[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 766

Pagina 766 di 1363 PrimaPrima ... 2666667167567647657667677687768168661266 ... UltimaUltima
Risultati da 15.301 a 15.320 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #15301
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [CLUB] NAPOLI

    https://www.corrieredellosport.it/ne..._in_prestito_/

    "Quello che non capisco è perchè al*Bayern Monaco*che fattura tre volte quello che fattura il Napoli lo si deve dare in prestito ed a noi si chiedono 42 milioni? Io vorrei vedere un momentino come lui ed Ancelotti dialogano insieme alla squadra. Avrei preso un altro calciatore che mi possa assicurare 30 gol insieme al nostro Milik, 30 più 30 possono fare 60, e se ci mettiamo insieme Insigne, Mertens, Younes, poi diventa una bella partita. Se James si potesse avere in prestito nessuno direbbe di no, perchè mi permetterebbe di poter prendere qualcun altro. Se invece devo scegliere tra lui perchè mi si chiedono 42 milioni da una parte, ed un altro che mi costa di più devo allora pensare ad un altro che magari è anche più giovane perché devo pensare al futuro. Chi può essere? Potrebbe essere anche*Pepé*o qualcun altro.*Lozano? Beh diverso da Pepè".

    "James è bravissimo, ma non si è mai realizzato"

    Prosegue De*Laurentiis:*"James*può essere l'opera d'arte del*Napoli? Non c'è dubbio che sia un bravissimo calciatore, ma se ti vai a studiare tutto quello che ha fatto, è qualcuno che non si è realizzato. Nel nostro passato, quando portai*Cavani*al Napoli, mi dissero che era una seconda punta, lo abbiamo messo come prima punta ed ha fatto più di 30 gol, poi ha fatto la storia del Napoli e del*Psg. Quando abbiamo preso*Higuain*molto spesso non giocava nel*Real, poi è arrivato da noi ed ha superato anche lui i 30 gol. Quando poi abbiamo preso il nostro attaccante (Milik, ndr), si è infortunato una volte, poi due, e cosi di necessità virtù abbiamo preso uno che faceva la seconda punta come*Mertens, svicolando ha fatto il record dei gol anche lui. Adesso mi aspetto che il nostro vero attaccante, che non ha avuto ancora la possibilità di trovare quella forma perfetta, perchè quando hai problemi al menisco, poi l'altro, poi il crociato, ora questo signore cosa potrà fare? Ha fatto 20 gol, e quanti pali abbiamo preso? Il Napoli è stata una delle squadre che ha tirato di più in Europa".

  2. #15302
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    Se lo voleva veramente avrebbe chiesto un prestito con "obbligo" di riscatto. Ha paura che in italia flopperà e vuole pararsi il culo.
    oppure che Carletto tra due anni saluta e se lo ritrova sul groppone

  3. #15303
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sky parla di un James più lontano, visto che il Napoli non ha fatto passi avanti, mentre l'Atletico potrebbe prenderlo a titolo definitivo
    Anche se in giornata il presidente del Colchoneros aveva smentito.

    Alvino manco a questo serve più oramai

  4. #15304
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [CLUB] NAPOLI

    I ragionamenti di ADL sono sempre affascinanti: ho una punta da 30 gol, ne prendo un'altra da 30 gol e per questa stagione ho già 60 gol.
    Basta poco, che ce vò?

    Oppure l'idea che siccome l'hanno prestato al Bayern, lo devono prestare pure a noi.
    Bellissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    oppure che Carletto tra due anni saluta e se lo ritrova sul groppone
    Ma James mica è un bidone che è diventato il pallino di Ancelotti, eh...
    E' un ottimo giocatore, anche senza Ancelotti.

  5. #15305
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sono d'accordo, ma ADL ha detto chiaramente nei giorni scorsi che è una scelta di Ancelotti e lui punterebbe su altro.

  6. #15306
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] NAPOLI

    su Icardi

  7. #15307
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    A me fa rabbia che si spese 40 milioni per Maksimovic e ora si sta a guardare il capello per James.
    All'epoca se non ricordo male c'erano i soldi di Higuain da investire.
    Oggi senza cedere Koulibaly o almeno Allan, I soldi per il mercato deve cacciarli tutti ADL.

