Osimhen + 10 bidoni.
Osimhen + 10 bidoni.
Bene cosi, continuiamo a campare con Maradona per altri 30 anni.
Patetici
me lo sentivo, oggi pomeriggio hanno snocciolato tutte le statistiche a nostro favore (6 trasferte consecutive vinte col cagliari.. mavaff), ovvio che per l'ennesima volta dopo uno stop multiplo delle altre non ne avremmo approfittato, non era mai successo in 10 anni, e stavolta con inortunati e postumi dle camp nou era anche scusabile non fare risultato... ma neanche la partita scialba di stasera, non ci abbiamo neanche provato, e siamo stati dominati se non per il colpo di testa di osi...
C'è poco da salvare stasera. La squadra come al solito è venuta meno in una partita importante. La questione non è il pareggio, ma il come è venuto. Onestamente non saprei nemmeno come commentare la partita. Stasera sono realmente deluso.
Punto guadagnato, non due persi.
Purtroppo post Barcellona e con tutti gli infortuni, con il Cagliari in un buon momento… immaginavo una roba del genere
Ultima modifica di Vitor; 21-02-22 alle 22:16
Io mi aspettavo che non sarebbe stata facile, ma non che ci avrebbero messo sotto in questo modo. Il problema è che per l'ennesima volta si è palesato come la nostra panchina sia mediocre con gente come Petagna, Malcuit, Demme di un livello di bassa serie A. Ma non si risolverà mai la cosa perché i soldi non ci sono. Speriamo di andare in Champions, perché un altro anno fuori sarebbe un disastro.
Mi piacerebbe anche sapere perchè tutti sti infortuni. Ieri non avevamo un CDC in condizione (Demme sta palesemente fuori forma, ed è stato anche preso in mezzo quasi sempre perchè Piotr non lo sa fare).
Ovvio che non si è visto niente...assurdo rispetto ad un anno fa, siamo diventati dipendenti da Lobo![]()
sì c'è palesemente qualche problema.
poi è ovvio che si crea un circolo vizioso: uno si rompe, gli altri devono giocare troppo e si rompono, quello che rientra deve affrettare i tempi e giocare troppo e si rirompe, etc.
Facciamo ciao ciao pure all'Europa League.
Fuori anche dalla Coppa Italia, possiamo andare all'arrembaggio dello scudetto.![]()
Secondo me l'ha preparata maluccio pure Luciano, dal punto di vista mentale stavolta. I giocatori stavano in condizione precarie fisicamente ma regalare il primo gol così è sintomo di poca tranquillità...oppure fin troppa tranquillità.
Barça superiore da ogni punto di vista, e pensare che pochi mesi fa facevano "per e per".
E' domani che il Napoli sprecherà l'ennesima occasione per portarsi in testa al campionato?