[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI

Risultati da 1 a 20 di 30053

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore L'avatar di tomlovin

Re: [CLUB] NAPOLI

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    1) Tom però l'italiano dovresti afferrarlo: non ho mai detto che "tutti" lo considerano oltre il calciatore, ma è indubbio (e posso portarti persone che non sanno manco che è una palla di calcio, ma che hanno comunque apprezzato ciò che ha rappresentato). Ed è simpatico che il mondo non è come lo pensi nella tua testa lo dica proprio tu
    3) Se si esamina una carriera di un calciatore così (ma posso farti anche l'esempio di un Best, ad esempio) il fattore uomo lo devi prendere in considerazione. Altrimenti fai statistica e basta.
    4) Ma tu che cazzo ne sai? Maradona era trattato come un dio qui, e sicuramente questo lo ha anche parzialmente fottuto, ma non era un pupazzo. Ma ti rendi conto di quanto poco coerente sei con "non possiamo sapere niente, tranne che a Torino Maradona sarebbe stato differente". Non possiamo saperlo però Torino eh...
    5) No, la mia è una semplice opinione, che tu hai ovviamente non rispettato prendendola bellamente per il culo.
    Usi una logica così ferrea e coi paraocchi che ti fai beffe, i media non ti influenzano, lo sportivo uomo non ti interessa (a parte Cabrini in questo caso, ovviamente ), però nessuno ti smuove dalle tue argomentazioni. Ammazza che tristezza
    Io credo che tu lo faccia apposta, non è possibile che uno scriva A e tu capisca quelchetifacomodotranneA .
    1) Sei stato tu a rompere il cazzo per secoli con "tutti prendono anche l'uomo, non puoi non considerarlo", ora diventa "non ho mai detto tutti"? Vuoi un dito dove nasconderti?
    2) No, scordatelo: è inutile che continui a dipetere che devi prendere in considerazione per forza il fattore umano, è una tua fisima e basta e non puoi spacciarla nè per verità nè per un parametro necessario. Uno a cui piace il calcio si interessa al calcio, il resto è tutto accessorio. Ma che ci vuole, per capirlo?
    3) Nono, non hai capito un cazzo neanche qua: io non ho detto "non possiamo sapere niente tranne che a Torino blablabla" (stavolta, oltre a inventare, ci hai persino messo le virgolette ). Io ho detto che a Torino non avrebbe avuto attorno gli stessi problemi di Napoli. Laddove per "problemi" intendo i clan, che hanno contribuito ad affossarlo. Ed è un fatto, non è niente di discutibile: se non ti sta bene, è solo un problema tuo.
    4) No, tu non hai dato un'opinione: hai detto che si DEVE considerare Maradona così e cosà, sennò non va bene. E no, l'uomo non mi interessa e, ancora una volta, parli a vanvera: non ho detto niente su Cabrini come persona, ho parlato semplicemente di quel che ha detto.

Davvero, eh.. stai cercando sempre nuovi specchi su cui arrampicarti, stai diventando imbarazzante persino per me che devo risponderti .

Quindi Maradona era un pupazzo dei clan, che lo comandavano a bacchetta, perchè ovviamente è Napoli, coca, pizza, camorra, spaghetti e mandolino, ue ue. Anche stavolta prendi solo quello che ti fa comodo in un concetto e quindi diventa verità, sei impagabile .
    Si, vivi sul pizzo di una montagna, oramai è ufficiale

Però tu i giornali non li leggi, perchè dell'uomo non te ne frega, mica i media possono darti un'opinione altrui
    "Pupazzo dei clan".
    "Lo comandavano a bacchetta".
    "Napoli pizza, coca, camorra, spaghetti, ecc."

Sta diventando ridicola, questa abitudine di inventarti le cose e poi rispondere: secondo me, è meglio per te se la finisci .

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Comunque Diego la droga iniziò a prenderla a Barcellona. Probabile che da un’altra parte le cose non sarebbero degenerate in questo modo ma credo che sarebbe diventato tossicodipendente praticamente ovunque.
    Sì, penso anch'io che il problema della droga l'avrebbe avuto comunque.
    Ora, il problema è provare a far capire a Zippo che gestire un problema di droga è diverso da gestire un grosso problema di droga (amplificato dal contesto).
    Ultima modifica di tomlovin; 28-11-20 alle 22:35

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su