Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Tu non hai mai "parlato" in vita tua: hai sempre e solo detto "Juve ruba", in varie forme, spesso nelle più fantasiose.
E quindi non hai nessun diritto di frignare se il tuo becero esercizio ti attira le attenzioni dei tifosi juventini.
-
Comunque tornando in topic, visto che la champions è andata, immagino che tutti i nomi fatti in questi giorni per il post Gattuso siano andati. Sarebbe il colmo se ora arrivasse davvero Juric. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roland
Comunque tornando in topic, visto che la champions è andata, immagino che tutti i nomi fatti in questi giorni per il post Gattuso siano andati. Sarebbe il colmo se ora arrivasse davvero Juric. :asd:
Dio mio, mi faccio iniettare 56 dosi di astrazeneca. Al giorno. Per 90 giorni.
-
-
Cantami o diva del fatal Verona
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Vitor
temo Spalletti
Dici che Spalletti arrivi anche senza Champions?
-
https://i.imgur.com/eLOegKv.jpg
Cosa hanno da festeggiare esattamente? :fag:
-
Citazione:
Roland
Dici che Spalletti arrivi anche senza Champions?
massì, che mercato ha Spalletti ora come ora
-
Citazione:
Damon
Che si sono evitati un pestaggio da parte dei propri tifosi una volta tornati a Verona? lo sai quanto i veronesi amino il Napoli no?
-
Citazione:
Damon
Quando lo metti in culo al ****** c'è sempre da festeggiare.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Zazza dice Sergio Conceiçao
-
Citazione:
Vitor
Zazza dice Sergio Conceiçao
Ottimo allenatore :sisi:
-
Citazione:
Vitor
KKN non esclude Allegri :asd:
Onestamente l'importante che vadino via in 4-5 minimo. Tanto chiunque arrivi sulla panca il trend è quello, farela corsa del ciuccio.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrVermont
Che si sono evitati un pestaggio da parte dei propri tifosi una volta tornati a Verona? lo sai quanto i veronesi amino il Napoli no?
Addirittura pestaggio, vabbè che quelli sono quello che sono...credo sia per la rivalità :boh2:
-
Citazione:
Mister Zippo
Addirittura pestaggio, vabbè che quelli sono quello che sono...credo sia per la rivalità :boh2:
Vabbè, pestaggio forse è eccessivo :asd: però di certo i tifosi veronesi non avrebbero apprezzato una partita molle a Napoli :asd:
-
Certo. Fossi stato un complottista avrei iniziato seriamente a pensare in una partita combinata per lo schifo che abbiamo visto.
Sergione va bene comunque eh.
-
Citazione:
Vitor
Sempre detto che sono piuttosto ignorante su tutto quello che non riguarda il Napoli, ma cos'ha Spalletti che non va? Ricordo che con la Roma fece bene. Poi non sarà simpatico, ma uno mica ci deve uscire a cena.
-
Citazione:
Roland
Sempre detto che sono piuttosto ignorante su tutto quello che non riguarda il Napoli, ma cos'ha Spalletti che non va? Ricordo che con la Roma fece bene. Poi non sarà simpatico, ma uno mica ci deve uscire a cena.
Spalletti farebbe a pugni con ADL peggio di Gattuso.
-
Citazione:
tomlovin
Guardate che è inutile, eh... a Damon interessa solo "Juve ruba", qualunque altra cosa gli diciate gli entra da un orecchio e gli esce dall'altro :asd: .
secondo me qualche juventino gli ha trombato la ragazza o peggio
-
Citazione:
DigitalPayne
Spalletti farebbe a pugni con ADL peggio di Gattuso.
Spalletti entrava in pinetina piangendo.
-
Citazione:
Roland
è un pazzo isterico che rompe con lo spogliatoio