Originariamente Scritto da
tomlovin
"Che cambia, tra quel che volevi tu e quel che ha fatto la Juve?"
"Un tweet in meno".
La riprova che tutta la storiella sul tweet "da evitare" è tutta campata per aria e dettata solo dalla tua faziosità cieca.
Alla prova dei fatti, tutta la cosa "poco elegante", "evitabile" e tutto il resto... lo è perchè è un tweet in più e non un tweet in meno.
Non c'è bisogno di commenti ulteriori

.
Ora, naturalmente, ritornerai a scrivere "io non l'avrei fatto", ecc... ma sempre senza dire perchè e cosa non va in quel tweet.
Risparmiamelo, ti prego.
Eh?
Non so manco più se parli di me o di Agnelli, per quanto è chiaro il tuo pensiero.
Secondo me, la figurella la fa chi prima spara su un tweet e poi non è capace di spiegare in cosa quel tweet differisce da ciò che avrebbe fatto lui.
Opinione personale, eh

.
Poi, sul video: no, non l'ho visto.
E' per questo, che è da ieri che chiedo di che cosa stai parlando.
Parli di sindrome di accerchiamento ma questo che hai appena scritto dimostra un complesso di inferiorità di livello abbastanza alto.
La cosa più divertente è che le cose le scrivi tu e poi dici agli altri di non scendere nel patetico.
Veramente, io ho detto dall'inizio che sia la Juve che il Napoli hanno le loro ragioni (ma quelle della Juve sono cristalline e indiscutibili, quelle del Napoli potrebbero essere messe in discussione da un suo comportamento post-Genoa e dalla famosa telefonata... ma è tutta roba che andrebbe approfondita).
Questa cosa che io avrei la verità in tasca è un'altra fissazione tua.
Secondo me, tutte 'ste fisse dovresti in qualche modo cominciare a risolverle.