![]()
![]()
"Che cambia, tra quel che volevi tu e quel che ha fatto la Juve?"
"Un tweet in meno".
La riprova che tutta la storiella sul tweet "da evitare" è tutta campata per aria e dettata solo dalla tua faziosità cieca.
Alla prova dei fatti, tutta la cosa "poco elegante", "evitabile" e tutto il resto... lo è perchè è un tweet in più e non un tweet in meno.
Non c'è bisogno di commenti ulteriori.
Ora, naturalmente, ritornerai a scrivere "io non l'avrei fatto", ecc... ma sempre senza dire perchè e cosa non va in quel tweet.
Risparmiamelo, ti prego.
Eh?Mettere in chiaro un regolamento...lo stai facendo solo tu, sicuramente molto più capace di ste cose le ha scritte, immagino
E fa ridere che uno juventino ora si erige a paladino delle sentenze, pure quando messe in discussione dagli stessi che le hanno create. Ma ovviamente non perchè sono tifosi.
Ovviamente il regolamento diventa incredibilmente cristallino solo quando fa comodo, giusto?
Non so manco più se parli di me o di Agnelli, per quanto è chiaro il tuo pensiero.
Secondo me, la figurella la fa chi prima spara su un tweet e poi non è capace di spiegare in cosa quel tweet differisce da ciò che avrebbe fatto lui.La figurella l'ha fatta Agnelli nel boforchiare cose sconnesse, mica io. Ha prima detto di stare a posto con le regole, non potendo tuttavia dire che il Napoli non lo abbia fatto, per poi sostenere che a parti invertite sarebbe contravvenuto alle decisioni dell'ASL. Basta vedere il video e non si può provare quello che oggi si definisce cringe. Lo hai visto il video? Oppure lo hai sapientemente saltato? Ah no giusto Agnelli non rappresenta i tifosi.
Opinione personale, eh.
Poi, sul video: no, non l'ho visto.
E' per questo, che è da ieri che chiedo di che cosa stai parlando.
Parli di sindrome di accerchiamento ma questo che hai appena scritto dimostra un complesso di inferiorità di livello abbastanza alto.Tom ma tu non leggi? Ho detto che la Juventus ha fatto quello che doveva farema basta con sta sindrome di accerchiamento, per Diana.
Siete i migliori in tutto, gli altri capiscono sempre male e voi sempre bene, non siete tifosi ma avete la verità in tasca, al punto da arrivare a distorcerla. Va bene così? Abbiamo capito che è una necessità intrinseca che avete voi gobbi però non scendiamo nel patetico.
La cosa più divertente è che le cose le scrivi tu e poi dici agli altri di non scendere nel patetico.
Veramente, io ho detto dall'inizio che sia la Juve che il Napoli hanno le loro ragioni (ma quelle della Juve sono cristalline e indiscutibili, quelle del Napoli potrebbero essere messe in discussione da un suo comportamento post-Genoa e dalla famosa telefonata... ma è tutta roba che andrebbe approfondita).Ma perchè la Procura non ha chiamato te? La risolvevano in 5 minuti sta vicenda, pensa che stronzi.
Questa cosa che io avrei la verità in tasca è un'altra fissazione tua.
Secondo me, tutte 'ste fisse dovresti in qualche modo cominciare a risolverle.