due doppiette e saluti a nordahl, forza
Confido nel Frosinone retrocesso![]()
Avremo un terzo sponsor (Kimbo) sotto il numero di maglia![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
praticamente avrete una maglia perfetta per il campionato francese![]()
Terzo sponsor sdoganato anche da noi in Italia da un paio di anni almeno, credo
http://www.goal.com/it/news/2/serie-...a?ICID=HP_BN_2
Gargano racconta![]()
"ho conosciuto mia moglie" ?
ma non è sposato da anni con la sorella di Marek?
che intervista del cazzo![]()
Ho sempre definito Gargano una pippa, fin dall'esordio in Serie A, ma ha detto cose sacrosante:
- i tifosi sono invadenti, ha ragione da vendere
- il figlio di ADL non sa fare niente e quindi fa il vicepresidente
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Pics della sorella di Hamsik, possibilmente ignude.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
perché Galliani jr, Elkann, Moratti jr e gli altri invece hanno scalato posizioni grazie alle loro capacità
i tifosi sono invadenti ovunque, soprattutto verso chi ha un certo atteggiamento. l'altro giorno ho pranzato in un locale in cui c'erano Gabbiadini, Valdifiori e Regini (vabbé) con rispettive consorti e nessuno si è avvicinati nemmeno per chiedere una foto o un autografo.
eh ma gli altri
i figli che hai citato lavorano nelle società calcistiche dei padri? semmai avresti potuto citare Barbara Berlusconi volendo
non so che fama avesse Gargano, sopratutto anni fa, ma non è che avesse un appeal maggiore rispetto Valdifiori ma anche Gabbiadini?
Sì ma cosa c'entrano gli altri? Stiamo parlando di Edo De Laurentiis, che ha combinato solo guai, tipo quando è entrato nello spogliatoio per dire ai giocatori che erano delle merde dopo una sconfitta. Di che stiamo parlando dai, non è che se gli altri sono uguali allora uno non può dire che quello è un incapace
Non lo metto in dubbio ma resta una tua esperienza contrapposta a quello che succede abitualmente. E no, non è vero che i tifosi sono invadenti ovunque. Dell'invadenza ne hanno parlato diversi giocatori del Napoli, Pocho su tutti. Senza neanche scomodare Diego, perché lì il delirio può essere comprensibile (basta vedere cosa succede a Cristiano Ronaldo quando tenta di andarsene in giro)
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Ah beh, se mi citi il Pocho
Gargano e Lavezzi fortunatamente fanno parte di una tipologia di giocatori che a Napoli non c'è più. Reina e Mertens, per fare due nomi, girano spesso e volentieri per la città senza che nessuno gi caghi il cazzo, Callejon e Higuain li trovi quando vuoi a mangiare sushi da Jap One o a Portici.
Il "problema" di Lavezzi era il carattere da scugnizzo che fomentava gli istinti peggiori della popolazione, oltre al fatto che è stato il primo vero campione dal ritorno in A - e direi dall'addio di Zola, che però aveva carattere diametralmente opposto.
La tifoseria è cresciuta ed è cresciuta la società. Edo ha un ruolo importante di raccordo tra squadra e proprietà, è rinsavito e certe sparate le ha parecchio limitate.
Qualunque persona interna te lo può confermare, adesso è generalmente benvoluto per quanto sia ovvio che è lì perché è il figlio di-