[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 608

Pagina 608 di 1503 PrimaPrima ... 1085085585986066076086096106186587081108 ... UltimaUltima
Risultati da 12.141 a 12.160 di 30057

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Senior Member

Re: [CLUB] NAPOLI

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Posso una domanda seria? Giuro non è per trollare ma per capire...

Di voi tifosi del Napoli quanti sono contenti delle parole di ADL riguardo a tipo "se arriviamo secondi e gli altri imbrogliano non è colpa nostra"?

Sinceramente, ci credete davvero? Giuro non voglio trollare sono solo curioso.

No perché se fosse a conoscenza di illeciti la giustizia sportiva si è mossa in passato per molto meno...
    tieni presente che tutte le risposte che ricevi qui appartengono alla minoranza alfabetizzata della popolazione indigena. accendi una sera la televisione e vedi i canali dal 10 al 19, riservati a reti locali, 7 giorni su 7 trasmissioni calcistiche partigiane "noi possiamo fare quello che possiamo ma la juventus ruba". scendi in strada e i pappagalli dal cervello di gallina non possono fare che ripetere e se chiedi di mostrarti le prove la risposta è " prove? °_° la juventus ruba, è quella la prova, lo sanno tutti".
    "il sentimento popolare", hai presente? perché fa sempre comodo scaricare la colpa del proprio fallimento su qualcun altro.

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Veramente l'immagine che dai è parecchio lontana dalla realtà, sopratutto se prendi ad esempio quasi tutte le emittenti locali, dove sembra trasparire una sorta di unica mente ultramega provinciale.
    E' un pensiero limitante e limitato che serve a far alzare l'ego di qualche tifoso secondo me

Ti garantisco che c'è una grande varietà di tifosi, opinionisti più o meno diversi su qualunque cosa che riguardi il Napoli.
    Dagli urlatori nei "vasci", tamarri, cuozzi a professori, opinionisti più o meno seri a veri e propri giornalisti (e questi sono pochissimi) non vi è un comune denominatore, e se c'è è una profonda autocritica e pessimismo decisamente eccessivo.

Non siamo certo tutti rosiconi e scaricabarile , non vedete tutti come il più becero dei tifosi.

Unica cosa sulla quale concordiamo tutti e sul fare da cazzaro megalomane ed accentratore di De Laurentiis.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Cerchiamo di non fasciarci la testa troppo però, rimaniamo al "è calcio d'agosto". Portiere da palazzo direi, altro che serie C, e il Napoli ha fatto una partita terribile, hanno fatto proprio pena. Ovvio che la squadra avrà bisogno di un bel periodo di rodaggio, però oggi si è visto meno che niente e la paura di qualcosa che non va è presente.

Ma calma e gesso, "è calcio d'agosto". Anche se ogni giorno un piccolo pezzo di entusiasmo se ne va.
    No aspettate, io non ho visto la partita ma un 5-0 fa sempre male, pur contro un Liverpool tirato già a lucido e con una preparazione più vicina allo stato di forma attuale.
    Bisogna assolutamente trarre insegnamento da questa brutta figura, una bella strigliata in un ambiente entusiasta e/o sano può essere benefica.
    Solo che attualmente di entusiasmo ce ne sta pochino, sul sano non ne parliamo proprio

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

A prescindere dal risultato, il liverpool ha una squadra superiore alla vostra

Certo che il portiere bell'acquisto, capisco vitor che vuole 5 portieri.

Ultima modifica di MrWashington; 04-08-18 alle 22:22

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Cerchiamo di non fasciarci la testa troppo però, rimaniamo al "è calcio d'agosto". Portiere da palazzo direi, altro che serie C, e il Napoli ha fatto una partita terribile, hanno fatto proprio pena. Ovvio che la squadra avrà bisogno di un bel periodo di rodaggio, però oggi si è visto meno che niente e la paura di qualcosa che non va è presente.

Ma calma e gesso, "è calcio d'agosto". Anche se ogni giorno un piccolo pezzo di entusiasmo se ne va.
    Chiaro che è solo calcio di Agosto. Ma per quanto mi riguarda, in tempi non sospetti scrissi che il gioco di Sarri mascherava lacune da parte di alcuni giocatori che con Ancelotti possono venire fuori. Poi voglio sperare, che tra un mese se si dovesse rigiocare la partita finirebbe in un altro modo

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Grazie a tutti delle risposte

Nato stanco L'avatar di Vitor

Al momento le paure mie sono confermate:
    - Situazione in porta imbarazzante
    - Hamsik davanti alla difesa improponibile per filtro e capacità di farsi trovare dai difensori per il passaggio -> costruzione dalla difesa lenta, discorso che facevo con Zippo qualche giorno fa
    - decisione di puntare sulla costruzione anche mediante i terzini che però non sono adeguati a farlo.

A questo subentra la questione Koulibaly che con la squadra così lunga vedrà dimezzare il suo valore in pochi mesi.
    Insomma c’è da lavorare ma serve un portiere, servirebbe un terzino serio e io insisto che servirebbe anche un regista prima che inizi a odiare il capitano.

