Insigne che non la azzecca, la palla che sbatte su Milik in fuorigioco. Non ci siamo.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Milik sembra davvero fuori dal gioco, non mi sta piacendo la piega della partita... piatek se gli dai la possibilità di punisce
Roba da pazzi, erano in due su di lui. Vergogna.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
mado ma che è? Koulibaly dorme!!!!
- - - Aggiornato - - -
vergogna davvero...
- - - Aggiornato - - -
Ma non era praticamente del Napoli Piatek??
- - - Aggiornato - - -
Ok usciamo anche dalla coppa italia, possiamo archiviare la stagione gia adesso...
Siamo talmente prevedibili....
Sì, pure Chiesa.
Milik ha fatto solo falli da quando è iniziata, pietosi...gioco prevedibile e lento, certo non mi aspetto lo show sarriano ma qua davvero rischio di prendere sonno,.
Fino ad un certo punto. Ha dovuto farsi 30 metri per recuperare visto che Maksimovic se lo è fatto scappare per la seconda volta e poi in uno contro uno mi sembra più bravura dell'attaccante che errore del difensore, che gli è comunque rimasto davanti non facendosi saltare.
Sul primo tutta colpa di Maksimovic, sul secondo KK troppo molle imho
Ounas per Allan?
Arretra Fabian?
Sono due gol fotocopia.
In entrambi Maksimovic si fa scavalcare dal pallone, ma in entrambi è Koulybali a controllare Piatek in partenza e a vedere il taglio del polacco dietro le spalle del compagno. Nel primo gol rinuncia totalmente a chiudere. Nel secondo ci prova, però poi in areal lascia troppo spazio a Piatek
- - - Aggiornato - - -
Guarda da dove parte Piatek.
Koulibaly vede l'inserimento del polacco ma mantiene la sua zona. Avrebbe dovuto fare come sul secondo gol* e andare a chiudere su Piatek
*e come ha fatto ora
Ultima modifica di Zuma; 29-01-19 alle 21:56
Ma quanto mi fa schifo al cazzo Diawara! ma quando lo vendiamo???
Non so quante bestemmie e urli sto tirando....
Che bella infornata abbiamo fatto con la cessione della lota. Maksimovic, Diawara e Ounas.
A parte che la partita non è ancora finita, comunque Sarri a Napoli si è fatto tre anni. Prima di fare un confronto con Ancelotti, aspetterei un pochino.
Per me in Europa League faremo una brutta figura, ma spero di no. Ovviamente, se stasera si perde, Ancelotti ha fallito un primo obiettivo.