[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 681

Pagina 681 di 1508 PrimaPrima ... 1815816316716796806816826836917317811181 ... UltimaUltima
Risultati da 13.601 a 13.620 di 30159

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Gamer IDs

Steam ID: fedelgriso

Re: [CLUB] NAPOLI

No ma abbiamo giocato assolutamente uno schifo, quella è la prima cosa. Ma il resto non è comunque inesistente.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    All I Know is that I don't Know Nothing

"...until return of my love this lullaby"

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    b) la situazione dei cori, al di là della vicenda Koulibaly, è na merda ma tanto si farà nulla per cambiarla. L'unica è che l'arbitro sospenda (ma non lo faranno, girano troppi soldi) o che una società abbia davvero le palle e abbandoni il campo anche sullo 0-0 in una partita del genere.
    In j4s hanno postato un sito dove da una torre di Shanghai si vede la gente per strada a centinaia di metri di distanza tramite una camera con risoluzione da 25 miliardi di Megapixel.

Qui in Italia non si riesce a individuare chi fa dei cori in uno stadio e ci si aspetta che il problema lo risolvi l'arbitro (che già di suo non è capace di tenere sotto controllo tutto ciò che accade in campo).

Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Nato stanco L'avatar di Vitor

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Per me peggior partita della stagione di Insigne, pure prima dell'espulsione. La palla recuperata verso l'80esimo è stata l'unica cosa accettabile in 95 minuti.
    Loro più muscolari e vivi nel primo tempo, hanno ovviamente pagato nel secondo. E purtroppo la sciocchezza di Koulibaly (anche se il giallo per me è più no che si) ci ha messo il chiodo sulla bara.
    A me è sembrato un problema di atteggiamento piuttosto che tattico. Poi da quello che mi è sembrato c'era proprio un bell'ambientino che non ha aiutato...ma quello era prevedibile.

Rircordiamoci che l'unico arbitro che sospese la partita per gli ululati probabilmente sta chiedendo la carità fuori qualche supermercato

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Per me peggior partita della stagione di Insigne, pure prima dell'espulsione. La palla recuperata verso l'80esimo è stata l'unica cosa accettabile in 95 minuti.
    Loro più muscolari e vivi nel primo tempo, hanno ovviamente pagato nel secondo. E purtroppo la sciocchezza di Koulibaly (anche se il giallo per me è più no che si) ci ha messo il chiodo sulla bara.
    A me è sembrato un problema di atteggiamento piuttosto che tattico. Poi da quello che mi è sembrato c'era proprio un bell'ambientino che non ha aiutato...ma quello era prevedibile.

Rircordiamoci che l'unico arbitro che sospese la partita per gli ululati probabilmente sta chiedendo la carità fuori qualche supermercato
    irrati arbitra ancora in A, ha fatto pure il var ai mondiali

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    irrati arbitra ancora in A, ha fatto pure il var ai mondiali
    Una grande promozione allora.

Geppe Brillo

Una grande promozione allora.
    hai ragione tu, é stato emarginato e vessato

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    hai ragione tu, é stato emarginato e vessato
    No emarginato, la mia era una provocazione. Però fu dato comunque un segnale deciso che non è stato MAI replicato in Italia.
    E già in tanti stanno minimizzando la cosa.

Geppe Brillo

No emarginato, la mia era una provocazione. Però fu dato comunque un segnale deciso che non è stato MAI replicato in Italia.
    E già in tanti stanno minimizzando la cosa.
    ma chi? caressa ci manca solo richieda l'intervento dei caschi blu

Gamer IDs

Parlo di gente che vuole parare il culo a quelli lì.

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Comunque male ma non malissimo, alla fine questi hanno pareggiato col Chievo, sono capaci di pareggiare con un Bologna qualsiasi, tre punti glieli recuperiamo, gli stiamo comunque sopra.

L'obiettivo stagionale, il secondo posto, è alla portata di mano.

chi, la Spal? la Lazio? o il Napoli? o

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Comunque male ma non malissimo, alla fine questi hanno pareggiato col Chievo, sono capaci di pareggiare con un Bologna qualsiasi, tre punti glieli recuperiamo, gli stiamo comunque sopra.

L'obiettivo stagionale, il secondo posto, è alla portata di mano.

C'avete pareggiato pure voi con il chievo eh.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon

Nove punti di distacco dalla prima in classifica, e tra Juventus, Roma e Inter avete tirato su la miseria di un punto.
    Sto effetto Ancelotti non mi sembra abbia prodotto chissà cosa...

Senior Member L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Nove punti di distacco dalla prima in classifica, e tra Juventus, Roma e Inter avete tirato su la miseria di un punto.
    edit: scusate sbagliato topic per via di Sarpedon.

In ogni caso Ancellotti ha un modo di far giocare la squadra molto diverso da Sarri, per me la squadra per un po' è andata a memoria con il gioco di Sarri.

Ora vediamo cosa farà Ancellotti
    Ultima modifica di Camus; 27-12-18 alle 09:45

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Io la mano di Ancelotti me l'aspetto soprattutto in Europa.. Non è che in campionato abbia mai fatto particolari magie, ma ora mi aspetto che a differenza dello scorso anno si prenda l'EL sul serio e magari si provi anche a portarsela a casa

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di tomlovin

E' presto per fare i conti ma, alla fine del girone d'andata, l'impressione è proprio quella.
    La media-punti si è abbassata (anche se non di tanto, dando per scontato che il Napoli vincerà l'ultima d'andata col Bologna) e il Napoli ha convinto poco o nulla nei big match.
    Però c'è da dire che in europa è stato migliore, pur non migliorando il risultato.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    In ogni caso Ancellotti ha un modo di far giocare la squadra molto diverso da Sarri, per me la squadra per un po' è andata a memoria con il gioco di Sarri.

