Originariamente Scritto da
tomlovin
Zippo, tu stai male sul serio

. Davvero, quel che dici non ha un cazzo di senso, neanche a volerlo cercare.
4.1) Cioè, leggi quel che scrivi: che cazzo c'entra, la sconfitta in copa con l'andare via da napoli? Gli altri giocatori dell'argentina sono andati via dai loro club, dopo quelle tre finali perse di fila? Ti rendi conto che non ha senso, 'sta teoria?
Il "far vincere", te lo ripeto, non è una cosa che può fare un giocatore DA SOLO. E' chiaro o no? A meno che non si chiami Messi, Di Stefano, Ronaldo (il fenomeno), Maradona, ecc... è una cazzata anche solo pensarlo. Tu non solo lo pensi ma, se Higuain non riesce a farlo, allora è un "panchinaro di lusso". Ma che cacchio dici? Ti rendi conto che, così, sono TUTTI "panchinari di lusso" nel mondo, tranne Messi? Mi fai un elenco, di tutti questi giocatori capaci di far bene SENZA una organizzazione di gioco alle spalle (a parte Messi, sempre)?
4.2) Poi, 'sta storia della "mancata riconoscenza", "paraculo", ecc... ma che cazzo ne sai, tu?
Cioè, è ridicolo che tu pretenda di conoscere Higuain meglio di Sarri e dire pure "lì non era sincero", "lì ha fatto il paraculo", "lì non ha esultato e invece avrebbe voluto, quindi è una semileccata"... insomma, torniamo un attimo coi piedi per terra?
Poi per forza che uno ti dà del talebano, quel che dici non solo è completamente autoreferenziale ma pure sicuro e certo

. Insomma, pare una sceneggiata di quelle con gente che si strappa le vesti e urla la propria indignazione, indipendentemente dalla consistenza delle proprie convinzioni: Higuain è così perchè ne sono convinto io, fa niente se i fatti dicono qualcosa di diverso o lasciano dubbi nell'altro senso.
4.3) Ora sei arrivato a diagnosticare che Higuain si incazza perchè è un represso e non perchè è uno che vuole vincere... pure psicologo? E' l'ennesima cosa che sai tu ed è sicuramente così?
Per inciso, io penso che effettivamente qualche problema in quel senso ce l'abbia: è uno che, quando le cose vanno male, tende a innervosirsi. Ma da qua a farne un "represso", ci passa un bel po'.
5) Che significa, "spostare gli equilibri tatticamente", fammi capire? Intendi che non è capace di entrare a partita in corso e risultare decisivo? Beh, è falso perchè l'anno scorso l'ha anche fatto (in quelle pochissime partite in cui era partito dalla panchina, a inizio stagione). E comunque non si parlava di partire dall'inizio o entrare a partita in corso, si parlava di lottare per un posto da titolare (che è una cosa completamente diversa).
Nel Real, prima dell'arrivo di Benzema, Higuain aveva 20-22 anni. Devi davvero scusarlo se, a quell'età, non è riuscito a scalzare dal posto di titolari gente come Van Nistelrooy o Raul...