@tomlovin
No aspè, su Sarri hai esordito tu subito dopo la partita contro la Roma. E' un discorso che hai messo in mezzo tu, ovvio che se per me una cosa ha poco valore tendo a minimizzare. Adoro Sarri, ma non sono un fanboy, tant'è che conosco bene i suoi limiti...quelli di comunicazione possono anche essere considerati tra questi ma veramente credete che abbia messo le mani avanti pure con la sua squadra?

Su Sarri parlano i numeri, tolte le valange gol, inutili, nelle qualificazioni, la squadra di Sarri ha decisamente fatto molto, ma molto meglio in campionato.
Sarebbe stato completamente assurdo snobbare il campionato dove sei lanciato, per dedicarsi all'El, visto che in Champions sono stati usati sempre tutti i titolari.
E' un discorso che non ha ne capo, ne coda

Il punto è che per una squadra che da molto meglio in campionato come la nostra, giocarsi tutto in un tipo di competizione dove se sbagli esci, non è da masochisti, è proprio da imbecilli . Avrei capito con una squadra lunga e con un allenatore in grado di gestirli bene, ma non nella nostra condizione

Non sono balle.
La dirigenza bianconera, assieme a quella laziale è stata tra le pochissime che si è schierata sul secondo loro scoretto uso della Var, tant'è che la gara che non ricordi bene all'andata contro i bergamaschi che hai preso come esempio la Juve fu sia svantaggiata (vedi il secondo gol loro), ma vi fu concesso un rigore fasullo .
Adesso, per coincidenza, la tecnologia viene usata meno e, come puro dato statistico sono tornate tante ingiustizie in più.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
Tranne che alla Juve, adesso. Perché ad inizio stagione la Juventus si divorava fior di occasioni e gli avversari con un solo tiro in porta facevano due goal.
La Juve prendeva molti gol perchè l'addio di Bonucci non era stato ancora assimilato a dovere. Ora il campionato è virtualmente terminato perchè hanno richiuso la saracinesca.