[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI

Risultati da 1 a 20 di 30083

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore L'avatar di tomlovin

Re: [CLUB] NAPOLI

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    La risposta è chiara: un tweet in meno.

"Che cambia, tra quel che volevi tu e quel che ha fatto la Juve?"
    "Un tweet in meno".

La riprova che tutta la storiella sul tweet "da evitare" è tutta campata per aria e dettata solo dalla tua faziosità cieca.
    Alla prova dei fatti, tutta la cosa "poco elegante", "evitabile" e tutto il resto... lo è perchè è un tweet in più e non un tweet in meno.
    Non c'è bisogno di commenti ulteriori .

Ora, naturalmente, ritornerai a scrivere "io non l'avrei fatto", ecc... ma sempre senza dire perchè e cosa non va in quel tweet.
    Risparmiamelo, ti prego.

Mettere in chiaro un regolamento...lo stai facendo solo tu, sicuramente molto più capace di ste cose le ha scritte, immagino
    E fa ridere che uno juventino ora si erige a paladino delle sentenze, pure quando messe in discussione dagli stessi che le hanno create. Ma ovviamente non perchè sono tifosi .
    Ovviamente il regolamento diventa incredibilmente cristallino solo quando fa comodo, giusto?
    Eh?
    Non so manco più se parli di me o di Agnelli, per quanto è chiaro il tuo pensiero.

La figurella l'ha fatta Agnelli nel boforchiare cose sconnesse, mica io. Ha prima detto di stare a posto con le regole, non potendo tuttavia dire che il Napoli non lo abbia fatto, per poi sostenere che a parti invertite sarebbe contravvenuto alle decisioni dell'ASL. Basta vedere il video e non si può provare quello che oggi si definisce cringe. Lo hai visto il video? Oppure lo hai sapientemente saltato? Ah no giusto Agnelli non rappresenta i tifosi .
    Secondo me, la figurella la fa chi prima spara su un tweet e poi non è capace di spiegare in cosa quel tweet differisce da ciò che avrebbe fatto lui.
    Opinione personale, eh .

Poi, sul video: no, non l'ho visto.
    E' per questo, che è da ieri che chiedo di che cosa stai parlando.

Tom ma tu non leggi? Ho detto che la Juventus ha fatto quello che doveva fare ma basta con sta sindrome di accerchiamento, per Diana.
    Siete i migliori in tutto, gli altri capiscono sempre male e voi sempre bene, non siete tifosi ma avete la verità in tasca, al punto da arrivare a distorcerla. Va bene così? Abbiamo capito che è una necessità intrinseca che avete voi gobbi però non scendiamo nel patetico.
    Parli di sindrome di accerchiamento ma questo che hai appena scritto dimostra un complesso di inferiorità di livello abbastanza alto.
    La cosa più divertente è che le cose le scrivi tu e poi dici agli altri di non scendere nel patetico.

Ma perchè la Procura non ha chiamato te? La risolvevano in 5 minuti sta vicenda, pensa che stronzi.
    Veramente, io ho detto dall'inizio che sia la Juve che il Napoli hanno le loro ragioni (ma quelle della Juve sono cristalline e indiscutibili, quelle del Napoli potrebbero essere messe in discussione da un suo comportamento post-Genoa e dalla famosa telefonata... ma è tutta roba che andrebbe approfondita).
    Questa cosa che io avrei la verità in tasca è un'altra fissazione tua.

Secondo me, tutte 'ste fisse dovresti in qualche modo cominciare a risolverle.

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

"Che cambia, tra quel che volevi tu e quel che ha fatto la Juve?"
    "Un tweet in meno".

La riprova che tutta la storiella sul tweet "da evitare" è tutta campata per aria e dettata solo dalla tua faziosità cieca.
    Alla prova dei fatti, tutta la cosa "poco elegante", "evitabile" e tutto il resto... lo è perchè è un tweet in più e non un tweet in meno.
    Non c'è bisogno di commenti ulteriori .

Ora, naturalmente, ritornerai a scrivere "io non l'avrei fatto", ecc... ma sempre senza dire perchè e cosa non va in quel tweet.
    Risparmiamelo, ti prego.

Eh?
    Non so manco più se parli di me o di Agnelli, per quanto è chiaro il tuo pensiero.

Secondo me, la figurella la fa chi prima spara su un tweet e poi non è capace di spiegare in cosa quel tweet differisce da ciò che avrebbe fatto lui.
    Opinione personale, eh .

Poi, sul video: no, non l'ho visto.
    E' per questo, che è da ieri che chiedo di che cosa stai parlando.

Parli di sindrome di accerchiamento ma questo che hai appena scritto dimostra un complesso di inferiorità di livello abbastanza alto.
    La cosa più divertente è che le cose le scrivi tu e poi dici agli altri di non scendere nel patetico.

