[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 743

Pagina 743 di 1363 PrimaPrima ... 2436436937337417427437447457537938431243 ... UltimaUltima
Risultati da 14.841 a 14.860 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #14841
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Con le ultime gare ancora da disputare, il Napoli già pensa al futuro. Stando a quanto riportato da Sportmediaset, la dirigenza starebbe seriamente valutando l'ipotesi di mantenere la promessa fatta ad Allan in inverno e di cederlo questa estate al PSG. Il preferito di Ancelotti per sostituirlo è Barella, ma le difficoltà sarebbero tante per arrivare al mediano del Cagliari. Per questo sono pronte le alternative che rispondono ai nomi di Veretout della Fiorentina e Fofana dell'Udinese.

    In casa Udinese piacciono anche De Paul e l'attaccante Lasagna ma non sono delle prime scelte. Il primo della lista è Lozano che costa però quaranta milioni di euro. Per quanto riguarda il centravanti, invece, secondo SportMediaset Ancelotti avrebbe chiesto esplicitamente Duvan Zapata, valutato dall'Atalanta 45 milioni di euro. La rivoluzione del Napoli fatta da Ancelotti riguarderebbe anche il modulo dal momento che potrebbe passare al 4-2-3-1 che richiede necessario l'acquisto di 2 centrocampisti di spessore. Il problema dell’esterno destro difensivo dovrebbe essere risolto con l’acquisto di Lazzari dalla Spal (chiesti 22 milioni, il Napoli può arrivare a 15-16), mentre su Insigne le acque sembrano essersi calmate in via quasi definitiva, a meno che Mino Raiola non si inventi qualcosa.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  2. #14842
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [CLUB] NAPOLI

    > Napoli
    > pensare al futuro

  3. #14843
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    saranno mesi lunghissimi

  4. #14844
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio


    Poi in questi anni ci sono stati diversi nomi. Quest'anno oltre a quello sopra c'è pure Cerri a 9 milioni.
    Mi sono pure dovuto scervellare per capire che cazzo fosse quell'erba.
    Comunque, Mandragora ha una situazione così complicata che, prima di poter dire se davvero la Juve ci farà più di quanto ci ha fatto con Gabbiadini, bisogna aspettare il 2020.
    Cerri sì, mi sa che in tutto la Juve ci ha guadagnato qualcosa tipo 9 mln... ma non è che stiamo su un altro pianeta, rispetto ai 6.5 di Gabbiadini, eh.
    Il concetto è che quando prendi un esercito di giovani e li dai in prestito, alla fine l'impresa non vale la spesa: ci guadagni poca roba.

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Con le ultime gare ancora da disputare, il Napoli già pensa al futuro. Stando a quanto riportato da Sportmediaset, la dirigenza starebbe seriamente valutando l'ipotesi di mantenere la promessa fatta ad Allan in inverno e di cederlo questa estate al PSG. Il preferito di Ancelotti per sostituirlo è Barella, ma le difficoltà sarebbero tante per arrivare al mediano del Cagliari. Per questo sono pronte le alternative che rispondono ai nomi di Veretout della Fiorentina e Fofana dell'Udinese.
    Veretout e Fofana alternativi ad Allan.
    C'è qualcosa che non capisco.

  5. #14845
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Cerri non aveva praticamente mai giocato in A. Gabbiadini aveva fatto delle buone stagioni.
    Dai su, sul fatto che alcune società "magicamente" si trovino giocatori dal valore fuori parametro nonostante lo scarso utilizzo è oramai cosa conclamata.

    Allan lo prendemmo proprio dall'Udinese .

    E poi è il Mattino quindi....

  6. #14846
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Forse non è chiaro il punto, quindi lo dirò per la terza volta : quel che sto dicendo io, è che ingaggiare un botto di giovani, darli in prestito per cercare di farne salire il valore e poi venderli, è una pratica che porta a guadagni scarsi.
    E per questo facevo l'esempio di Gabbiadini, che (dopo anni di prestiti e comproprietà varie), ha fruttato alla Juve 6.5 mln e niente altro.
    Ora, capirete bene (spero) che, se mi fate l'esempio di giocatori da cui la Juve ha incassato di più e contemporaneamente mi dite "sono incassi fasulli/drogati"... state praticamente rafforzando quel che dicevo io. Non vi pare ?

    Comunque, sul resto:
    1) Statevi sicuri che i soldi non li regala nessuno: se la Juve incassa più del dovuto per un giocatore, è perchè quei soldi (e altri appresso) li pagherà o li ha già pagati in altra occasione e forse in altra forma. Non è che pensavate che le altre squadre regalassero soldi alla Juve, vero ?
    2) Lo so, che Allan veniva dall'Udinese, ma.... che c'entra? Quel che stavo dicendo io è che il brasiliano è di un livello completamente diverso rispetto a Veretout o Fofana.

  7. #14847
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Veretout e Fofana alternativi ad Allan.
    C'è qualcosa che non capisco.
    Io invece ho capito molto bene. Ma già da diversi anni fa.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  8. #14848
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Forse non è chiaro il punto, quindi lo dirò per la terza volta : quel che sto dicendo io, è che ingaggiare un botto di giovani, darli in prestito per cercare di farne salire il valore e poi venderli, è una pratica che porta a guadagni scarsi.
    E per questo facevo l'esempio di Gabbiadini, che (dopo anni di prestiti e comproprietà varie), ha fruttato alla Juve 6.5 mln e niente altro.
    Ora, capirete bene (spero) che, se mi fate l'esempio di giocatori da cui la Juve ha incassato di più e contemporaneamente mi dite "sono incassi fasulli/drogati"... state praticamente rafforzando quel che dicevo io. Non vi pare ?

    Comunque, sul resto:
    1) Statevi sicuri che i soldi non li regala nessuno: se la Juve incassa più del dovuto per un giocatore, è perchè quei soldi (e altri appresso) li pagherà o li ha già pagati in altra occasione e forse in altra forma. Non è che pensavate che le altre squadre regalassero soldi alla Juve, vero ?
    2) Lo so, che Allan veniva dall'Udinese, ma.... che c'entra? Quel che stavo dicendo io è che il brasiliano è di un livello completamente diverso rispetto a Veretout o Fofana.
    Cazzo Tom, sei quasi credibile .

    Allan quando fu preso valeva quanto un Fofana e un Veretout. Ci stupiamo anche se facciamo operazioni simili da anni?

  9. #14849
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Meret, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Verdi, Allan, Zielinski, Younes, Insigne, Mertens

  10. #14850
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Prevedo un'accoglienza poco positiva per il figliol prodigo

  11. #14851
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma stiamo a scherzà?

  12. #14852
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    No, stamm pazziann
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  13. #14853
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: [CLUB] NAPOLI

    facciamo un'altra figurella vè?

  14. #14854
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Madò quanto facciamo cagare

  15. #14855
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Bravo Mertens
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  16. #14856
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Per me c'era tutto, braccia larghe e in linea erano dentro l'aria

  17. #14857
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    #fiuuu
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  18. #14858
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vinto giocando di merda

  19. #14859
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Vinto giocando di merda
    L'anno prossimo Ancelotti si butterà sul 4-2-3-1 perché credo che anche lui sia schifato da questo non gioco, spero

    - - - Aggiornato - - -

    Cmq Ghoulam ci ha salvato le chiappe, assist e rigore procurato.

  20. #14860
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Su Mertens mi sbagliavo, ma com'è che Milik non riesce più a segnare? Pensavo l'avessimo recuperato.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su