@Picard, il problema è che De Laurentiis andrebbe deferito. Finché non se lo deferiscono quello continua, ma ti assicuro che a Napoli - nonostante gli innegabili risultati - lo amano in pochi

Gamer IDs

In porta Karnezis lo reputavo un 12 comunque discretamente affidabile. Ma per ora veramente male.
    Hamsik davanti alla difesa ha bisogno di trovare semplicemente dei compagni che lo supportino, oltre a un naturale periodo di rodaggio.
    Magari sto terzino sconosciuto è più adatto dell'albanese a costruire.

Però la situazione non è così nera, è evidente che correvano il doppio di noi, c'è un evidente sbilanciamento tra le due preparazioni atletiche.

Mah, vediamo le prossime. Maicult pare molto più offensivo di Hysaj ma onestamente non capisco perché far passare tanto il pallone per giocatori che non sono Cafu
    Su Hamsik dubbi enormi in fase difensiva ma anche come regista, non si liberava mai per ricevere costringendo i difensori al lancio lungo o alla palla sulla fascia.
    Speriamo bene, io cerco di giudicare il meno possibile fino a dopo la sosta delle nazionali ma sono preoccupatissimo

Senior Member L'avatar di Reri

Io penso che non si cambi filosofia di gioco dall'oggi al domani, specialmente quando hai una squadra che giocava a memoria da due anni.
    In più il liverpool è comunque più forte e ha cambiato decisamente meno. Giuste le osservazioni sui singoli, ma date tempo al tempo.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Karas

Torreira era perfetto al posto di Jorginho mannaggia ...e sta cosa di Hamsik che per trattenerlo lo hanno spostato li mi fa ancora piu rabbia. Grassi come se la cava nel medesimo ruolo invece?

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

sarà per il fatto che fosse la rotazione di Sarri, ma mi figuravo Diawara a prendere il posto di Jorginho

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Io penso che non si cambi filosofia di gioco dall'oggi al domani, specialmente quando hai una squadra che giocava a memoria da due anni.
    In più il liverpool è comunque più forte e ha cambiato decisamente meno. Giuste le osservazioni sui singoli, ma date tempo al tempo.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Certamente ci vorrà tempo, io però penso (e così ha detto Ancelotti) che vieni da un sistema quasi perfetto. Devi inserirci le tue cose e migliorarlo. Da quello che ho visto ieri, il Sarrismo è stato smantellato in un mese: squadra lunga, lanci di 30 metri, gioco sugli esterni.
    La transizione sarà molto più dolorosa così.
    Calma e pazienza, ma i dubbi su questo sistema di gioco con alcuni di questi interpreti li ho espressi da due settimane, ieri sono esplosi.
    Per fortuna è ancora 5 agosto.

Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Torreira era perfetto al posto di Jorginho mannaggia ...e sta cosa di Hamsik che per trattenerlo lo hanno spostato li mi fa ancora piu rabbia. Grassi come se la cava nel medesimo ruolo invece?
    Male, è una mezzala. E andrà al Parma in prestito.
    Per me Paredes era perfetto per quel ruolo, anche per la sua capacità di cambiare gioco che a quanto pare è importante nel sistema di Ancelotti.

Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    sarà per il fatto che fosse la rotazione di Sarri, ma mi figuravo Diawara a prendere il posto di Jorginho
    Diawara è giovane e viene da una stagione pessima, anche se non solo per colpa sua. Ma mi sa che presto potrebbe essere questa la soluzione.

Senior Member

devo dire che queste settimane ce la stanno mettendo tutta per scalfire la nostra fiducia in carletto
    è una mia filosofia da sempre, ma ancora di più quest'anno non voglio sapere niente fino a settembre

Gamer IDs

Diciamo che solo con Benitez si era assistito a una sorta di tregua verso l'allenatore/dirigenza.

Non dimentico le prime amichevoli con Sarri, tutti a dargli contro.

Io aspetterei.

Ovvio che bisogna aspettare ma Sarri aveva preso in mano una squadra che tatticamente aveva difficoltà e aveva perso certezze. Ancelotti si è trovato ad ereditare una macchina quasi perfetta

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Vitor, ma Ochoa ti soddisfa? Non vedresti più indicato Neuer nell'oggidì ormai sempre più delicato ruolo di terzo portiere?

Il terzo portiere sarà Karnezis. Ochoa si alternerà per il primo con Meret. In nazionale è un fenomeno ma nei club ha sempre deluso

Comunque sta cosa del portiere poi te la articolo con più calma
    Ultima modifica di Vitor; 06-08-18 alle 09:30

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity

Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Gamer IDs

PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

Continuamo per la serie "due risate":
    -Cavani firma mercoledì, presentazione giovedì!
    -Belotti solo dai 65 miGLioni in poi per Cairo!
    -Ochoa dopo i preliminari di CL!
    -Oggi, presentazione di Malcuit! (Questa dovrebbe essere vera!)
    -Tornato Ciruzzo Mertens! (Vera pure questa!)

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity

Certo che con 13 milioni a questo punto era meglio prendere un terzino di prospettiva su cui fare la classica scommessa nostra. Tanto questo qui ha 27 anni e zero esperienza per il livello richiesto
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su