Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
Tom, il termine rispettoso è aleatorio, professionale lo è decisamente meno. Ecco perchè lo sto usando prevalentemente, e no, non per forza ha una connotazione mafiosa come pensi tu

E, se tutto venisse confermato sul calciatore, chi risulta più in "difetto" (seppur legalmente apposto, lo abbiamo capito) sarebbe sicuramente il centravanti. Perchè la società fino a prova contraria ha fatto quello che andava fatto.

I rumors sulla Juventus sono per l'appunto rumors, ma praticamente ogni fonte l'ha citata, forse qualcosa di vero c'è. Non c'è niente di strano o fantasioso

Sull'ultimo punto concordo al 100 %
Il termine "rispettoso" non è affatto aleatorio, ha significati (più d'uno) precisi quanto il termine "professionale". E non includono il favorire chicchessia, come vorresti tu .
Comunque, per inciso, io non ho detto che "rispettoso" ha per forza una connotazione mafiosa: ho detto che tu lo stai intendendo in quel senso.

Nessuna delle due parti è "in difetto": ognuna delle due ha fatto ciò che riteneva opportuno nell'ambito degli accordi presi.
Poi, uno può pure pensare che Milik sia un infame, ma è un discorso diverso: niente di oggettivo e soprattutto niente a che vedere con rispetto e professionalità.

Sul resto... fammi capire bene, perchè sono abbastanza basito: se la stessa fantasia la scrivono in tanti (peraltro in un'epoca in cui i siti ricopiano pari pari le notizie, figurarsi i rumors), senza portare alcun riscontro o citare alcuna fonte... significa che "qualcosa di vero c'è" e che "non c'è niente di strano o fantasioso"?
Ma tu hai capito cosa hai appena scritto?
In pratica ti sei appena iscritto alla schiera di terrapiattisti, no-vax, paulmccartneysti e complottisti assortiti vari .