[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI

Risultati da 1 a 20 di 29543

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Roland

Re: [CLUB] NAPOLI

Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Ma è un talebano della difesa a tre, non passerà mai a 4 e noi non abbiamo la rosa per giocare a 4.
    Se prendi Juric devi rifare completamente le fasce e devi comprare un blocco di centrali difensivi
    Non dimenticare che Maksimovic va via e al 90% anche Hysak, Ghoulam è morto. Senza parlare di che fine farebbe Insigne con Juric
    Ripeto, non intendevo espressamente Juric, intendevo quelo livello, cioà un allenatore di Serie A di metà classifica o che in passato sia stato a quel livello.
    Per Allegri invece non credo nemmeno lontanamente venga al Napoli. Ormai lui si ritiene un allenatore da grandi club d'Europa e vedrebbe il Napoli come un passo indietro. Credo stia solo aspettando che si liberi un posto, soprattutto tra le spagnole. Anche se li non so quanto reggerebbero il suo giocare prima a non prenderle.

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Secondo me Rino stesso è il primo a salutare senza troppo dispiacere, dopo quanto successo a gennaio
    Mah, non saprei. In fondo i soldi non fanno schifo a nessuno.
    Ultima modifica di Roland; 28-03-21 alle 00:36

Nato stanco L'avatar di Vitor

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Mah, non saprei. In fondo i soldi non fanno schifo a nessuno.
    sì e pure c'hai ragione, per carità.
    però quanto successo a gennaio è davvero difficile da dimenticare, e considera che all'esterno è filtrato 1/10

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    sì e pure c'hai ragione, per carità.
    però quanto successo a gennaio è davvero difficile da dimenticare, e considera che all'esterno è filtrato 1/10
    Non ho seguito tantissimo la cosa, ma mi sembra che il tutto si riduca all'aver cercato un suo sostituto visto come andavano le cose. Gattuso credo sia nel calcio da abbastanza tempo da sapere come vanno le cose. Lui stesso fu chiamato per sostituire Ancelotti prima che quest'ultimo fosse messo alla porta. Sicuramente non fa piacere a nessuno, ma sono cose che capitano in continuazione. Allora Sarri cosa doveva dire dopo la partita con il Real dove fu smerdato in diretta nazionale dal nostro presidente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su