Veramente, io ho detto dall'inizio che sia la Juve che il Napoli hanno le loro ragioni (ma quelle della Juve sono cristalline e indiscutibili, quelle del Napoli potrebbero essere messe in discussione da un suo comportamento post-Genoa e dalla famosa telefonata... ma è tutta roba che andrebbe approfondita).
    Questa cosa che io avrei la verità in tasca è un'altra fissazione tua.

Secondo me, tutte 'ste fisse dovresti in qualche modo cominciare a risolverle.
    Quest'ultima cosa però fa a botte con "non c'è niente da discutere, è tutto chiaro". E' l'atteggiamento da santone che non comprendo onestamente.

Tom, ma io non riesco ad essere più chiaro di cosi: la cosa del tweet poteva essere gestita meglio e in maniera più discreta, più da società forte qual'è è la Juventus. Tutto qua. Niente di illegale o immorale. Però visto il contesto della partita-non partita, ficcarci 3 tweet (uno di "noi oggi ci siamo eh, pochi cazzi", l'altro dei convocati, e l'altro il match day) pur essendo chiaro che la partita non avrebbe avuto luogo, nzomma.

Dici cose al limite dell'assurdità, giustificando una società che opera come un bambino tronfio, ribadendo che loro le regole le rispettano ( ) tra mille balbuzie, è la dimostrazione che si tende troppo a vivere in una bolla: ogni episodio viene non esaminato con oggettività ma da tifoso e basta, ed ecco che chiunque non si accodi nel giudizio è uno stronzo rosicone. Le figure di merda vengono ridotte a "vabbè ma lo ha fatto pure tizio", "eh però De La...".

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Zippo il tweet aveva motivazioni politiche (oh, guardate che per noi si gioca, lo ribadiamo al Napoli e alle altre 18 società) e di marketing.

Tutto qui

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Anche il Matchday? Lo ripeto, potete non credermi, ma l'avesse fatto il Napoli avrei provato un imbarazzo molto simile .
    Come quelli che sono andati pure allo stadio

Si, abbiamo capito che non è illegale farlo .

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Quest'ultima cosa però fa a botte con "non c'è niente da discutere, è tutto chiaro". E' l'atteggiamento da santone che non comprendo onestamente.
    Non c'è niente da discutere sul fatto che la Juve avesse tutte le ragioni dalla sua e sul fatto che tu sia fazioso.
    Sullo svolgimento degli eventi, l'unica cosa che ci sarebbe da chiarire è il comportamento del Napoli post-Genoa e se quella telefonata è mitologia o realtà.

Tom, ma io non riesco ad essere più chiaro di cosi: la cosa del tweet poteva essere gestita meglio e in maniera più discreta, più da società forte qual'è è la Juventus. Tutto qua. Niente di illegale o immorale. Però visto il contesto della partita-non partita, ficcarci 3 tweet (uno di "noi oggi ci siamo eh, pochi cazzi", l'altro dei convocati, e l'altro il match day) pur essendo chiaro che la partita non avrebbe avuto luogo, nzomma.
    Già risposto: quel tweet è un modo per mettere le cose in chiaro e far capire che, qualunque cosa succeda, dipende dal Napoli (o dall'ASL o da chiunque) e non dalla Juve. Il che, è perfettamente legittimo: le responsabilità deve prendersele chi ce le ha. Se uno non c'entra niente, fa benissimo a tirarsene fuori.
    Gli altri tweet sono tutti di routine: immagino che la Juve, fino a che non c'è l'ufficialità, deve comportarsi come se il Napoli fosse fuori dallo stadio.
    Non è che poteva non fare i tweet e dire "sappiamo che il Napoli non c'è", senza avere una comunicazione ufficiale. Magari tu pensi che potevano leggerlo su gazzetta.it ma mi sa che sbagli.

Il tuo problema non è essere chiaro.
    E' che non fai manco il tentativo di vedere le cose obiettivamente, basta che ci sia di mezzo la Juve e parti alla ricerca di qualcosa di storto.
    Stavolta stai provando con questo famoso tweet del cazzo, non avendo più niente sotto mano.

Dici cose al limite dell'assurdità, giustificando una società che opera come un bambino tronfio, ribadendo che loro le regole le rispettano ( ) tra mille balbuzie, è la dimostrazione che si tende troppo a vivere in una bolla: ogni episodio viene non esaminato con oggettività ma da tifoso e basta, ed ecco che chiunque non si accodi nel giudizio è uno stronzo rosicone. Le figure di merda vengono ridotte a "vabbè ma lo ha fatto pure tizio", "eh però De La...".
    Tutta roba che sta nella tua testa e basta, a partire dal bambino tronfio.
    Come detto, sei talmente fazioso che riesci a vedere cose storte in qualunque cosa faccia la Juve, persino dei tweet di routine.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su