praticamente sempre
Se non ho capito male, in questi casi il var non può intervenire, perchè non può determinare la spinta quanto sia stata energica ma è a descrizione dell'arbitro.
Koulibaly salta le prossime due/tre, benissimo
Ottimo. Ovviamente colpa di Gattuso, a stare a sentire i social. Anzi colpa di Meret, già che ci siamo.
ma quindi torna Sarri a Napoli?
Rai dice sicuro Spalletti. Quindi si, torna Sarri :asd:
Vabè Maksimovic fuori è un vantaggio
(Ma no, il covid non lo auguro a nessuno)
No Spalletti no, mai piaciuto, a sto punto meglio il Maestro.
Sempre amato, ma che giocatore è diventato Jorginho?
Forte forte. Ovviamente i nostalgici sarristi stanno piangendo perchè ai tempi lo vendemmo a soli (!) 63 milioni di euro, ed era molto meno forte di quello attuale.
beh io ricordo che l'opinione comune è che gli avevamo fatto il pacco :asd:
Pacco no, ma 63 milioni, di quei tempi erano tanti soldi. Ora è molto più semplice parlare ovviamente :asd:
massì a quel prezzo ci stava benissimo, ma che giocatore mamma mia
Adesso è un giocatore completo, anzi l'esperienza inglese lo ha migliorato nettamente. Quando arrivò a Londra fu criticato perchè incapace di adattarsi ad un contesto differente.
Semmai dove sono tutti quelli che lo ritenevano uno che non sa verticalizzare e che fa il compitino.
Tra l'altro essersi adattato al campionato inglese con i limiti che ha in termini di accelerazione e copertura di spazi ampi ne definisce ulteriormente i pregi enormi. È di un'intelligenza rara oltre ad essere anche molto carismatico, infatti si parla sempre di Reina (meh), di Albiol e di Marek ma la cessione di Jorginho è stata una mazzata per la leadership del Napoli
Perchè era così: un calciatore di sistema che ha sofferto maledettamente il cambio di gioco e campionato (così come anche il suo "mentore", ai tempi), oggi è cresciuto molto.
Leadership boh, l'ho sempre inquadrato come un ragazzo solare ma profondamente intelligente, avrà avuto il suo equilibrio nello spogliatoio ma a definirlo carismatico, non so.
NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian, Demme; Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen.
Victor :pippotto:
Che rammarico per il gazzellone mamma mia.
Piotr gol e assist, che giocatore.
Gazzellone che nel frattempo è cresciuto tanto nella difesa del pallone, ad inizio stagione non vinceva uno stacco di testa, oggi le prende e le difende tutte