Ce n'è voluto di tempo...ma, alla fine, pure Sarri vi ha fatto vincere la Coppa Italia:digitalpayne:
Partita oscena, comunque il Napoli ha meritato di più.
vostra vittoria strameritata
Contento per Gattuso. Buonissimo allenatore e ottima persona.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
L'anno prossimo vinceremo l'Europa League![]()
Dopo aver preso un gol da calcio d'angolo nei minuti iniziali. Cosa che è stata cancellata dalla memoria a quanto pare.
Ha una lunga serie di orrori, di cui un paio anche in palleggio che dovrebbe essere il motivo per cui ha scalzato Meret.
Meret che è stato crocifisso per una papera nonostante abbia tenuto a galla la squadra per parecchio tempo.
Io non trovo pace, se uno è nettamente più forte e non ha problemi di condizione, non capisco perché debba fare il secondo.
Visto che è stato determinante per la vittoria della Coppa, spero cambino le gerarchie.
Faccio presente pure che quel genio di Ospina, da diffidato, s'è fatto squalificare per perdita di tempo e ha saltato la finale![]()
Sapete bene quanto "apprezzi" Ospina, però in quella partita dopo la cretinata iniziale (fu anche colpa della difesa) si è riscattato alla grande. Un pezzo di Coppa lo dobbiamo pure a lui, però Meret sebbene sia molto più giovane appare già più completo, però in parte capisco che Gattuso abbia voluto privilegiare gente con esperienza.
In quelle 2-3 volte che Meret è dovuto intervenire (nei tempi regolamentari) mi ha trasmesso molta più sicurezza del colombiano. Anche perchè esce![]()
Sarà strano vedere qualcun altro correre stabilmente su quella fascia.
Ma si trova qualche sintesi con auriemma o alvino?![]()
Ieri pure così così, però dispiacerà vederlo andare via dopo tanti anni.
Gattuso, ti voglio bene.
https://www.instagram.com/p/CBkbbEDK..._web_copy_link
geniali cmq a festeggiare in mezzo ai tifosi
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
il quinto rigorista era Allan, pazzo totale![]()