[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI

Risultati da 1 a 20 di 30026

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore L'avatar di tomlovin

Re: [CLUB] NAPOLI

Io non starei a dare troppo peso a ciò che fanno dei 15enni, eh... crescendo, poi uno capisce le minchiate fatte da piccolo .
    Non è un caso che, roba del genere, negli spogliatoi della squadra A non l'abbiate sentita.

Quando hai 15 anni ti dicono "cantiamo 'sta cosa" e tu la canti insieme agli altri, non pensi al fatto che puoi offendere qualcuno.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Io non starei a dare troppo peso a ciò che fanno dei 15enni, eh... crescendo, poi uno capisce le minchiate fatte da piccolo .
    Non è un caso che, roba del genere, negli spogliatoi della squadra A non l'abbiate sentita.

Quando hai 15 anni ti dicono "cantiamo 'sta cosa" e tu la canti insieme agli altri, non pensi al fatto che puoi offendere qualcuno.
    Personalmente si tratta di educazione ed in quanto tale va spiegata e inculcata nei giovani prima che sia tardi, te lo dico da educatore.

Una cosa è lo sberleffo nei confronti della squadra avversaria, un'altra quella contro gli abitanti della città della squadra... Dove peraltro vivono tanti juventini (Dio solo sa il perchè continuino ad esserlo quando vengono sistematicamente offesi, cosa che vivendo in Piemonte mi è assai evidente).

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

Infatti i quindicenni fanno i quindicenni finchè non vengono ecucati. Altrimenti da adulti diventano dei poveri coglioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su