Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Ma brucia di che? Quelli che dico sono fatti inequivocabili, avremmo perso Gonzalo a zero, oppure a fronte di un'offerta minore dei 90 milioni. Anzi, va ringraziata la Juve e lo stesso giocatore, considerato il "tracollo" che ha avuto pochi anni dopo :sisi:
-
Intanto però hanno vinto, il Napoli il trofeo del bel gioco :sisi:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Hai detto niente :snob:
Quel Napoli sarà ricordato anche se non ha vinto un ciufolo, Giobbe Covatta sopratutto per quello che poteva essere e non è stato, visto il talento.
-
Addirittura ricordato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
Intanto però hanno vinto, il Napoli il trofeo del bel gioco :sisi:
E anche dell'urlo champions
-
Citazione:
MrVermont
son passati 6 anni e ancora ti brucia? :rotfl:
Sono passati 6 anni e il Pippita rimane una lota. :sisi:
-
Citazione:
frittole
Lo sai si che il Canada potrebbe dichiararci guerra per questa sola, si?
Beh, nessuno gli ha messo una pistola alla tempia per farglielo prendere. Capiranno presto che ancora di calcio non ci capiscono una fava.
-
Citazione:
MrVermont
3 scudetti e 2 coppe italia.
A napoli nello stesso periodo?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Lo stesso numero di Champions della Juve :sisi: :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mister Zippo
Ma brucia di che? Quelli che dico sono fatti inequivocabili, avremmo perso Gonzalo a zero, oppure a fronte di un'offerta minore dei 90 milioni. Anzi, va ringraziata la Juve e lo stesso giocatore, considerato il "tracollo" che ha avuto pochi anni dopo :sisi:
Comunque ancora a parlare di Higuain state. Ormai direi pure che si può voltare pagina.
-
Citazione:
MrWashington
Addirittura ricordato.
Vabbè tutto era tranne che una pippa. E uno che almeno per un po' i record li ha fatti e tenuti.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Roland
Beh, nessuno gli ha messo una pistola alla tempia per farglielo prendere. Capiranno presto che ancora di calcio non ci capiscono una fava.
Io sono tra quelli che ha considerato giusto il suo addio. Era da un anno che Lorenzo oramai vivacchiava.
-
Citazione:
Mister Zippo
Io sono tra quelli che ha considerato giusto il suo addio. Era da un anno che Lorenzo oramai vivacchiava.
Belli capelli dovrebbe essere Bernardeschi.
-
Prepariamoci a fare ciao ciao a KK. Mi chiedo chi prendono ora al suo posto. Spero non sto tipo del Genoa...
-
Citazione:
Vitor
Ho il timore che sparare fuori cifre sull’offerta a KK sia in realtà un segnale del fatto che già è stato venduto :bua:
Voilà
-
Sul rendimento economico è meglio così. Era al top e non l'hanno venduto, poi si era impippito e svalutato. Quest'anno si è rivalutato ed è l'ultima occasione per venderlo a buone cifre.
Il problema però è che adesso il rapporto giocatori/bidoni peggiora ancora di più.
-
Comunque già immagino il DeLa che comincia ad andare contro KK perchè non ha accettato i 6 milioni contro in 9 pur di restare a Napoli. Sti giocatori che pensano solo ai soldi al contrario suo che pensa ai tifosi :snob:
-
Tre titolari persi, pensa se non andavamo in Champions
Citazione:
DigitalPayne
Sul rendimento economico è meglio così. Era al top e non l'hanno venduto, poi si era impippito e svalutato. Quest'anno si è rivalutato ed è l'ultima occasione per venderlo a buone cifre.
Il problema però è che adesso il rapporto giocatori/bidoni peggiora ancora di più.
Sì vabbè, sticazzi del rendimento economico. Capisco che nel calcio di oggi si debbano anche quadrare i conti ma qua perdiamo un difensore tra i top 5 in Europa.
-
Citazione:
Roland
Comunque già immagino il DeLa che comincia ad andare contro KK perchè non ha accettato i 6 milioni contro in 9 pur di restare a Napoli. Sti giocatori che pensano solo ai soldi al contrario suo che pensa ai tifosi :snob:
Frega niente di quel che dice coso lì. E' na mazzata vera.
-
il miglior portiere degli ultimi dieci anni, un top5 mondiale nel ruolo e il tuo secondo miglior marcatore di sempre.
in attesa magari di perdere pure il primo.
io impazzisco.
-
Il fatto che Ospina sia stato il miglior portiere nostro degli ultimi anni la dice lunga sulla qualità degli stessi, onestamente quella è l'unica cessione che "accetto".
Ma gestito malissimo il tutto, a partire dalla situazione di Mertens a quella di KK, che anche se avesse voluto piantare i piedi, andava gestita con grande urgenza e meglio.
-
Io l'accetterei pure se non fosse che Meret è tutto tranne che una garanzia e qua c'è il rischio di ritrovarci con Sirigu che con tutto il bene è un ex da almeno un paio di anni.
Fosse stagione da Europa League tanto quanto, ma mi pare che st'anno siamo in Champions.
-
In Champions con una squadra da Europa League.