Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Brutta partita finita dopo 15 minuti.
È stato giusto abbassare il ritmo nel primo tempo e riposarsi un po' ma nel secondo bisognava mettere al sicuro la vittoria. Bastava che qualcuno fosse scivolato per la pioggia e prendevamo un'inculata cosmica.
La preoccupazione più grande comunque ce l'ha data la caccia all'uomo da parte della Spal negli ultimi 20 minuti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Ma cosa :rotfl:
"concentrarsi sulla Coppa Italia invece che sul campionato"?
La coppa italia era tre partite in più, nella migliore delle ipotesi.
Mi stai dicendo che il napoli non ha la rosa per giocarsi fino alla fine il campionato + 3 partite?
Ma siete il Napoli o il Benevento?
Che comincio ad avere un po di confusione.
Sul "conosciuta" ribadisco: di sto passo certe competizioni non le "conoscerai" mai.
Assolutamente si sono d'accordo, in CI si poteva e si doveva dare di più.
Ma addirittura lamentarsi perchè si è usciti dalla Coppa Italia perchè era un obiettivo più realitisco...è patetico.
Quando in campionato sei comunque primo con 12 punti in più rispetto allo scorso anno, con la punta scassata e il miglior terzino sinistro del campionato fuori per un anno...una situazione che in campionato difficilmente capiterà spesso negli anni futuri.
Ci si lamenta del superfluo :nono:
-
-
9 vittorie consecutive, record nella storia azzurra :alesisi:
Comunque tipica partita di gestione, non bellissima, ma sprazzi del solito Napoli contro una Spal che ha provato e ci è riuscita a evitare l'imbarcata.
Ottimo Mario Rui.
-
Citazione:
Mister Zippo
9 vittorie consecutive, record nella storia azzurra :alesisi:
Comunque tipica partita di gestione, non bellissima, ma sprazzi del solito Napoli contro una Spal che ha provato e ci è riuscita a evitare l'imbarcata.
Ottimo Mario Rui.
Spero sia scudetto per voi, perchè ampiamente meritato.
Ovviamente se la juve che è stata bastonata a dovere dagli Spurs in Champions a Torino, uscirà dalla CL come SEMPRE, o giù di li'...,si concentrerà sul campionato godendo anche dei soliti favoritismi italioti purtroppo, e con un Allegri che ha anche a disposizione una rosa ampia, quasi due squadre tra campo e panchina direi.
-
Essenzialmente dobbiamo vincerle tutte da qua alla fine :bua:
-
Citazione:
Dasser_2
Spero sia scudetto per voi, perchè ampiamente meritato.
Ovviamente se la juve che è stata bastonata a dovere dagli Spurs in Champions a Torino, uscirà dalla CL come SEMPRE, o giù di li'...,si concentrerà sul campionato godendo anche dei soliti favoritismi italioti purtroppo, e con un Allegri che ha anche a disposizione una rosa ampia, quasi due squadre tra campo e panchina direi.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Vitor
Essenzialmente dobbiamo vincerle tutte da qua alla fine :bua:
Beh no, con la Juve puoi pareggiare. :asd:
È la Juve che le deve vincere tutte. :bua:
Esaltante comunque che ciascuna delle due abbia in mano il proprio destino senza dover dipendere dall'altra.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mister Zippo
Assolutamente si sono d'accordo, in CI si poteva e si doveva dare di più.
Ma addirittura lamentarsi perchè si è usciti dalla Coppa Italia perchè era un obiettivo più realitisco...è patetico.
Quando in campionato sei comunque primo con 12 punti in più rispetto allo scorso anno, con la punta scassata e il miglior terzino sinistro del campionato fuori per un anno...una situazione che in campionato difficilmente capiterà spesso negli anni futuri.
Ci si lamenta del superfluo :nono:
Non ci vedo nulla di patetico nel lamentarsi per essere (quasi) volutamente usciti da una competizione che potevi tranquillamente vincere e che non aveva alcun impatto negativo sull'obiettivo principale della stagione.
Perchè non mi sembra che nessuno, nè napoletano nè esterno, abbia anche solo pensato che il Napoli dovesse "concentrarsi sulla coppa italia piuttosto che nel campionato"... proprio perchè non c'è alcuna "scelta" da fare: se sull'EL, che è una competizione lunga ed impegnativa, il discorso che avete fatto è assolutamente comprensibile (per quanto non lo condivida), sulla coppa italia non vale nulla di tutto questo.
Lo avete buttato nel cesso perchè si e bon.
Se poi c'è pure chi ne è felice, buon per voi :bua:
-
Ma io non credo che l'uscita dalla CI sia stata voluta
-
Citazione:
Bobo
Non ci vedo nulla di patetico nel lamentarsi per essere (quasi) volutamente usciti da una competizione che potevi tranquillamente vincere e che non aveva alcun impatto negativo sull'obiettivo principale della stagione.
Perchè non mi sembra che nessuno, nè napoletano nè esterno, abbia anche solo pensato che il Napoli dovesse "concentrarsi sulla coppa italia piuttosto che nel campionato"... proprio perchè non c'è alcuna "scelta" da fare: se sull'EL, che è una competizione lunga ed impegnativa, il discorso che avete fatto è assolutamente comprensibile (per quanto non lo condivida), sulla coppa italia non vale nulla di tutto questo.
Lo avete buttato nel cesso perchè si e bon.
Se poi c'è pure chi ne è felice, buon per voi :bua:
La Coppa Italia ha fatto incazzare parecchi me compreso, ma me ne sono fatto presto una ragione perchè la reputo oltre che ampiamente alla portata, decisamente meno dispendiosa dell'EL. Infatti seppur in maniera sensibile, il Napoli aveva pensato comunque di andare avanti in coppa nazionale, sebbene con meno impegno. Almeno con l'Atalanta si è visto sprazzi di Napoli vero, cosa che evidentemente non si è vista contro i tedeschi.
Credimi, ho sentito gente che vuole far capire che preferirebbe vincere la CI e arrivare in finale di EL piuttosto di risparmiare forze per lo scudo...gli stessi che poi sarebbero i primi a puntare il dito in caso di partite compromesse in campionato a causa di impegni di coppa.
Questo si che è patetico.
Il mio discorso sull'EL non è generico, in caso di diverso piazzamento nostro sarebbe stato giusto concentrarsi sulla cugina scema della CL, ma non quest'anno e a queste condizioni di rosa.
-
Insigne su The Players' Tribune, tra le cose random della settimana https://www.theplayerstribune.com/lo...-loves-napoli/
-
-
Toh, ma guarda un po' :asd:
I nostri li vedo particolarmente tesi :asd3:
-
Hanno voluto uscire, adesso devono vincere lo scudetto.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
-
Con pochissimo impegno hanno fatto due gol. Bastava proprio il minimo all'andata.
-
Tifassi napoli stasera sarei incazzato nero :bua:
-
Citazione:
MrVermont
Vabbè sei un po' incazzato lo stesso.
-
Citazione:
MrVermont
Presente. Io getto la spugna, non capisco nulla delle strategie di questa società. Che follia è fare quella partita all'andata per uscire e poi mettere 7/11 di titolari al ritorno fuori casa? Ma davvero stanno facendo? Boh, mi arrendo, ho capito ormai che si fanno le cose a casaccio. Motivo per il quale non vinceremo mai nulla.
-
Citazione:
DigitalPayne
Hanno voluto uscire, adesso devono vincere lo scudetto.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
ma smettila