Beh, vai ad immaginare che Milik si sarebbe rotto un altro crociato, ma a posteriori forse tenere Zapata non sarebbe stato male, almeno per questa stagione, giusto per avere un'alternativa più fisica.
Beh, vai ad immaginare che Milik si sarebbe rotto un altro crociato, ma a posteriori forse tenere Zapata non sarebbe stato male, almeno per questa stagione, giusto per avere un'alternativa più fisica.
Younes ci ha paccato per motivi personali![]()
Molto rumore per nulla.
Alla fine non si prende nessuno. Colpa di Sarri se non si vince nulla.![]()
Potremmo sempre prendere qualche altro giovinotto di belle speranze dal Carpi![]()
In un mese non si è preso nessuno e in 20 ore se ne prende uno? Esiste qualche altro David Lopez in giro?
Proprio in questo momento Di Marzio ci da su Oyarzabal della Real Sociedad, praticamente un Sassuolo di Spagna. Lo prenderemo mai uno da primi 10 posti in classifica?
Ultima modifica di Roland; 30-01-18 alle 23:53
Vabbè a Younes che vuole stare vicino al nonno morente non ci crede nessuno. Evidentemente si è preferito risparmiare sti 5 milioni per uno che a gennaio non avrebbe cambiato nulla.
magari le visite le han fatte al nonno morente
siamo seri, vorreste dire che l'Ajax gli paga lo stipendio per stare quattro mesi a Dortmund? Quale società in generale ti paga quattro mesi per un lutto o un parente malato che vuoi accudire? Non credo sia l'unico parente in vita...
Quando è morto mio nonno ho preso una settimana di ferie, poi sono tornato al lavoro, come fa qualunque persona normale...
ma non credo che rimanga 4 mesi a lutto.
in ogni caso, ste cose capitano solo a noi
Fin quando le cose vanno bene, la barca va avanti, ma non appena andranno male non si potrà non rinfacciare alla dirigenza questo mercato mediocre.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ma io glielo rinfaccio già da domani![]()
Accidenti a Verdi e a Giuntoli, mezzo mese per lui, mezzo mese per Politano che tra poco si inseriva nella trattativa anche Microsoft e Papa Francesco, Younes.. vabbé magari 5 milioni sparagnati non sono proprio un male.
Il mercato di una squadra che vuole vincere lo scudetto: Ounas, un soldo di cacio di 21 anni che cazzeggiava in Ligue1, Maksimovic fuori, Giaccherini fuori(lo metto tra i contro perché non esiste trascinarsi quel botolo fino a gennaio 2018, e qui magari anche Sarri, fai sempre lo schietto/cafone, dillo che non sa stoppare una palla o giocarla bene di prima e che non lo manderai mai in campo). L'unica cosa positiva è la nuova avventura di ADL nel mondo dell'editoria, col nuovo libro autobiografico "La coscienza di Zuniga".
Ora dal Real Sociedad, società che giustamente ha finito il mercato, dovrebbe arrivare l'Orzaiolo lì, in qualche ora.
Boh, aspettiamo.
Chi cazz'è Farias? Altro nome buttato li a caso. Hanno deciso di non prendere nessuno secondo me già da inizio mercato e alla fine ci troviamo con la stessa squadra e un Giak e un Maksimovic in meno, scarsi quanto si vuole ma che almeno facevano numero. Poi c'è chi parla di scudetto.
Senza comprare nessuno ma senza Pipperini siamo già rinforzati, non scherziamo.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Su Sportitalia stanno sparlando merda sul Napoli, ma hanno ragione.
Pappone basta chiacchiere.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Se riusciremo ad arrivare all'ultimo a lottare per lo scudetto dovremo fare una statua a Sarri, fine.