Comunque potrebbe anche recuperare
Che peccato, quanto mi dispiace. Spero possa esserci.
Tieni duro, panzaman!
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
io ricordo Pellissier giocare con una sorta di tutore, era la stagione di serie b
non ricordo bene però l'infortunio, si era rotto qualcosa e
riprese a giocare affrettando il recupero, non giocò tre giorni dopo l'operazione in ogni caso
Zippo ma quanto stai a rosicare dopo più di un anno?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
E quanto stai inguaiato tu a sottolinearlo nel topic del Napoli, credendoci tra l'altro (senza donde)?
Gli l'ho fatto anche un complimento, tra l'altro. Non è da tutti essere così coerenti, dopo esserlo da anni sul campo è giunto il momento di esserlo anche al di fuori![]()
Embè, certo, questo è un momento topico... quelli dell'anno scorso no.
Perchè... perchè... beh...
Mò ve lo spiega Mister Zippo, aspettate un attimo.
Ma infatti... le fratture, da che mondo è mondo, sono tutte uguali, no?Ho visto tanti calciatori giocare con la mano fasciata![]()
Se gioca uno con la mano fasciata, significa che può farlo chiunque perchè tanto la frattura sempre quella è.
PS: stavolta l'ha organizzata bene, Higuain: invece di un incidente più banale (chessò, gastroenterite, affaticamento, stiramento), che gli avrebbe fatto saltare solo la sfida del San Paolo, ha pensato bene di tirar fuori un infortunio che pare che lo terrà fuori anche nella (decisiva) partita di CL contro l'Olympiakos.
E tutto per sviare i sospetti, diavolo di un uomo.
Non dico che lo abbia inventato, anche perchè non ho prove.
Mi fa solo ridere pensare quanto sia così facile pensare a male o anche solo farci dell'ironia sopra, dopo i comportamenti non proprio splendidi che ha avuto e le paraculate annesse.
E poi, cosa ci sarebbe da rosicare? Siamo sopra in classifica, il suo sostituto fa meglio e lui si avvia verso un finale di carriera molto coerente a quello che è stata fino ad ora.
Spiegatemi questo, io sto a ridere ancora di più veder gente che lo difende manco fosse suo parente
Il momento topico era riferito al campo, dove si è sempre rivelato un fallito. Oramai lo è diventato anche fuori dal campo, manco a questo arrivate?
Te stai male. E neanche poco
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk