[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI

Risultati da 1 a 20 di 30026

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Re: [CLUB] NAPOLI

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ti devo ricordare il funerale con tanto di bara di mogano e dentro un manichino con la maglia della juve? oppure il manichino con la maglia della juve di higuain impiccato e bruciato? o il minicarro funebre con la bara di higuain? te ne posso ricordare altre decine se mi metto con un po' d'impegno
    Ma forse parlo visigoto?

Quella è opera di qualche coglione isolato, questa è l'opera di altri coglioni dove un tesserato si è preso la briga di farlo notare sui social. E la società di appartenenza per adesso non ha fatto nulla. Quindi altri coglioni non si sentono in difetto.

Vuoi il disegnino, oppure vuoi che ti do ragione e basta così ti faccio contento e fesso?

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: [CLUB] NAPOLI

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma forse parlo visigoto?

Quella è opera di qualche coglione isolato, questa è l'opera di altri coglioni dove un tesserato si è preso la briga di farlo notare sui social. E la società di appartenenza per adesso non ha fatto nulla. Quindi altri coglioni non si sentono in difetto.

Vuoi il disegnino, oppure vuoi che ti do ragione e basta così ti faccio contento e fesso?
    non è stato douglas ad estrapolare la foto da un filmato di mezz'ora che andava in diretta, ma un tifoso azzurro che ha estrapolato la singola immagine ingrandita in mezzo ad una folla di migliaia di persone appositamente per montare la polemica e l'offesa al popolo napoletano, dai che ci sei arrivato anche te, altrimenti mi fai dubitare della tua intelligenza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su