Ah già il verona su rigore. Beh allora ancora nessun gol preso su azione. Gli avversari sono quello che sono ma incoraggiante
Ah già il verona su rigore. Beh allora ancora nessun gol preso su azione. Gli avversari sono quello che sono ma incoraggiante
prima trasferta per me... è andata bene.
sicuramente è un buon segno che vinciamo anche le partite in cui non giochiamo bene.
hamsik però s'adda ripiglià
Vista la formazione di ieri mi aspetto che il grosso del turnover sarà fatto contro il Benevento (1-1 già scritto). In Ucraina andiamo con i soliti 11? Milik? Diawara?
io sarei tentatissimo di lasciare hamsik in panca, ma è uno dei pochi con esperienza internazionale... speriamo si ripigli (sicuramente qualche riposo in campionato glielo darei)
Non lo leva quasi mai dall'11 iniziale, al massimo lo leva al 60simo.
Oh ma Sarri sta diventando un piangiamo peggio di Mazzarri. Penso sia l'allenatore più fastidioso di tutta la serie A
Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Diawara, Hamsik, Callejon, Milik, Insigne
Spero che Milik non faccia rimpiangere Ciro.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Che comunque mi aspetto in campo al 60'![]()
Hamsik non ha ancora iniziato la stagione mi sa...
Ci dobbiamo svegliare, Diawara non ci sta capendo un cazzo.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Primo tempo brutto, in particolare i tre centrocampisti. Un po' meglio nell'ultimo quarto d'ora ma così si perde e se vogliamo sperare di passare servirebbe un pareggiotto.
Ma sto Sarri non cambia mai, adesso perché non ha messo Giorgigno?
Grazie presidente per non averlo sfanculato.
Milik su rigore.
Gol che può essere importantissimo per differenza reti/scontri diretti![]()