Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Marek Hamsik riparte dalla Turchia. L'ex centrocampista del Napoli, reduce dall'esperienza poco fortunata all'IFK Goteborg è stato infatti ufficializzato in questi minuti dal Trabzonspor. A darne l'annuncio è lo stesso club con un messaggio pubblicato sui canali social ufficiali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Elessar
ufficiale sarri alla lazio, concordo che farà bene.
per me litigano entro dicembre :bua:
-
Citazione:
Camus
per me litigano entro dicembre :bua:
Mah, dopo quello che Sarri ha sopportato a Napoli, credo possa sopportare anche Lotito.
-
Beh almeno De La il mercato lo fa :fag:
-
Citazione:
Roland
Mah, dopo quello che Sarri ha sopportato a Napoli, credo possa sopportare anche Lotito.
imho il problema è proprio quello.
Lo ha già fatto. Cos'altro deve dimostrare per non essere trattato come Lotito tratta i suoi allenatori ?
-
Come li tratta? Al limite dice loro di attaccarsi al cazzo se gli chiedono un giocatore che costa più di dieci euri in offerta speciale con tre etti di porchetta di Ariccia.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
-
Citazione:
Camus
imho il problema è proprio quello.
Lo ha già fatto. Cos'altro deve dimostrare per non essere trattato come Lotito tratta i suoi allenatori ?
Non mi sembra Inzaghi sia stato trattato male negli anni, ma ammetto la mia ignoranza.
-
Citazione:
Roland
Non mi sembra Inzaghi sia stato trattato male negli anni, ma ammetto la mia ignoranza.
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Come li tratta? Al limite dice loro di attaccarsi al cazzo se gli chiedono un giocatore che costa più di dieci euri in offerta speciale con tre etti di porchetta di Ariccia.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
Il punto è quello
Arrivato a questo punto della sua carriera non ha guadagnato il diritto ad un ruolo più incisivo come allenatore?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
in effetti mi fa strano che si sia dovuto accontentare della lazie :uhm:
-
nei panni del tottenham avrei preso sarri, per esempio
-
Citazione:
Camus
Il punto è quello
Arrivato a questo punto della sua carriera non ha guadagnato il diritto ad un ruolo più incisivo come allenatore?
Se non glielo offrono, evidentemente no.
-
Probabilmente perchè non è abbastanza "manager" o allenatore "totale" per le squadre estere. E' uno che ha dimostrato di sapersi adattare ma che resta comunque fermo su molte sue convinzioni.
Resta un allenatore totalmente da campo, si "vende" poco.
-
si, sul campo è valido, ma come manager finora non mi pare proprio espertissimo di mercato, visto che al massimo chiede suoi ex giocatori, anche quando non sono di livello sufficiente (vedi valdifiori)
-
Come suoi ex-giocatori, ha anche chiesto Jorginho al Chelsea, eh :asd: .
Comunque, è vero che non credo che abbia mai veramente fatto mercato: probabile che finora si sia sempre limitato a richieste generiche (tipo "voglio un centrocampista centrale").
-
Quello intendo, spesso le società "minori" come gestione generale lo scelgono per valorizzare la rosa. Però per "aprire un ciclo daccapo", come si usa dire, non penso sia il più adatto. Ecco perchè è andato alla Lazio e non da qualche altra parte.
Tutti chiedono gente che hanno già allenato.
-
Male, il topic in seconda pagina, eppure stiamo facendo furore sul mercato. :asd:
-
Addio Kappa e altri, nasce il marchio Napoli
Il Corsport: magliette prodotte dal club, saranno disegnate da Armani. Il Napoli gestirà produzione (affidata alla Onis) e distribuzione (la figlia di De Laurentiis)
Nella prossima stagione le maglie saranno prodotte direttamente dal club azzurro e non da uno sponsor tecnico, e l’intero kit ufficiale sarà disegnato da Giorgio Armani. De Laurentiis, insomma, abbatte l’ennesimo muro dando vita a una nuova frontiera: il club, in sintesi, vestirà il proprio marchio, il marchio Napoli, occupandosi direttamente sia della produzione, già affidata alla Onis Swiss, sia della distribuzione, e gestendo così senza ulteriori passaggi anche questa finestra del merchandising. La principale. Il tutto, con lo stile Armani.
-
curioso
inb4 scusa per metterci quindici pubblicità aggiuntive sopra
-
Citazione:
Roland
Male, il topic in seconda pagina, eppure stiamo facendo furore sul mercato. :asd:
Vabbè mercato fermo per tutti finora. Ma tranquilli, il 30 parla DeLa :uhoh:
-
Già immagino di rimpiangere il silenzio :asd: