No ma abbiamo giocato assolutamente uno schifo, quella è la prima cosa. Ma il resto non è comunque inesistente.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
No ma abbiamo giocato assolutamente uno schifo, quella è la prima cosa. Ma il resto non è comunque inesistente.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
In j4s hanno postato un sito dove da una torre di Shanghai si vede la gente per strada a centinaia di metri di distanza tramite una camera con risoluzione da 25 miliardi di Megapixel.
Qui in Italia non si riesce a individuare chi fa dei cori in uno stadio e ci si aspetta che il problema lo risolvi l'arbitro (che già di suo non è capace di tenere sotto controllo tutto ciò che accade in campo).
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Per me peggior partita della stagione di Insigne, pure prima dell'espulsione. La palla recuperata verso l'80esimo è stata l'unica cosa accettabile in 95 minuti.
Loro più muscolari e vivi nel primo tempo, hanno ovviamente pagato nel secondo. E purtroppo la sciocchezza di Koulibaly (anche se il giallo per me è più no che si) ci ha messo il chiodo sulla bara.
A me è sembrato un problema di atteggiamento piuttosto che tattico. Poi da quello che mi è sembrato c'era proprio un bell'ambientino che non ha aiutato...ma quello era prevedibile.
Rircordiamoci che l'unico arbitro che sospese la partita per gli ululati probabilmente sta chiedendo la carità fuori qualche supermercato![]()
Nove punti di distacco dalla prima in classifica, e tra Juventus, Roma e Inter avete tirato su la miseria di un punto.
Sto effetto Ancelotti non mi sembra abbia prodotto chissà cosa...
Ultima modifica di Camus; 27-12-18 alle 09:45
Io la mano di Ancelotti me l'aspetto soprattutto in Europa.. Non è che in campionato abbia mai fatto particolari magie, ma ora mi aspetto che a differenza dello scorso anno si prenda l'EL sul serio e magari si provi anche a portarsela a casa
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
E' presto per fare i conti ma, alla fine del girone d'andata, l'impressione è proprio quella.
La media-punti si è abbassata (anche se non di tanto, dando per scontato che il Napoli vincerà l'ultima d'andata col Bologna) e il Napoli ha convinto poco o nulla nei big match.
Però c'è da dire che in europa è stato migliore, pur non migliorando il risultato.
- - - Aggiornato - - -
Nel Napoli attuale c'è poco o nulla del modo di giocare di Sarri.
Ancelotti ha provato a mantenerlo solo per le prime giornate, poi ha lasciato (giustamente) perdere.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
In questo Napoli del gioco di Sarri non è rimasto nulla e non da oggi ma già da un paio di mesi abbondanti.
Diciamo che finora in campionato le cose sono andate leggerissimamente peggio dello scorso anno (prima di Inter-Napoli il Napoli di Ancelotti aveva solo un punto meno del Napoli di Sarri, dopo ieri mi sa che sono -4. In ogni caso non credo si possa fare la corsa sulla Juventus di quest'anno) e sicuramente meglio in Champions, ma con il medesimo risultato
3 delle 4 gare di Champions con le big sono state giocate molto bene, in campionato invece con le prime 7 le abbiamo sofferte tutte, anche le due vinte (Lazio e Milan a inizio campionato).
Insomma c'è da lavorare, in generale la squadra il risultato lo fa pure ma gioca un calcio mooooolto ordinato, che porta a pochi rischi, ma bruttino. Ancelotti per ora ha avuto il merito di coinvolgere tutta la rosa e recuperare Maksimovic. L'intuizione Insigne all'inizio ha funzionato ma Lorenzo non segna dal 2 novembre. In compenso Hysaj si è svalutato, Zielinski non ne parliamo proprio e Callejon giocando 20 metri più indietro (o 40 come all'inizio di ieri) è ancora a secco.
Work in progress.
Perfettamente d'accordo.
Vero, in CL il Napoli è stato addirittura sorprendente con le due big (ha fatto 5 punti ma ne avrebbe meritati almeno 7).3 delle 4 gare di Champions con le big sono state giocate molto bene, in campionato invece con le prime 7 le abbiamo sofferte tutte, anche le due vinte (Lazio e Milan a inizio campionato).
Insomma c'è da lavorare, in generale la squadra il risultato lo fa pure ma gioca un calcio mooooolto ordinato, che porta a pochi rischi, ma bruttino. Ancelotti per ora ha avuto il merito di coinvolgere tutta la rosa e recuperare Maksimovic. L'intuizione Insigne all'inizio ha funzionato ma Lorenzo non segna dal 2 novembre. In compenso Hysaj si è svalutato, Zielinski non ne parliamo proprio e Callejon giocando 20 metri più indietro (o 40 come all'inizio di ieri) è ancora a secco.
Work in progress.
In campionato, con le big è più o meno sopravvissuto ma niente altro.
Sul gioco, non so se lo definirei "bruttino": di sicuro non è bello come quello di Sarri (ma vabbè, ce ne sono pochissimi che possono stargli alla pari sotto quel punto di vista) ma a volte mi è sembrato anche piacevole... forse sono stato fortunato io.
Domanda: ma Ghoulam è tornato solo ieri o aveva già giocato?
Per quanto mi riguarda, nulla che mi stupisca più di tanto. La rosa è quella che è, la società è dal gennaio 2017 che fa poco mercato, i giocatori in rosa sono buoni, ma non di alto livello. Siamo al secondo posto, già è tanto.
Con Ancelotti avevo messo in conto di perdere qualche punto in campionato dato che arrivare secondi o quarti è la stessa cosa.
Purtroppo in Champions è andata come è andata. Adesso vedremo in Coppa Italia ed Europa League.
Per il momento, rimango dell'opinione che quello che avevamo prima ha fatto un capolavoro. Non Sarri, Benitez.
Sent from my Le X821 using Tapatalk