Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
Allora non ci perculi, pensi seriamente alle cose che scrivi

Tutti oramai conoscono i favorini che quando serve tendono ad arrivare, però chissà perchè, sono sempre quelli più importanti e decisivi proprio quando i giochi sono fatti.
Chi l'avrebbe mai detto che l'aiutino, errore chiamalo come vuoi che arriva alla fine rischia il più delle volte di essere decisivo.

Sono io che te la scrivo ancora più semplice: con i se non ci si fa un tubo, la partita col Crotone risale a millemila giorni fa, non è esattamente lo stesso che darne uno che non esiste a due giornate dal termine. So bene che ci arrivi, quindi almeno non prendeteci per fessi. O
pure realmente credete in ste favolette delle situazioni estemporanee che suonano come "vabbè ma se sei bravo arrivi alla fine della corsa pure azzoppato". Eddai su, un po' di decenza...vi state ad attaccare al rigore col Crotone (!), l'avessimo fatto noi altro che albergo di Firenze

Null'affatto decisivo il rigore tra l'altro, oggi saremmo già in Champions e invece...
Non hai ancora capito che tre punti valgono tre punti, vero? E che se i tre punti li fai col Crotone, l'aiutino con l'Inter non serve più (quantomeno non serve per arrivare alla situazione attuale)... vero?
E' incredibile, la tua ottusità: ti sto dicendo nei termini più accessibili possibili che non esistono tre punti più "decisivi" di altri: una classifica si fa sommando i punti e non seguendo le tue acrobazie mentali. La frase in grassetto dimostra chiaramente come tu non ci abbia ancora capito un cazzo e ti sia messo a sparare le solite cazzate: se la Juve avesse preso i tre punti a Crotone, anche se contro l'Inter non avesse avuto il rigore alla fine, oggi il Napoli non starebbe in CL manco per niente.
L'ennesima prova che non riuscirai mai a proporre una motivazione valida, per quanti specchi tu possa decidere di scalare.

Oh, mi spiace ma proprio non riesco a fartela più facile di quel che ho già scritto: cerca di sforzarti e, se proprio non è cosa, lascia pure perdere e accontentati di frignare sulla base della tua visione del mondo.
Tanto, non è il resto del mondo che ha un problema: sei tu .

Immagina un campionato come una partita che dura 36 momenti. Ah, le partite fanno parte del campionato che a sua volta fa parte della stagione. Giusto per.
Oddio !