[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 650

Pagina 650 di 1363 PrimaPrima ... 1505506006406486496506516526607007501150 ... UltimaUltima
Risultati da 12.981 a 13.000 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #12981
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    finalmente qualche parata, fa piacere, anche se fa meno piacere che abbiamo concesso tanti tiri.
    bene malcuit e insigne in periodo d'oro, verdi così così, zielinski pure non mi ha convinto, ha ciccato occasioni clamorose

  2. #12982
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Verdi troppo tenero. Deve abituarsi a giocare in una squadra di alta classifica. Però a Torino mi era piaciuto.
    Peggio Zielinski, ha sbagliato tanto davanti e pure in fase di appoggio.
    Sempre meglio Malcuit.

    Ottima gestione dei cambi, un po' troppo confusi del secondo tempo ma vi erano comunque pochissimi titolari. Si vede che Insigne è in momento di fiducia.

  3. #12983
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Oggi un po' troppo confusionari, ma era anche un Napoli C o D (non lo so, a che lettera siamo arrivati? ) inedito bisogna dirlo. Si poteva e doveva chiudere prima ma bene così. Bruttarello il centrocampo sì, Diawara e Rog assieme non sono cosa mi sa. Ospina pazzesco oggi, direi che si è fatto perdonare l'odio iniziale. Quantomeno abbiamo un portiere. Avanti così.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  4. #12984
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Scommesse, sospetti su Psg-Stella Rossa: Uefa apre un'indagine

    Presunti brogli sul match di Champions League (stesso girone del Napoli) dello scorso 3 ottobre, finito 6-1 per Neymar e compagni. Un dirigente del club serbo avrebbe puntato 5 milioni di euro sulla sconfitta dei biancorossi con almeno cinque gol di scarto


    PARIGI - Si tinge di giallo la partita dello scorso 3 ottobre di Champions League tra Psg e Stella Rossa, vinta dai campioni di Francia per 6-1. Sulla gara ci sarebbero stati dei brogli: in particolare un alto dirigente del club serbo avrebbe scommesso l'ingente somma di 5 milioni di euro sulla sconfitta con almeno cinque gol di scarto della formazione del tecnico Milojevic.

    APERTA INDAGINE - L'indiscrezione arriva dal quotidiano francese "L'Equipe". La Uefa vuole vederci chiaro e ha subito aperto un'indagine preliminare sui fatti dopo che la denuncia è arrivata da un informatore ritenuto credibile, ma le cui generalità sono ovviamente ancora top secret. Il fascicolo, consegnato a Nyon al presidente della Uefa Ceferin, adesso è sotto osservazione ma potrebbe portare ad uno dei più grandi scandali di partite truccate. Da notare che le due squadre coinvolte sono nello stesso girone del Napoli. Si attendono importanti sviluppi.

  5. #12985
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Si ho letto stamattina l'articolo sulla gazzetta. Tutto può essere vediamo, ma quello che mi chiedo è: Ma veramente esistono agenzie (credo legali altrimenti come la tracci la scommessa?) che ti permettono di scommettere 5 milioni di euro su una singola partita? Ed una vittoria con 5 gol di scarto (nonostante la differenza di forza tra le due squadre) a quanto può essere quotata? minimo minimo se ne va con 300 milioni

    Domanda retorica eh sicuramente chi ha i miliardi non scommette 5 euro a settimana su wh o b365. Però cristo 5 milioni di euro, singola partita, 5 gol di scarto, dirigente stella rossa... Se esiste una scommessa così chiudete tutto.




    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Switch: 519046066716

  6. #12986
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Potrebbero anche esser state 50 scommesse da 100k euro l'una.