Ora vediamo cosa farà Ancellotti
    Nel Napoli attuale c'è poco o nulla del modo di giocare di Sarri.
    Ancelotti ha provato a mantenerlo solo per le prime giornate, poi ha lasciato (giustamente) perdere.

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    C'avete pareggiato pure voi con il chievo eh.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    chi, la Spal? la Lazio? o il Napoli? o
    Mi sono confusa con la Spal.

È l'effetto ADL a fare da zavorra.

No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.

Nato stanco L'avatar di Vitor

In questo Napoli del gioco di Sarri non è rimasto nulla e non da oggi ma già da un paio di mesi abbondanti.
    Diciamo che finora in campionato le cose sono andate leggerissimamente peggio dello scorso anno (prima di Inter-Napoli il Napoli di Ancelotti aveva solo un punto meno del Napoli di Sarri, dopo ieri mi sa che sono -4. In ogni caso non credo si possa fare la corsa sulla Juventus di quest'anno ) e sicuramente meglio in Champions, ma con il medesimo risultato

3 delle 4 gare di Champions con le big sono state giocate molto bene, in campionato invece con le prime 7 le abbiamo sofferte tutte, anche le due vinte (Lazio e Milan a inizio campionato).

Insomma c'è da lavorare, in generale la squadra il risultato lo fa pure ma gioca un calcio mooooolto ordinato, che porta a pochi rischi, ma bruttino. Ancelotti per ora ha avuto il merito di coinvolgere tutta la rosa e recuperare Maksimovic. L'intuizione Insigne all'inizio ha funzionato ma Lorenzo non segna dal 2 novembre. In compenso Hysaj si è svalutato, Zielinski non ne parliamo proprio e Callejon giocando 20 metri più indietro (o 40 come all'inizio di ieri ) è ancora a secco.
    Work in progress.

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E' presto per fare i conti ma, alla fine del girone d'andata, l'impressione è proprio quella.
    La media-punti si è abbassata (anche se non di tanto, dando per scontato che il Napoli vincerà l'ultima d'andata col Bologna) e il Napoli ha convinto poco o nulla nei big match.
    Però c'è da dire che in europa è stato migliore, pur non migliorando il risultato.

Nel Napoli attuale c'è poco o nulla del modo di giocare di Sarri.
    Ancelotti ha provato a mantenerlo solo per le prime giornate, poi ha lasciato (giustamente) perdere.
    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    In questo Napoli del gioco di Sarri non è rimasto nulla e non da oggi ma già da un paio di mesi abbondanti.
    Diciamo che finora in campionato le cose sono andate leggerissimamente peggio dello scorso anno (prima di Inter-Napoli il Napoli di Ancelotti aveva solo un punto meno del Napoli di Sarri, dopo ieri mi sa che sono -4. In ogni caso non credo si possa fare la corsa sulla Juventus di quest'anno ) e sicuramente meglio in Champions, ma con il medesimo risultato
    Perfettamente d'accordo.

3 delle 4 gare di Champions con le big sono state giocate molto bene, in campionato invece con le prime 7 le abbiamo sofferte tutte, anche le due vinte (Lazio e Milan a inizio campionato).

Insomma c'è da lavorare, in generale la squadra il risultato lo fa pure ma gioca un calcio mooooolto ordinato, che porta a pochi rischi, ma bruttino. Ancelotti per ora ha avuto il merito di coinvolgere tutta la rosa e recuperare Maksimovic. L'intuizione Insigne all'inizio ha funzionato ma Lorenzo non segna dal 2 novembre. In compenso Hysaj si è svalutato, Zielinski non ne parliamo proprio e Callejon giocando 20 metri più indietro (o 40 come all'inizio di ieri ) è ancora a secco.
    Work in progress.
    Vero, in CL il Napoli è stato addirittura sorprendente con le due big (ha fatto 5 punti ma ne avrebbe meritati almeno 7).
    In campionato, con le big è più o meno sopravvissuto ma niente altro.
    Sul gioco, non so se lo definirei "bruttino": di sicuro non è bello come quello di Sarri (ma vabbè, ce ne sono pochissimi che possono stargli alla pari sotto quel punto di vista) ma a volte mi è sembrato anche piacevole... forse sono stato fortunato io.

Domanda: ma Ghoulam è tornato solo ieri o aveva già giocato?

Per quanto mi riguarda, nulla che mi stupisca più di tanto. La rosa è quella che è, la società è dal gennaio 2017 che fa poco mercato, i giocatori in rosa sono buoni, ma non di alto livello. Siamo al secondo posto, già è tanto.

Con Ancelotti avevo messo in conto di perdere qualche punto in campionato dato che arrivare secondi o quarti è la stessa cosa.

Purtroppo in Champions è andata come è andata. Adesso vedremo in Coppa Italia ed Europa League.

Per il momento, rimango dell'opinione che quello che avevamo prima ha fatto un capolavoro. Non Sarri, Benitez.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su