Giocano 11 Ghoulam?
Poi vedo un nuovo giocatore, Tonelli. Chi è?
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Dite ad insigne che il tiro aggiro lo fa un altra volta, che segnasse in modo normale!
la lazio finisce in 9 sicuro
Calle <3
È difficile, ma si può ancora vincere.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Adesso non facciamo cazzate.
A fine stagione arriveremo secondi.
In Europa League faremo figure di merda.
Ma per il momento
SALUTATE LA CAPOLISTA
una bella dimostrazione di forza, potrebbe dare la giusta fiducia alla squadra per giocarsela fino alla fine.
rimane difficilissimo, ma per ora io godo
Ragazzi purtroppo ci sono i mostri, sennò...
Ma va là, il Napoli e la Juve seguono la stessa filosofia. Non lo ammetteranno mai ma è uguale.
Loro ci provano, poi se quelle davanti fanno il loro tanto di cappello, se invece steccano sono lì per cogliere l'occasione.
Io non so come andrà la stagione del Napoli ma per ora è eccezionale. Poi si vedrà ma se la Juve ha vinto il primo scudetto contro il Milan allora il Napoli può farlo ora
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
quel milan era parecchio più scarso di questa juve
ad ogni modo passano le giornate e il napoli è cmq davanti, un fuocherello di speranza inizia ad ardere anche dentro di me....
il primo scudetto contro il Milan ci sta come descrizione
ma dal successivo in poi "quelle davanti chi" ?![]()
La Juve di quest'anno ha più punti della Juve dello scorso anno, che a questo punto della stagione era a +7 sulla Roma.
Il Napoli sta tenendo un ritmo folle e ha come unico ricambio tra i terzini un trentacinquenne e in attacco un ragazzino che l'anno scorso giocava nel Bordeaux.
Reggere così è impensabile.
La Juve di oggi può essere paragonata solo all'Inter post calciopoli che vinceva senza avversari. La Roma, provò a fare qualcosa, ma alla fine dovette arrendersi alla evidente differenza con l'Inter.
Le uniche che possono ambire al livello della Juve sono sempre l'Inter e il Milan. Ma al momento stanno affogando non loro tanti errori. Il Napoli quest'anno ci sta provando, ma ho paura farà la stessa fine della Roma di Spalletti.