  7. #12987
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Probabilmente utilizzano diversi provider di scommesse e alcuni sicuramente sottobosco per puntare cifre così grosse. Comunque approfondendo un po' leggevo che nelle agenzie legali non risultano scommesse strane (quindi bisognerebbe cercare nell'illegale), che passaggi di denaro non ne sono stati identificati, le squadre hanno smentito decisamente... l'unica cosa verificata è che qualcuno (che la UEFA deifinisce affidabile) ha detto prima della partita la storia dei 5 gol di scarto ed è finita esattamente così. Mah, vedremo che succede, personalmente il risultato non mi sembra così strano vista la qualità delle squadre in campo, poi tutto può essere.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  8. #12988
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roydog Visualizza Messaggio
    Si ho letto stamattina l'articolo sulla gazzetta. Tutto può essere vediamo, ma quello che mi chiedo è: Ma veramente esistono agenzie (credo legali altrimenti come la tracci la scommessa?) che ti permettono di scommettere 5 milioni di euro su una singola partita? Ed una vittoria con 5 gol di scarto (nonostante la differenza di forza tra le due squadre) a quanto può essere quotata? minimo minimo se ne va con 300 milioni

    Domanda retorica eh sicuramente chi ha i miliardi non scommette 5 euro a settimana su wh o b365. Però cristo 5 milioni di euro, singola partita, 5 gol di scarto, dirigente stella rossa... Se esiste una scommessa così chiudete tutto.




    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    In Italia il limite massimo di puntata è basato sull'imposizione del limite massimo di vincita, fissato a 10.000€
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  9. #12989
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Potrebbero anche esser state 50 scommesse da 100k euro l'una.
    O anche 500 da 10.000 l'una (non dovrebbe essere tanto difficile trovare un'altra decina di persone che faccia il lavoro insieme a te).

    Peraltro, non credo che l'autore della scommessa sia identificabile, nè al momento in cui la piazza, nè al momento in cui la riscuote... sbaglio?
    Perchè, se è così, o esce la soffiata o non lo saprà mai nessuno, che un dirigente si è arricchito in quel modo.

  10. #12990
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Nessuna pistola alla tempia durante la rapina. A svelare il retroscena dello spiacevole accaduto è lo stesso Milik, che nel corso di un programma su YouTube è stato intervistato dal portiere della Juventus Szczesny e dal ciclista Lukasz Wisniowski del Team Sky. «Nessuno mi ha puntato una pistola alla testa – ha raccontato l’attaccante polacco -. Napoli è una città normale, eppure fanno attenzione agli orologi e ai gioielli. Per questo probabilmente i napoletani non li mettono in mostra. In quell’occasione non mi aspettavo problemi, avevo l’orologio e tra l’altro non ero a Napoli ma vicino la mia abitazione. Non me l’aspettavo. Dopo la rapina ho ricevuto una decina di messaggi su Instagram in cui mi chiedevano che ora fosse». Anche Hamsik ha vissuto una situazione simile e Milik ha ricordato tutto con ironia: «A lui è capitato due volte. La prima volta gli hanno restituito il maltolto, la seconda no. Insomma, aveva il 50% di chance» ha concluso ridendo.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Ultima modifica di DigitalPayne; 17-10-18 alle 18:30
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  11. #12991
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sì ma come gliel'hanno fatta, 'sta rapina?
    Cioè, ci credo anche, che non gli abbiano puntato la pistola alla testa, ma qualcosa gliel'avranno pur fatta... o è stato lui, a regalare l'orologio ai tizi?

  12. #12992
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.237

    Re: [CLUB] NAPOLI

    non mi sembra così misterioso

    dice che non gli hanno puntato una pistola alla testa, magari gliel'hanno puntata semplicemente contro o solo mostrata

  13. #12993
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Poteva essere anche un coltello.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  14. #12994
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

  15. #12995
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vediamo di non sminchiare...

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  16. #12996
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Karnezis, Malcuit, Koulibaly, Albiol, Hysaj, Callejon, Allan, Zielinski, Verdi, Mertens, Milik

  17. #12997
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Verdi non solo è scarso, anche sfigato...

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  18. #12998
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Verdi è durato 2'

  19. #12999
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    E Fabiano entra e...

  20. #13000
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    RUIZ GOL ALLA INSIGNE

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su