Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
E' esattamente così. Chiariello è stato sempre un personaggio ma lo tolleravo, è da un po' che vuole fare il tuttologo del calcio, si è preso na fissa con Gattuso e recentemente ha litigato pure con Pedullà.
Il fatto che Rino sia tornato al 4-3-3 pragmatico fa capire che ha paura di saltare.
-
Ma esattamente davvero dovremmo preoccuparci di Chiariello?
Non basta na scorreggia come risposta?
-
Mi avete incuriosito e ho youtubbato un pochino.
Mi sa che Chiariello ha fatto decisamente marcia indietro, su Gattuso.
-
Vero, del resto non è un cretino, anche se si sta facendo prendere la mano.
E' chiarissimo che la squadra è con l'allenatore.
-
sì ma tu sei campione del mondo, sei visto con simpatia da tutta la stampa nazionale, devi stare a perdere tempo appresso a Chiariello?
E pure tu Ringhio, e che diamine :asd:
-
Magari si è rotto?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
-
Si è rotto, anche se è ovvio che se vengo chiamato pescivendolo o simile, una reazione posso averla :asd:
Anche perchè non è l'unico che ha usato termini non propriamente adatti.
Gattuso va criticato, ma sopratutto dalle nostre parti c'è questa sorta di prosopopea che è ridicola, sopratutto perchè arriva da gente che non potrebbe proprio aprir bocca.
Kiss Kiss vara l'ipotesi Benitez Ds con un allenatore "giovane".
-
-
#IoStoConRinghioStar :snob:
-
Certo che considerare "pescivendolo" un insulto, significa avere la segatura nella scatola cranica.
-
Non ho seguito il mercato, ma ditemi che non dobbiamo vedere ancora Mario Rui sulla fascia. Che sui siti dei giornali sportivi non ne parla nessuno solo perchè snobbano il Napoli...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roland
Non ho seguito il mercato, ma ditemi che non dobbiamo vedere ancora Mario Rui sulla fascia. Che sui siti dei giornali sportivi non ne parla nessuno solo perchè snobbano il Napoli...
Se la domanda è "abbiamo preso un terzino sinistro?", la risposta è no.
Se la domanda è "abbiamo preso qualcuno nel mercato di gennaio?", la risposta è no.
-
Citazione:
pity
Se la domanda è "abbiamo preso un terzino sinistro?", la risposta è no.
Ok, vado avanti di Valium.
-
Citazione:
tomlovin
Certo che considerare "pescivendolo" un insulto, significa avere la segatura nella scatola cranica.
In realtà è più complicato di così, probabilmente l'ho espresso male: Chiariello ha apostrofato il suo modo di fare "da pescheria", probabilmente esagerando un po', tant'è che se l'è presa ed ha fatto un netto dietrofront, come hai probabilmente notato anche tu.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Roland
Ghoulam non lo vuole nessuno.
Ciò non toglie che Giuntoli dorma con la proverbiale zizza in bocca.
-
Citazione:
Mister Zippo
In realtà è più complicato di così, probabilmente l'ho espresso male: Chiariello ha apostrofato il suo modo di fare "da pescheria", probabilmente esagerando un po', tant'è che se l'è presa ed ha fatto un netto dietrofront, come hai probabilmente notato anche tu.
Boh, a me pare una idiozia comunque... che modi di fare hanno, in pescheria?
Dove vado io, non sono diversi da quelli che hanno al supermercato o all'edicola :asd: .
Per il resto, ho visto 5 minuti di video su youtube e mi è parso che sì, abbia fatto marcia indietro. E sembrava pure sincero.
-
Beh si è un termine anche un po' denigratoria per la categoria, credo che si intendesse proprio una pescheria "all'aperto", dove si urla e si sbraita.
Chiariello è tendenzialmente sincero ma tende ad essere un po' troppo pieno di ego e cambia opinione troppo facilmente quando si "fissa" con qualcuno.
Trova ingombrante il "personaggio" Gattuso (ha anche un po' ragione, sia chiaro), pero fa parte di quelli che hanno alimentato una piccola caccia alle streghe.
Ora dice che "depone le armi", perchè la squadra è con il tecnico, anche se pare essersene accorto solo ora :asd:
Tanto alla prossima che perdiamo tornerà a chiederne le dimissioni :asd3:
-
Citazione:
Mister Zippo
Tanto alla prossima che perdiamo tornerà a chiederne le dimissioni :asd3:
Tipo stasera. :asd:
-
Citazione:
Bicampione Asturiano
Magari si è rotto?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Per carità, e ha perfettamente ragione.
Ma credo che puoi anche ragionare un secondo, valutare chi sei e cosa hai fatto, valutare cosa dice il resto della stampa di te (una discreta luna di miele), e decidere di ignorare quello che alla fine non è altro che una specie di fenomeno social che si fila soltanto una parte della città.
Altrimenti veramente qua devi andare dietro a ogni persona che apre bocca, su.
è tipo Draghi che risponde ad una critica di un consigliere di circoscrizione
-
attenzione che Ringhio va di magata, stasera 3-4-3 :o
-
Tra poco scopriremo se è un genio o un pazzo :asd: