Si è molto meglio integrato. Un vero peccato non averlo avuto per buona parte della stagione. Sembrava il fratello scemo di questo fino a pochi mesi fa.
Visualizzazione Stampabile
Si è molto meglio integrato. Un vero peccato non averlo avuto per buona parte della stagione. Sembrava il fratello scemo di questo fino a pochi mesi fa.
E poi pressa come un dannato, il ragazzo è in crescita anche se deve davvero migliorare tanto tecnicamente, ma sono curioso di vederlo l'anno prossimo.
daje :rullezza:
Quello che più mi fa sperare di Osimhen, è che forse abbiamo trovato un leader in campo. La voglia che sembra metterci mi da l'impressione trascini gli altri.
Beh anche ora il controllo non è proprio il suo pregio va :asd:
gli basta fare uno stop ad inseguire che poi tanto scappa via a tutti
Certo che Italiano sarà pure la rivelazione di quest'anno ma ne deve ancora fare, di strada, eh... lasciare tutti quegli spazi a Osimhen, significa volerla proprio perdere.
Ma veramente, oggi guardando gli highlights, mi è venuto da pensare proprio l'opposto. Perchè nessuno va a festeggiare con Osimhen?
Primo gol e Zielinski lo scansa, secondo gol (suo) e non lo calcola nessuno, terzo gol idem, quarto gol e Lozano manco va a esultare con lui (che gli ha praticamente servito il gol su un piatto d'argento)...
Mah.
Ci ho fatto caso pure io. Mah credo siano piccolezze, il ragazzo semplicemente deve essere ancora accettato appieno nello spogliatoio visto che fisicamente c'è da pochi mesi.
Italiano un altro talebano, è chiaramente un match di fine campionato ma lo Spezia non è mica ancora salvo eh. Oramai qualsiasi allenatore che riesca a far bene con una piccola subito lo paragonano a nomi altisonanti. Oggi due gol dei nostri su marcatura zero. Questo non toglie alla prestazione ci mancherebbe.
Chiaro, ma se in 6 mesi quasi sempre fuori è migliorato tanto, mi lascia ben sperare.
In entrambi i gol ha raccolto gli abbracci dei compagni. Sono arrivati un po' dopo perché nessuno fa 30 metri di campo per correre ad abbracciarlo, ci sta :asd:
L'ho visto solo io il solito balletto con Insigne?
https://www.sscnapoli.it/shared/imag...Spe-Nap-68.jpg
A breve il suo controllo migliorerà ancora, già ora ha raggiunto quello di Milik. Non che ci volesse tanto comunque :asd:
Comunque se Italiano è il genio che decide di difendere a 40 metri dalla porta contro Osimhen, insomma eh.
Si sarà basato sulla lettura di mesi di Bar Sport per il quale Osimhen era una mezza pippa inspiegabilmente strapagata dopo una sola buona stagione nel campionato francese che (sempre nell'ottica del Bar Sport) più o meno equivale a una versione un po' più evoluta del torneo del dopolavoro ferroviario :snob: .
Oddio, però che fosse un velocista eccezionale non l'ha mai messo in dubbio nessuno, eh :asd: .
A 'sto giro, Italiano ha fatto rima con zemaniano: il mio credo calcistico è quello e non c'è niente che possa indurmi a cambiarlo.
io non sono mai stato apticolare estimatore di gattuso, trovo abbia molti limiti di rifidità, ma devo dire che se dobbiamo cambiarlo con un tizio qualunque preferisco lui che al momento con la squadra attuale ha trovato una quadra ed è seguito dai giocatori. pare che la squadra abbia chiesto di confermarlo, non so se sia possibile ricucire gli strappi invernali, probabilmente no.
Beh è chiaro che la squadra è stata sempre con lui. Anche oggi ottima prestazione e 5 gol.
Benissimo, ora quella che temo di più.
Ho paura che Firenze ci fotterà ancora...