  8. #15308
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Comunque per Maksi i milioni erano 25 e noi gli demmo Valdifiori valutato 3,5.
    Da dove è uscito 40

  9. #15309
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Parevano tantini, in effetti.
    Forse è il costo dell'intera operazione, stipendio incluso?

  10. #15310
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.235

    Re: [CLUB] NAPOLI

    o una cifra a caso tanto per

    tipo i 18 milioni dal Cagliari per Rog

  11. #15311
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La cessione di Inglese comunque è una buona operazione, credo la prima che riesce a fare il Napoli in questo senso.
    Pagato 11, ceduto in prestito oneroso l'anno scorso (circa 4.5 milioni tra prestito e bonus realizzativi), adesso di nuovo in prestito a 2 milioni + 18 di riscatto e altri 2 di bonus eventuali.

    Peccato aver fatto cambiare maglia a Vinicius a gennaio. In Portogallo stava segnando molto, ci sarebbe scappato forse l'acquisto da parte di una big locale. Andando al Monaco s'è un po' eclissato.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  12. #15312
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Altra fallimentare sessione di mercato, ormai non ho piu speranze

  13. #15313
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Altra fallimentare sessione di mercato, ormai non ho piu speranze
    Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Carlo Alvino ha parlato delle critiche sui social per l'operazione James: "Alcuni tifosi che si sono innamorati della loro idea, ovvero che il Napoli non prenderà James, sono pronti a godere in caso di mancato arrivo. Ma questi si possono definire tifosi? Questi non sono tifosi, i tifosi sperano possano arrivare giocatori importanti. Non innamoriamoci delle nostre idee. Bisogna non avere ansia, l'abbiamo detto che sarebbe stata lunga ma l'operazione James si concretizzerà. Fino a qualche giorno si parlava di Psg, ora l'Atletico. Ognuno tira acqua al suo mulino, come ADL anche Florentino con i suoi organi d'informazione amici. Io credo che all'Atletico non serva, pur essendo straordinario, ma ha altre priorità. Si gioca tutto sulla volontà del giocatore, espressa più volte a Ancelotti, che in testa ha solo il Napoli".


    Obiettivo stagionale: Coppa Italia

    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  14. #15314
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Altra fallimentare sessione di mercato, ormai non ho piu speranze
    Solito mercato alla De Laurentis, al risparmio per poi vendere i giocatori al triplo tra 3-4 stagioni. A fine mercato vedremo qualche mossa, ma di sicuro ora vedrai confermato qualche giovane promettente per poi rivenderlo in futuro.
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  15. #15315
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Altra fallimentare sessione di mercato, ormai non ho piu speranze
    Manolas mi sembra un acquisto come non se ne vedevano da un po. Poi se la gente crede ad Alvino su James è un problema suo.

  16. #15316
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma infatti, Manolas come valore è sicuramente un upgrade enorme rispetto ad Albiol.
    L'unico dubbio che avrei, al posto vostro, è di tipo tattico: tra Manolas e Koulibaly, chi dovrebbe comandare la difesa? A me sembrano entrambi "stopper" (come si chiamavano una volta), nessuno dei due è un "libero".

  17. #15317
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma infatti, Manolas come valore è sicuramente un upgrade enorme rispetto ad Albiol.
    L'unico dubbio che avrei, al posto vostro, è di tipo tattico: tra Manolas e Koulibaly, chi dovrebbe comandare la difesa? A me sembrano entrambi "stopper" (come si chiamavano una volta), nessuno dei due è un "libero".
    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Manolas mi sembra un acquisto come non se ne vedevano da un po. Poi se la gente crede ad Alvino su James è un problema suo.
    Però Manolas è stato preso solo perché Albiol è stato venduto. Sennò non arrivava manco lui.
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  18. #15318
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Perdonate l'ignoranza ma non riesco a seguire la Ligue 1, troppa noia: chi cazzo è Pepé?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  19. #15319
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.235

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma infatti, Manolas come valore è sicuramente un upgrade enorme rispetto ad Albiol.
    L'unico dubbio che avrei, al posto vostro, è di tipo tattico: tra Manolas e Koulibaly, chi dovrebbe comandare la difesa? A me sembrano entrambi "stopper" (come si chiamavano una volta), nessuno dei due è un "libero".
    Chiriches , con la nuova spalla bionica appena gliel'avrà passata la mutua

  20. #15320
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ugo Trani goes Eranio .


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su