[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI

Risultati da 1 a 20 di 30026

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nato stanco L'avatar di Vitor

Re: [CLUB] NAPOLI

Boh ragazzi io leggo tanta esaltazione per il cambio modulo ma non mi sembra chissà sta novità, persino Sarri, in quel pochissimo tempo in cui c’era milik a disposizione, quando era sotto andava di 4231.
    Benissimo i 6 punti contro squadre che arriveranno in alto, ora cerchiamo di sistemarci un po’ dietro

Senior Member L'avatar di Karas

Due gol presi per sviste individuali, ma sempre due gol a mazzo scassato sono. Albiol se l'è cavata contro Higuain, in alcuni casi è stato superbo. I cross sono davvero un problema se a farli sono i terzini per il resto si vede che le squadra hanno ancora il fiato corto e il Napoli non fa eccezione. Grande rimonta e grandi Allan e Piotr i migliori in assoluto, male ahimè il Capitano, quello non è il suo ruolo purtroppo. Ottimi i tre innesti nella ripresa, Luperto fa un paio di interventi difensivi decisivi secondo me. Bravo Ancelotti a provare tutta la rosa, ma mi aspetto che la prossima dia spazio a Ruiz Verdi e Ounas anche.

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Boh ragazzi io leggo tanta esaltazione per il cambio modulo ma non mi sembra chissà sta novità, persino Sarri, in quel pochissimo tempo in cui c’era milik a disposizione, quando era sotto andava di 4231.
    Benissimo i 6 punti contro squadre che arriveranno in alto, ora cerchiamo di sistemarci un po’ dietro
    Vero, ma si è vista la mano pacata di Ancelotti nella gestione dei cambi. Il cambio modulo è stato assorbito meglio, per quello che ho visto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non ho capito l'errore individuale sul gol di bonaventura.
    Ovvio che c'è qualche sbavatura (in qualunque gol c'è una sbavatura della difesa) ma lì è il milan che ha fatto tutto bene... non il napoli che ha regalato qualcosa.
    Infatti io mi sono incazzato per il secondo gol preso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su