[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI

Risultati da 1 a 20 di 30026

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nato stanco L'avatar di Vitor

Re: [CLUB] NAPOLI

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Conoscendo il tuo parere su Insigne, immagino tu sia ironico. Se davvero dovessero vendere Insigne a Gennaio immagino si vada avanti con Mertens ed Elmas. Poi in estate si vedrà se si prende qualcuno. Il che non è certo facile, specie se non si vuole spendere tanto.
    Il Napoli ha tenuto il punto con Milik - che era fuori rosa - finché qualcuno non ha offerto comunque una dozzina di milioni. Onestamente mi sembra complicato che DeLa possa accontentarsi per cifre inferiori ai 20 per il capitano e comunque un giocatore al centro del progetto tattico. E non capisco chi possa decidere di spendere 20 milioni per Insigne quando a giugno potrebbe prenderlo gratis. Capisco bruciare un'eventuale concorrenza, ma è Insigne, non Haaland.

Poi è ovvio, andrà sostituito. E parliamo di un giocatore che ha i suoi limiti ma dai cui piedi passa una parte enorme degli attacchi del Napoli da Sarri a oggi. Non lo può fare Mertens, non lo può fare Elmas, non lo può fare il Lozano visto nel 2021 (e comunque non lo potrebbe fare per caratteristiche, ma sarebbe da cambiare modalità di gioco).

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Glielo auguro, visto che qui non ce lo meritiamo.
    Dopo tutti questi anni ancora con la storia del "frattese". Come se poi essere nati e vivere a Napoli dia qualche lustro, una forma di superiorità.

Mi ha sempre fatto molto ridere l'espressione 'o cafone. Siamo finissimi noi di Napoli, invece
    No, io glielo auguro perché gli offriranno una barca di soldi in più rispetto a quanto propone ADL.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Il Napoli ha tenuto il punto con Milik - che era fuori rosa - finché qualcuno non ha offerto comunque una dozzina di milioni. Onestamente mi sembra complicato che DeLa possa accontentarsi per cifre inferiori ai 20 per il capitano e comunque un giocatore al centro del progetto tattico. E non capisco chi possa decidere di spendere 20 milioni per Insigne quando a giugno potrebbe prenderlo gratis. Capisco bruciare un'eventuale concorrenza, ma è Insigne, non Haaland.

Poi è ovvio, andrà sostituito. E parliamo di un giocatore che ha i suoi limiti ma dai cui piedi passa una parte enorme degli attacchi del Napoli da Sarri a oggi. Non lo può fare Mertens, non lo può fare Elmas, non lo può fare il Lozano visto nel 2021 (e comunque non lo potrebbe fare per caratteristiche, ma sarebbe da cambiare modalità di gioco).
    E infatti io ho scritto, a meno di richieste eccessive di DeLa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su