[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI

Risultati da 1 a 20 di 30026

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: [CLUB] NAPOLI

Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Qui ci sarebbero davvero gli estremi per aprire un'inchiesta su sto fenomeno del razzismo negli stadi, non se ne può più! La cosa che più odio, ma proprio tanto, l'assoluto silenzio di tutta la dirigenza bianconera, a partire da Allegri "non ho sentito nulla"... Sono degli ipocriti e la cosa bella è che raramente vengono puniti. Uno stadio tanto bello, cosi funzionante e appagante per chi gioca in casa e una tifoseria becera e insopportabile. Non hanno fatto altro che inneggiare al vesuvio, "napoli usa il sapone" e gli ululati a KK.
    Poi non mi venissero a dire che in europa dobbiamo tifare le italiane, le altre magari forse, ma non tiferò mai per la Juve. Rispetto il suo valore e la sua grandezza come squadra di calcio, ma li schifo a morte per tutte le cose che ho scritto, li schifo!

Uno sfogo.

sui cori stile vesuvio ti do ragione, ma il "merda" urlato al portiere al momento dei rinvii in cosa sarebbe meritevole di squalifica? è fastidioso?senza dubbio ma pure i cori e tutte le offese lanciate ad Higuain negli ultimi 2 anni lo erano. Lo sono i cori juventino pezzo di merda, gobbo maiale, etc etc. Questi scommetto che non ti dan fastidio ma anzi li canti con sommo gusto vero?

Sul tifo contro le squadre italiane in europa: sempre fatto per quelle che mi stan sul cazzo (milan, inter, napoli, roma, lazio, fiorentina) e sempre lo farò
    Ultima modifica di MrVermont; 01-10-18 alle 19:18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su