Speravo che il rallentamento iniziasse dopo la sosta, che c'è un calendario terribile, e invece niente, dobbiamo jastemmare già oggi.
confidiamo un derbotto pareggiotto che non ho tutta sta voglia di andare a San Siro con l'Inter a -4
Speravo che il rallentamento iniziasse dopo la sosta, che c'è un calendario terribile, e invece niente, dobbiamo jastemmare già oggi.
confidiamo un derbotto pareggiotto che non ho tutta sta voglia di andare a San Siro con l'Inter a -4
Stasera era da vincere visto le prossime partite e invece nemmeno stavolta si è riusciti a battere il Verona.
Con Osimhen in campo si tende troppo a buttarla avanti sperando che la prenda e inventi qualcosa.
Ora vediamo dopo le prossime tre partite dove siamo. Se arrivano le prime difficoltà, spero qualcuno non scazzi.
all'ottantanovesimo e al novantaquantesimo, capirai. se proprio dovete venire a trollare non dico vedere gli hilites, ma almeno il tabellino
Aveva dato 4 minuti e con l'espulsione e il cambio di Petagna sono 30 secondi e 30 secondi, giusti i 5 minuti
Restarting
Per me era un'idea del tizio di Dazn da regolamento è 30 secondi a episodio
Restarting
Non mi risulta che l'arbitro abbia detto +2 minuti, avrà detto 2 episodi che sono 1 minuto
Restarting
eh ma le due espulsioni a tre minuti dalla fine
![]()