[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI

Risultati da 1 a 20 di 29684

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity

Re: [CLUB] NAPOLI

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    no io all'infortunio di Dries, tra l'altro a San Siro comunque la reazione era stata buona
    Sì ma sul lungo termine Gattuso questo è, oltre alla crisi nerissima di Fabian (anche oggi partita pessima) che non può essere il male del mondo.
    Abbiamo già perso contro Milan, Inter, Sassuolo e Lazio (più la sconfitta a tavolino). È impensabile arrivare quarti con un andamento del genere.

Anche il numero incoraggiante di gol segnati è per lo più concentrato in poche partite. Cose tipo il 4-0 con la Roma tra l'altro sono state fumo negli occhi, perché quella non è stata una prestazione da 4-0.

Desidero essere smentito ma per me le cose non vanno bene. È una squadra teoricamente migliore di quel che sta facendo vedere, nella pratica gioca abbastanza male e spesso è proprio senza idee.

Il fatto stesso che Gattuso passi 90 minuti a dare indicazioni continue e in modo ossessivo mi sembra che forse vada oltre il carattere e il modo di fare e secondo me non è un buon segno.

Se si è rotto pure Chucky siamo messi proprio male.

Nato stanco L'avatar di Vitor

Re: [CLUB] NAPOLI

Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Sì ma sul lungo termine Gattuso questo è, oltre alla crisi nerissima di Fabian (anche oggi partita pessima) che non può essere il male del mondo.
    Abbiamo già perso contro Milan, Inter, Sassuolo e Lazio (più la sconfitta a tavolino). È impensabile arrivare quarti con un andamento del genere.

Anche il numero incoraggiante di gol segnati è per lo più concentrato in poche partite. Cose tipo il 4-0 con la Roma tra l'altro sono state fumo negli occhi, perché quella non è stata una prestazione da 4-0.

Desidero essere smentito ma per me le cose non vanno bene. È una squadra teoricamente migliore di quel che sta facendo vedere, nella pratica gioca abbastanza male e spesso è proprio senza idee.

Il fatto stesso che Gattuso passi 90 minuti a dare indicazioni continue e in modo ossessivo mi sembra che forse vada oltre il carattere e il modo di fare e secondo me non è un buon segno.

Se si è rotto pure Chucky siamo messi proprio male.
    Sì ma sono d'accordo, tra l'altro mi aspettavo una squadra limitata ma non una squadra senz'anima.
    Uno dei problemi a mio avviso resta la situazione contrattuale del mister: resta? Ok, a gennaio si prenda qualcuno di utile già in vista del prossimo anno. Non resta? Teniamo botta fino a fine anno sperando in qualche modo di arrivare quarti e poi arrivederci e grazie a lui ma anche a Giuntoli.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su